Ottimo come sempre! Posso dei feedback generali sulla scheda?
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
-
LUN:
__..:Precongestione:..__
Squat 4x2 ovvero:
1x2 @112Kg (2')
1x2 @112Kg (2')
1x2 @112Kg (2')
1x2 @112Kg (2')
Panca 4x6 ovvero:
1x6 @68kg (2')
1x6 @72kg (2')
1x6 @68kg (2')
1x6 @68kg (2')
Trazioni prone corpo libro 4x12 (2')
-Distensione manubrio dietro testa (braccio singolo) 3x10 @11Kg (90'') (ultima a sfinimento)
-alzate laterali 3x10 @10kg (90'') (ultima a sfinimento)
-alzate frontali 3x10 @9kg (90'') (ultima a sfinimento)
TUTTO MOLTO MOLTO BENE! BEI DOMS ALLE SPALLE! W.O DI VENERSì SALTATO PER INSUFFICIENZA DI TEMPO -.-
Commenta
-
-
Ciao MD_C Mi segno, gran bel diario (non lo ho letto completamente) quale schema segui nei WO? vedo che alterni sempre panca e squat a reps basse 3 ad alte 10 + aggiunta di complementari ( a sensazione?)-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Ciao kytai! benvenuto nel mio diario! mi fa pcere che ti segni qua
Il w.o mi ha aiutato a strutturarlo MArco Pl è una multifrequenza alleno i big (panca - sqiat - trazioni) 3 volte a setimana in serie leggere-medie-pesanti ... è da maggio che la seguo ed ho incrementato notevolmente i carichi!... chiaramente grazie anche ala dieta massosa XD
PS: se hai domande chiedi pure!!
Commenta
-
-
Definite medie le 5/6 reps pesanti le 3 e leggere8/10 giusto? la cadenza dei WO è quella da te descritta? Esempio:
panca pesante squat medio trazioni leggere
Squat pesante panca leggera trazioni medie
Panca media trazioni pesanti e squat leggero
I complementri invece come li organizzi? (Ps sulle trazioni fai quante riesci senza cedimento neanche nel giorno leggero giusto?)-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
mi piace come approccio la scheda
anche io prima facevo una cosa del genere solo che facevo 5x5 ma quello che determinava il leggero -pesante- medio era il carico.
purtroppo ho dovuto cambiare questo approccio perchè ahimè facendo 3 volte a settimana i big mi sono rotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioCiao marcoooo
scusa ma nn ho ben capito la domanda....
---------- Post added at 23:16:48 ---------- Previous post was at 23:16:05 ----------
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiomi piace come approccio la scheda
anche io prima facevo una cosa del genere solo che facevo 5x5 ma quello che determinava il leggero -pesante- medio era il carico.
purtroppo ho dovuto cambiare questo approccio perchè ahimè facendo 3 volte a settimana i big mi sono rotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIntendevo le impressioni generali su questo tipo di allenamento. Cosa ti piace, cosa non ti piace, se è troppo lungo, se ti aspettavi risultati migliori, se ti ha creato dolori, ecc...
---------- Post added at 23:16:48 ---------- Previous post was at 23:16:05 ----------
Puoi ripetere i big più volte a settimana solo se la tecnica è corretta, altrimenti l'infortunio è assicurato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIntendevo le impressioni generali su questo tipo di allenamento. Cosa ti piace, cosa non ti piace, se è troppo lungo, se ti aspettavi risultati migliori, se ti ha creato dolori, ecc...
Puoi ripetere i big più volte a settimana solo se la tecnica è corretta, altrimenti l'infortunio è assicurato.
Mi piace molto il fatto di fare più volte panca alla settimana dato che è uno dei big che amo di più (pur essendo il più scarso nel mio caso) mi manca un pò il lento avanti ; curl bilanciere ed i rematori ma so che sono compensati da altro quindi non me ne preoccupo .........lungo direi di no..... anzi tutt'altro... la parte più lunga la riscontro il meroledì dove ho gli abs anche....i risoltati ci sono stati eccome.... e non me li sarei mai e poi mai aspettati!....fino a 5-6 mesi fa non mi sognavo lontanamente 82kg i panca nella serie pesante e 112 di squat sempre nella pesante.... mi piacerebbe provare i massimali ma sono da solo e non me la sento!.... dolori da quando faccio la multi non ne ho più avuti ... prim invece nella monofrequenza mi ero infortunato la spalla destra!
Sono soddisfatto )
Commenta
-
-
Ma il fatto di lavorare ad esempio il giorno pesante la panca a 2 o a 3 da cosa dipende? anche qui vai a sensazione?(nella scelta delle reps intendo)-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
no no è una rutinne studiata appositamente da creare il giusto peso settimanale!
---------- Post added 04-11-2010 at 06:49:24 ---------- Previous post was 03-11-2010 at 18:39:59 ----------
MER:
Trazioni prone 4x3 @14Kg (2')
Squat 4x5ovvero:
1x5 @86kg (2')
1x5 @90kg (2')
1x5 @86kg (2')
1x5 @86kg (2')
Panca 4x10 ovvero:
1x10 @58kg (2')
1x10 @62kg (2')
1x10 @58kg (2')
1x10 @58kg (2')
-curl manubri in piedi alternato 3x10 @16kg (90'') (ultima a sfinimento)
-alzate a 90° 3x10 @10kg (90'') (ultima a sfinimento)
-abs:
ginocchia al petto 3x12 (30'')
laterali 3x12 (30'')
leg rise declinata 3x12 @6kg (30'')
plank 3x30'' (30'')
CONCLUSIONI:
Ho diminuito il curl alternato portandolo a 16 e perfezionando la tecnica e facendolo più lentamente!
Le trazioni sono andate davvero molto bene! prossimo giro aumento di 2 Kg!!!
Squat senza problemi come sempre
Idemper la panca alcun tipo di problema otimo lavoro!!
Ho cambiato un esercizionegli abs ed ho diminuito da 40'' a 30'' l plank... dato che l'esercizio cambiato affatica di più!
Molto Molto soddisatto per il PUMP a fine W.O!!
Commenta
-
-
VEN:
Panca 4x3 ovvero:
1x3@82kg (2')
1x3@82kg (2')
1x3@82kg (2')
1x3@82kg (2')
Trazioni prone 4x6 @7kg (2')
Squat 4x8 ovvero:
1x8@70kg (2')
1x8@74kg (2')
1x8@70kg (2')
1x8@70kg (2')
-Croci 3x10 @16kg (90'')(ultima a sfinimento)
CONCLUSIONI:
Uno spettacolo tutto qunato!... la panca davvero ottima!... si avvicinano gli 84.....................
Commenta
-
-
Buon lavoro Michele. PS: Buon giorno anche!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
Commenta