ti ho detto 4 pezzi da 10kg? non ricordo
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
-
No mi hai detto prendi dei dischi da 10 ... Ma tranquillo va benissimo lo stesso ...
---------- Post added at 18:50:49 ---------- Previous post was at 13:05:26 ----------
C
panca piana 3x6 @80kg 120"
panca stretta 4x6 @ 57kg 120"
Rematore bil. 4x8 @70kg 120"
scrollate manubri 3x15 @32kg 60"
Molto bene:
pnca eseguita correttamente .. il fermo non lo ho fatto.... la prima serie si abbastanza... ma le altre... poco poco ... cmq finite tutte le 3 serie !
Pnca stretta bene le prime due fatte con 60kg ... ma non eseguivo tanto bene quindi lo portata a 57!
Rematore bilanciere PERFETTO di potenza la fase ATTIVA e lentamente la PASSIVA!
Scrollate bene.. ho iniziato con 36 kg... ma alla seconda serie capvo già che non sarei riuscito a finire quindi ho portato a 32... e va bene così x la prossima volta!
Mi son divertito!...
Come conclusioni di fine 1° settimana dico che la scheda mi sembra più leggera come n° di esercizi... però ho i carichi pù alti chiaramente! ... la sento nel complesso cmq più leggera!
Commenta
-
-
il fermo alla panca va fatto sempre!!
nel rematore la negativa non farla lenta. ne veloce. falla normale!
Commenta
-
-
si, però mi sembra che tu lavori un po' troppo a buffer.
alza i carichi!! non dico di cedere, pèrò devi arrivare all'ultima reps giusto giusto.
Commenta
-
-
va bene per l'esecuzione, però prova ad alzare di poco i carichi tipo 2kg ecc..
Commenta
-
-
-
Pa: ieri mi son rotto i coglioni di mangiare sempre sempre pollo ... Sono andato dal macellai ed ho preso 5kg coscia di vitello e 5 kg sottofiletto di vitello... Mentre cero ho preso 5 kg di petto di pollo x la cena del dopo w.o!
In maniera che a lavoro pranzo e spuntino mi porto carne di vitello .... E prossimamente maiale ... Le cene dove nn ho il w.o anche vitello o maiale e il pollo lo tengo solo x dopo i w.o!
Nota positiva è che cambio finalmente un po i gusti e magari nn mi riempio di pollo pompato di mangimi.... Allevati in 2 mesi grossi come tacchini... La nota negativa è che se il pollo lo pagavo 5.60 al kg ....il sottofiletto 15.90 al kg
Commenta
-
-
che c'hai lasciato mezzo stipendio dal macellaio ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche c'hai lasciato mezzo stipendio dal macellaio ?
---------- Post added at 23:20:57 ---------- Previous post was at 23:20:16 ----------
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiovaria sempre mi raccomando!
---------- Post added 05-09-2011 at 21:17:02 ---------- Previous post was 04-09-2011 at 23:20:57 ----------
A
Military press 3x10 @40kg 120"
Trazioni prone 4xmax 90"<---------14-7-6-6
Dip 3x8 @10kg 90"
alzate laterali 3x12 @12kg 60"
alzate a 90 3x12 @12kg 60"
CONCLUSIONI:
Magnifico! ho seguito il tuo consiglio Domy!: military da 37 a 40kg! ...perfetto!
Trazioni ok! sentivo i dorsali belli affaticati!
Dip da 8 kg a 10! perfetto!
Alzate laterali.... pensavo di esagerare invece da 11 a 12kg! praticamente senza cheating!
Laterali a 90° anche qui da 11 a 12! iedm come sopra!
Davvero molto soddisfatto del w.o l'alzamento dei kg mi ha dato una bella carica )
Commenta
-
-
vai così, cerca l'aumento dei carichi in tutti i wo, anche di un solo kg, tanto alla fine non lo senti
Commenta
-
-
B
stacco 4x3 @150kg 120"
panca inclinata 3x10 @62kg 120"
curl bilanciere 4x8 @37kg 90"
ABS
CONCLUSIONI:
Stacco portato da 144 a 150kg!! finalmente con i nuovi pezzi da 10 kg riesco a caricare di più!.... ho solo paura che dovrò procurarmi dei pezzi da 20 kg .... perchè dovrò alzare ancora dato che finisco con un buon buffer.....
Panca inclinata ho portato da 60 a 62kg!! molto molto bne!... ha fatto un ottimo lavoro ... non ne ho avanzato tantissimo la prossima volta credo di mantenerlo il peso ....
Curl bilanciere portatoda 36 a 37kg!! anche qui molto molto bene eseguito correttamente e credo che la priossima volta lascio così ...
Abs x finire ho fatto dei crunch con disco da 10kg x3 10 ripetizioni alterate con dei lateral e ginocchia al petto senza sovraccarico ma x15 e più veloci! ,,.... li ho sentiti lavorare molto bene!
OTTIMO ALLENAMENTO!!!!
Commenta
-
Commenta