If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
5° SETTIMANA:
C (fondamentali + allenamento petto/spalle/tricipiti)
Panca con fermo al petto 1 secondo:
8x3 @77kg
Dip 3xmax. (3 di buffer)<------------ 11-9-7
Panca inclinata manubri 3x8 @22KG SS croci 3x12 @15KG
Lento avanti 4x6 @38kg
Alzate laterali 3x8@10kg SS Alzate a 90° 3x10 @10kg
Dopo una settimana di sgarri prepotenti.... a Milano si mangia da Dio!!! )).........
Gran bel w.o per essere che ho saltato anche l'altro venerdì causa sciolta... ) tutto l'allenamento della panca è andato perfetto!!! Specialmente nelle SS mi son divertito da morire!
Lento avanti avuto qualche difficolt all'inizio ero partito con 40 ma ho diminuito a 38
alzate laterali ss a 90 benissimo!
Domanda : andrebbe bene se SUBITO SUBITO dopo gli esercizi mi mangio un bel bianco d'uovo ? Visto che ci passa una buona mezz'ora solitamente prima che mangio cena! .... ?
Come da accordo a causa della trasferta che mi ha fatto saltare una setimana di w.o ho ricominciato dalla 5° settimana:
5° SETTIMANA:
8x3 @77kg
Tricipiti a piacimento 3x10/12 (ogni settimana da cambiare)<------------Skull crash con EZ impugnatura stretta 30Kg 3x12
abs:
crunch @5kg 10rip.
crunch corpo libero 12rip.
plank 1'
Ho eseguito la panca con forse fin più di un secondo di fermo ... molto bene! salgo con buona forza!
lo skull crash è andato molto bene hanno lavorato davvero bene i tricipiti!
Per finire gliabs mi davano DOMS notevoli... avendoli saltati lo scorso lunedì questa sera li ho sentiti più del solito!
PS: a fine w.o un bell'albume; doccia e preparato in 10 minuti la cena (ovviamente no fat)
Trazioni prone 2xmax. (2 di buffer)<--------- 11-9
Trazioni supine 2xmax (2 di buffer)<--------- 10-8
Rematore bilanciere 4x8 @70Kg
Curl bilanciere 3x8 @30kg SS esercizio bicipiti da cambiare sempre 3x12 <--------- curl EZ 30kg 3x8 SS Curl alternato panca 3° foro 10Kg 3x12
Tutto spettacolo!
nei bicipiti ho scelto l'alternato su inclinata 3° foro... mamma mia che lavorone che è uscito ... avevo le braccia in fiamme... ultime ripetizioni ho sputato sangue hghghgh
Eccomi scusate non ho postato subito il w.o ieri sera ma son dovuto scappare a fare altro....:
C (fondamentali + allenamento petto/spalle/tricipiti)
8x3 @77kg
Dip 3xmax. (3 di buffer) <---------12-10-8
Panca inclinata manubri 3x8 @22KG SS croci 3x12 @15KG<---------- sbagliato ed ho fatto pullover -.-3x12@16kg
Lento avanti 4x6 @38kg
Alzate laterali 3x8@10kg SS Alzate a 90° 3x10 @10kg
Dunque il w.o è andato davvero benone!... solo che per un errore da deficiente ; ero convinto che l'allenamento in SS del petto fosse comequello dei bicipiti che tutte le volte devo cambiare il 2° esercizio.... quando invece avrei dovuto fare le croci -.- ....... CHE PIRLA!!.... vabbè è andata cmq bene ho provato per la prima volta il pullover con il manubrio ... e devo dire ..... che non mi piace proprio non sento niente lavorare il petto ma solo i tricipiti ....bho .....
Petto lavorato cmq in sostanza decisamente bene... idem le spalle con lento avanti ... MOLTO meglio dell'altra settimana ... e le alzate laterali SS a 90° hanno sfinito il tutto x bene!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta