If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei altezza peso con bf contenutissima !! Molto bene !!
L'unico consiglio che mi sento di darti è di cambiare scheda. è troppo tempo che fai questa. Al corpo bisogna fornire sempre nuovi stimoli
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-curl manubri in piedi alternato 3x10 @17kg (90'')
-alzate a 90° 3x10 @10kg (90'')
-abs
W.O davvero notevole se calcolo che ho passato una giornata di quelle massacranti a dir poco a lavoro! -.- ..... ho leggermente aperto di più la presa nella panca! ho visto un video di dannytech dove l'apertura era con il gomito bene a 90° rispetto al busto!... io non ci ho mai fatto caso ma la tenevo leggermente più stretta!... ho notato di avere molta più forza!!! )) MOLTO BENE!
Questa sera 30' cardio!!! corsetta nelle retrovie di lusera e torre con un mio collega! cardiofrequenzimetro impostato ad un minimo di 136 battiti ed un massimo di 240 mi sembra!... la media credo s aggiri sui 170 battiti.... una corsa media....ma stancante alla fine
mi piacerebbe aiutarti ma non me ne intendo molto di schede di allenamento. Mi sembra di aver letto che vuoi ancora allenarti in multifrequenza. Gsiuto ?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
nel tuo passato di allenamenti hai avuto migliori risultati con mono e multi ?
Io ricordo che non riusciva a incrementare i carichi e con esso la massa in monofrequenza, per cui gli fu consigliato di adottare una multifrequenza, ma ahimè non si era capito per quanto e come ciclizzarla.
Io ricordo che non riusciva a incrementare i carichi e con esso la massa in monofrequenza, per cui gli fu consigliato di adottare una multifrequenza, ma ahimè non si era capito per quanto e come ciclizzarla.
GandhI ha centrato il punto!! E aggiungo dicendo che peró ho avuto notevoli miglioramenti con la multi!
---------- Post added at 18:09:52 ---------- Previous post was at 18:07:22 ----------
Allora... ci sono molte schede qui sul forum.. se vuoi rimanere in multi dai un occhio al 3d di levia alcuni modelli in multifrequenza.. lo trovi in sezione allenamento in 3d in rilievo... oppure se vuoi andare sulla mono vai in sezione massa.. sempre in rilievo ci sono molto schede di manx oppure di 4fitman..
non ho detto di prendere la scheda e svolgerla.. ma magari prendi una di queste schede e modificale secondo le tue esigenze (modificando le percentuali nei fondamentali/cambiando set e reps degli ex. ecc..)
oppure più semplicemente copia in qualche diario la scheda di qualcuno
ho dato un'occhiata qua e la ... però le schede degli altri sono decisamente diverse dalla mia! ho scambiato 2 chiacchere con spot e mi diceva di non stare a strvolgere la scheda!.. ma semplicemente cambiare rip. serie e carichi....
Cosa ne dite voi ?
---------- Post added at 21:02:55 ---------- Previous post was at 06:47:18 ----------
-curl manubri in piedi alternato 3x10 @17kg (90'')
-alzate a 90° 3x10 @10kg (90'')
-abs
Ho scoperto ua cosetta.... guardando i video di esecuzione di panca di Dannytech ho notato che la presa del bilanciere è con il gomito esattamente a 90° rispetto alla spalla!.... ecco: io non lo ho mai notato perchè non mi sono mai guardatodall'esterno... ho posizionato la videocamera ed ho notato che da 2 anni a questa parte impugno il bilanciere decisamentepiù stretto -.- ........... correggendo la presa ho notato di avere notevolmente più forza!!! ...... speriamo di vedere dei miglioramenti ora ........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta