si..
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
-
2° SETTIMANA:
C (fondamentali + allenamento petto/spalle/tricipiti)
Panca:
6x4 @72kg (2° sett.)
Panca inclinata manubri 3x10 @26KG
Dip 3xmax. 10-6-6
Lento avanti 4x6 @38kg
Alzate laterali 3x12 @12kg
Bellissimo mi diverto davvero tanto con sta nuova sceda a ciclo russo Domysono in debito!!!
La panca va benone finisco con parecchio buffer!... Lunedì si inizia con il 5x5! ... non vedo l'ora! ... spero di non risentire troppo tra 2 settimana l'aumento di 5 kg!.. vedremo!
Panca inclinata sono riuscito a concluderla! ero sfinito sono al limite come kg!
Dip:10-6-6 sono riuscito ad aumentarle rispetto la scorsa settimana! Sentivo che lavorava parecchio il cettorale in centro... spettacolo!... anche bicipite e tricipite hanno lavorato...!
Lento avanti concluso senza troppi problemi!.. devo cercare di diminuire la velocità nella discesa!...
Alzate laterali spettacolari di cattiveria!!!!! avevo i deltoidi in fiamme!!!
GRAN W.O
Commenta
-
-
-
vediamo la pross sett. se riesci a postare un video della panca
Commenta
-
-
sei veloce... bene.. ma fai uno stop al petto di 1 sec. per il resto nulla da segnalare.. scapole addotte, l'arco anche un po' c'è... se vuoi potresti utilizzare anche il leg drive!
cmq il peso è leggero
Commenta
-
-
ok aggiungo lo stop !
cos'è il leg drive?
Il peso è quello che mi aveviu detto ... aspetto la fine del ciclo oppure aumento subito ?
Ecco il w.o :
3° SETTIMANA:
A (fondamentali + allenamento gambe)
Panca:
5x5 @72kg (3° sett.)
french press 3x12 @30kg
dip tra le panche 3x12 @20kg
abs:
crunch @5kg 10rip.
crunch corpo libero 12rip.
plank 1'
La panca da Dio... nessun problema eseguite tutte con tranquillità! Gran forza nel french...potrei azzardare ad aumentare ma voglio farlo ancora più lento e migliorare l'esecuzione!
Dip ho portato il peso a 20Kg... e avrei potuto aumentare ancora.... forse la prox settimana porto a 25 kg! Domanda: nelle dip le braccia quanto le devo tenere larghe? .... poco più della spalle?
ABS: magnifico belli doloranti... ottimo!!!
Ho già preparato i 60 gr per il prenanna
Commenta
-
-
nono lascia così il peso della panca.. devi seguire il ciclo... sennò nn ha senzo.. inserisci lo stop che si chiama 'fermo al petto' di 1 sec. diventerà anche più difficile l'ex... il leg drive e la spinta di piedi che fai quanto porti il bila dal petto in su... quindi fai:
- discesa
- fermo al petto di 1 sec
- leg drive ( spingi con i piedi a terra, come se volessi spaccare il pavimento, di darà più forza nella risalita del bilanciere) e contemporaneamente fai la risalita.
capito?
nelle dip tra panche la presa non tanto larga e non tanto stetta senno di fotti le spalle.. una presa normale (larghezza spalle), che poi il termine larghezza spalle non è molto attendibile, perchè c'è chi ha le spalle larghe e quindi la presa risulterà + largha e chi ha le spalle piccole e la presa risulterà + stretta... basati tu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiosono davvero curioso di provarlo!
Commenta
-
-
3° SETTIMANA:
B (dorso + bicipiti)
Stacco 4x4 @114 (su rialzi pav-bil 25cm)
Trazioni prone 4xMax. <-------------11-8-6-6
Rematore bilanciere presa supina 4x8 @70kg
Trazioni supine 3xMax <-------------10-7-6
Curl bilanciere EZ presa larga 5x5 @34kg
Curl manubri alternato in piedi 3x12 @13kg
Bel w.o! le trazioni sono aumentate ulteriormente sia prone che supine!! mi ha stupito laprima serie delle prone avevo particolare forza!
Ho eseguito gli stacchi dai rialzi... con 114 kg aumentato come avevo già annunciato la scorsa settimana! nessun tipo di problema! ho eseguito gli stacchi con gli accorgimenti di domy! tutto molto molto bene!
Curl EZlo ho sentito un pò più pesante delle altre volte credo sia dovuto dalle trazioni concluso comunque senza problemi! Ottimo ilcurl manubri gran forza!... acquisto margine!
Bel pump sento che la scheda sta dando il suo risultato in ipertrofia!
Commenta
-
Commenta