Bene gli errori possono capitare
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
-
6° SETTIMANA:
A (fondamentali)
Panca con fermo al petto 1 secondo:
6x4 @77kg (2° sett.)
Tricipiti a piacimento 3x10/12 (ogni settimana da cambiare)<-----------Triceps kickback 3x12 @10kg
abs:
crunch @5kg 10rip.
crunch corpo libero 12rip.
plank 1'
Cnclusioni:
Son passato al 2° sett della panca con 77 finalmente! è andato ttto benone anche mantenendo il fermo! sento che acquisisco forza nella panca questo ciclo di forza unziona veramente bene! Grazie Domy!! Chissà fin dove riuscirò ad arrivare ?
Tricipiti: Triceps kickback 3x12 @10kg ovvero questo: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1280&bih=858
mi ha frantumato i tricipiti..... lo ho eseguito alla perfezione anche lentamente! mantenendo un minimo in posizione di contrazione! (la 2) gran bel lavoro!
Per finire abs ... come sempre ottimo lavoro! ..... devo cercare di diminuire gli sgarri a fine settimana... tra pizze e cene varie mi scombussolano un pò -.-
Last edited by MD_CORPORATION; 24-06-2011, 21:39:16.
Commenta
-
-
a me il kick back non piace... non sento lavorare al 100% i tricipiti, ma anche i deltoidi post. boo
Commenta
-
-
vedi te
cambia sembre ex.. terrei però il curl bila come primo ex e un altro a piacere
Commenta
-
-
6° SETTIMANA:
B (dorso + bicipiti)
Stacco:
4x3 @123kg
Trazioni prone 2xmax. (2 di buffer)<--------- 12-10
Trazioni supine 2xmax (2 di buffer)<--------- 11-9
Rematore bilanciere 4x8 @70Kg
Curl bilanciere 3x8 @30kg SS esercizio bicipiti da cambiare sempre 3x12 <--------- curl EZ 30kg 3x8 SS Curl su banca scott 3x12 @10kg
Davvero bel w.o ho migliorato nelle trazioni !!! lo stacco ho cambiato il set e non ho avuto alcun problema!
rematore benone! ... bicipiti ho deciso che dopo il curl EZ ho posizionato la panca a 90° poi la ho inclinat verso il basso di un foro dopo di che mi sono posizionato dietro e la ho usata come se fosse la scott!... un bel lavorone concentrato ... ho sentito i bicipiti prendere fuoco giuro!...
Molto Molto bene ancheoggi
Last edited by MD_CORPORATION; 24-06-2011, 21:38:32.
Commenta
-
-
-
6° SETTIMANA:
C (fondamentali + allenamento petto/spalle)
6x4 @77kg
Dip 3xmax. (3 di buffer) <------------ 12-10-8
Panca inclinata manubri 3x8 @22KG SS croci 3x12 @15KG
Lento avanti 4x6 @38kg
Alzate laterali 3x8@10kg SS Alzate a 90° 3x10 @10kg
Perfetta la panca!!! lunedì passiamo al 5x5 son curioso ..... dip molto bene! incrementate utte di una rispetto allo scorso venerdì.... spinte ss croci molto molto bene le ho fatte tutte di cattiveria! mi hanno cotto per bene
Il lento avanti forse essendo reduce dalla ss del petto .... lo ho sentito un pò più pesante... ma cmq concluso !
Per finire le alzate in ss con le 90° andate molto bene mi hanno sfinito i deltoidi!!
Fine w.o mi son tracannato 2 albumi! ..... doccia..... e cena ZERO fat ho già preparato il prenanna con 70 gr grana
Commenta
-
-
7° SETTIMANA:
A (fondamentali +tricipiti)
5x5 @77kg (3° sett.)
Tricipiti a piacimento 3x10/12 (ogni settimana da cambiare)<--------- skull crash EZ presa stretta 3x12 @ 30kg
abs:
crunch @5kg 10rip.
plank 1'
Ho cambiato set e siamo alla settima settimana con il 5x5.... davvero benone! pensavo molto peggio! .... tribolato leggermente leggermente sulla penultima serie ma solo per colpa del sudore nelle mani e poca concentrazione! ... devo cercare del magnesio ....
Tricipiti non sapevo che fare quindi mi son lanciato in uno skull crash fatto lentamente a presa stretta.... molto bene!
abs come sempre solita routinne ...
Divertito
Commenta
-
-
-
7° SETTIMANA:
B (dorso + bicipiti)
Stacco:
4x4 @118kg
Trazioni prone 2xmax. (2 di buffer)<--------- 13-11
Trazioni supine 2xmax (2 di buffer)<--------- 12-9
Rematore bilanciere 4x8 @70Kg
Curl bilanciere 3x8 @32kg SS esercizio bicipiti da cambiare sempre 3x12 <--------- curl EZ 32kg 3x8 SS Curl con schiena appoggiata + hummer curl 3x12 @ 10kg
Dunque: oggi è stata davvero dura.... il lavoro mi ha sfiacato specialemnte per causa del caldo... bevo sempre c.a 4 lt di acqua ma oggi nell'allenamento è come se non avessi bevuto niente... sentivo i muscoli irrigidirsi di colpo e a malapena riuscivo a muovere le braccia -.- .... ho cmq incrementato nelle trazioni tranne le supine che ho aumentato solo nel primo set nel secondo invariato .... rematore benone .... ho iniziato il curl EZ aumentando a 32 kg.... in SS ho visto un esercizio su you tube dove diceva di poggiare la schiena al muro compresi i gomiti e sollevare contemporaneamente i 2 manubri ... ho usato 10 kg... ma son riuscito a fare un set e mezzo .... dopo di che son passato nella seconda metà del 2° set ad un hummer curl.... avevo gli avambracci inchiodati.... duri come il marmo -.- .... giuro come se non avevvi liquidi in corpo .... bruttissimo ....
Pace speriamo il prossimo w.o vada un pò meglio
PPS: lo squat portato al penultimo set... tutto liscioLast edited by MD_CORPORATION; 30-06-2011, 07:45:29.
Commenta
-
-
-
7° SETTIMANA:
C (fondamentali + allenamento petto/spalle)
5x5 @77kg
Dip 3xmax. (3 di buffer) <------------ 14-11-9
Panca inclinata manubri 3x8 @22KG SS croci 3x12 @15KG
Lento avanti 4x6 @38kg
Alzate laterali 3x8@10kg SS Alzate a 90° 3x10 @10kg
+ shrugs bilanciere 3x10@70kg
Gran ben W.O ragazzi!!!!
la panca magnifica... gran potenza il petto sta uscendo finalmente fuori ... e si incazza ) ... SONO PRONTO X IL 4X6 DELLA PROSSIMA SETTIMANA !!!
Le dip molto bene la prima serie ho addirittura aumentato di 2 ! le altre di una!
Panca inclinata ss con croci spettacolo!...concluso il tutto x bene dando il massimo!
lento avanti bene devo solo cercare di non andare troppo indietro con le braccia nela salita... stasera mi sentivo di svenire ad ogni terza ripetizine .... bho ...sarà il caldo .....
alzate lat ss a 90 ... magnifico! pochissimo cheating! alla fine dall'esaltazione ho voluto spararmi uno shrugs con bilanciere e 70 kg... in 3x10 ... tanto per dare una bella scrollata ai trapezi! ... mi son davvero divertito!
OTTIMO!! )
Commenta
-
-
8° SETTIMANA:
A (fondamentali + allenamento gambe leggero)
4x6 @77kg (4° sett.)
Tricipiti a piacimento 3x10/12 (ogni settimana da cambiare)<----- distensione dietro nuca 3x10 @1 kg + 3x12 dip tra panche + 20kg
abs:
crunch @5kg 10rip.
plank 1'
Spetacolo di W.O!!!
la panca è andata da Dio anche mantenendo il fermo!!! BELLISSIMO!!
Ho voluto fare distensione dietro nuca ... ma non soddisfandomi ho aggiunto un 3x12 di dip con 20 KG sulle gambe! ... molto meglio
Per finire abs tutto perfetto!
PS: a fine tricipiti tracannato 2 albumi!
NOTA: sto avendo un notevole miglioramento del petto!... ho anche diminuito i carbo da 150 a 120 ... sulla pasta del ranzo e riso della cena! le fette biscottare della mattina da 12 a 9!Last edited by MD_CORPORATION; 06-07-2011, 20:10:08.
Commenta
-
Commenta