MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Un saluto
Domani mattina mi vedo bene i video così imparo degli esercizi nuovi!
Indovina dove sono stato stasera...da totò e macario! Abbuffata coi compagni di classe del liceo, ci stava proprio..! Il pasto libero per questa settimana è andato! Ho preso le chiacchiere (spettacolari), filettazzo con verdure grigliate e gelato!
NotteLast edited by zama87; 18-03-2010, 01:23:48.
Commenta
-
-
madòòòò che invidia!!! Spettacolo!! Devo ritornarci! ....
Mi ricordo una volta avevo preso una pizza allo speck e ti mettevano una mega bizza da 15 pollici già tagliata a fette con in centro una coppa di vetro che conteneva un fottio di speck tagliato sottilissimo che cendeva lungo la coppa e si distendeva sulle fette ...con pamigiano e prezzemolo olive a volontà ...........
Uno spettacolo anche da vedere lol ........è durata davvero poco......
Tornando in tema lol:
Ora vado a fare colazione con il mio mezzo litraccio di latte
Per i video magari aspetta che mi li commentino gli esperti e magari li correggo.... sicuramente ho cravato la maggior parte dele esecuzioni....
PS: oltretutto sono vestito da barbone alla grande quando mi alleno :P
Ciau bello apiù tardi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiomadòòòò che invidia!!! Spettacolo!! Devo ritornarci! ....
Mi ricordo una volta avevo preso una pizza allo speck e ti mettevano una mega bizza da 15 pollici già tagliata a fette con in centro una coppa di vetro che conteneva un fottio di speck tagliato sottilissimo che cendeva lungo la coppa e si distendeva sulle fette ...con pamigiano e prezzemolo olive a volontà ...........
Ce n'era anche una da 300 (TRECENTO) euro, con caviale e altre chiccherie che nemmeno ricordo
Commenta
-
-
muhahahah con 300 euro mi ci prendo 35 kg di pollo sai ? lolLast edited by MD_CORPORATION; 19-03-2010, 10:25:32.
Commenta
-
-
Qua si cazzeggia eh
Nel curl i bicipiti premili per bene sui fianchi csì li tieni belli fermi,ballano un pò,e le gambe le terrei un pelo flesse
Comunque bravo quei pochi video sei molto più bravo di me all'inizio,ho ancora problemi di panca e squat
Commenta
-
-
Ciao Dreamer si sentiva la mancanza della tua gentilezza!!!!!!
Si dai ogni tanto ci lasciamo andare io e zama!
OK perfetto ho accolto il suggerimento bicipiti incollati e ginocchia leggermente flesse!
Mi sono anche documentato sull'esecuzione del mio stacco (PESSIMO)
Devo flettere le gambe quello era uno stacco GT ma nemmeno corretto.... dora in poi Deadlift corretto
Ora mi sto sbattendo per bene sul cercare di mettere giù la scheda per bene ma è davvero dura...oggi mi sono letto uno strafottio di post in risalto.... e me ne sono fatto una cultura....per ora sono arrivato a ciò:
SPLIT A (LUNEDI') - BIG del giorno: Squat - specializzazioni: Polpacci e Addome
Precongestione:
Mi inventerò qualcosa per fare le iperext .... se avete varianti DITEMELE pls
Serie progressive avvicinamento allo Squat:
Squat 1x6 - 20kg + Bil.
Squat 1x5 - 26kg + Bil.
Squat 1x4 - 30kg + Bil.
Squat 1x3 - 40kg + Bil.
Squat 1x2 - 55kg + Bil.
Squat 1x1 - 70kg + Bil.
1'
BIG della giornata:
Squat 5x5 - 75Kg + Bil. (2')
Primo complementare al BIG:
Front Squat 4x6 50KG + bIL. (1')
Secondo complementare al BIG
Affondi 3x10 8kg + Bil. (1')
Terzo complementare al BIG
SISSY SQUAT 4X15 (1')
Esercizi di specializzazione polpacci:
CALF RISE SINGOLI 5X20 (1')
Esercizi di specializzazione addome:
gli ABS devo ancora cercare bene di capire quali possano essere "i migliori"
Serie progressive avvicinamento per la Panca:
Panca Piana 1x6 - 20kg + Bil.
Panca Piana 1x5 - 36kg + Bil.
Panca Piana 1x4 - 30kg + Bil.
Panca Piana 1x3 - 46kg + Bil.
Panca Piana 1x2 - 50kg + Bil.
Panca Piana 1x1 - 55kg + Bil.
1'
BIG di giornata:
Panca Piana 5x5 50kg + Bil. (2') (in quale maniera aumento il"volume"?)
Primo complementare al BIG:
Dist Manubri 30° 4x6 - 20Kg + Man. (1')
(1')
Secondo complementare al BIG:
Croci 3x8 - 10Kg + Man. (1')
(1')
Esercizi di specializzazione:
Panca stretta 4x6 - 32kg + Bil. (1') ....il carico non so perchè non và... bhò
French-press 3x10 - 14kg + Bil. (1')Last edited by MD_CORPORATION; 19-03-2010, 17:50:05.
Commenta
-
-
PS: mi sa che questa sera mi volo le gambe per potere iniziare lo split giusto lunedì! ... Se le facessi questa sera lunedì chi si rimette a farle? XD
Questa sera credo per finire la settimana mi farò sicuramente le trazioni con Avvicinamento facendo del lento indietro con il bilanciere e poi dei rematori bil.
è l'unica parte che mi mancava da allenare questa settimana... solo che sono un pò sfasato porca vacca....a causa della modifica della scheda
Io cmq facendo un sunto pensavo di suddividere i BIG in questi split:
Split A Squat
Split B Panca
Split C Stacco
Cosa ne pensi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioPS: mi sa che questa sera mi volo le gambe per potere iniziare lo split giusto lunedì! ... Se le facessi questa sera lunedì chi si rimette a farle? XD
Questa sera credo per finire la settimana mi farò sicuramente le trazioni con Avvicinamento facendo del lento indietro con il bilanciere e poi dei rematori bil.
è l'unica parte che mi mancava da allenare questa settimana... solo che sono un pò sfasato porca vacca....a causa della modifica della scheda
Io cmq facendo un sunto pensavo di suddividere i BIG in questi split:
Split A Squat
Split B Panca
Split C Stacco
Cosa ne pensi ?
Dai daipian piano s'impara.
Le gambe imho le metterei nella B,panca petto e dorso vicini mhm,io non mi sono trovato bene e se non dico una maialata credo che non vada bene
Segui quello che di dice Manx,con l'alimentazione hai risolto qualcosa,posta come magni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza MessaggioHo letto tutto ora
Dai daipian piano s'impara.
Le gambe imho le metterei nella B,panca petto e dorso vicini mhm,io non mi sono trovato bene e se non dico una maialata credo che non vada bene
Segui quello che di dice Manx,con l'alimentazione hai risolto qualcosa,posta come magni
Dieta: (suggerita da: Domy92 ed jeiko)
colazione: 500ml latte + 10fette biscottate+ un pò di marmellata (hero diet)
spuntino:100gr di pane + 80gr affettato magro/100gr tonno/pollo ecc +10 gr frutta secca(mandorle,noci,pinoli,ecc)
pranzo: 150riso/pasta/600gr patate/o anche legumi + 100gr pollo/tacchino/150gr carne rossa/200gr pesce + 20gr evo + verdura
spuntino: 2 mele + affettato magro/tonno... + 10gr frutta secca
poichè la cena è un post wo: preferisco sempre amidi e proteine senza l'aggiunta di grassi e verdure...
quindi 100gr riso/400patate + 100pollo/112gr tonno
prenanna: 40grana o 200fiocchi di latte
ho aggiornato il primo topic
Commenta
-
-
Dunque:
Dunque partiamo con dire ciò che ho fatto ieri sera....
Come sapete questa settimana è leggermente stata modificata per poter partire da lenedì con il nuovo settaggio degli split!
Ragion percui ho inserito ieri sera l'allenamento per i pettorali (dato che nel nuovo splittaggio saranno il mercoledì! .... Avendoli allenati lunedì ....passava troppo tempo se non li allenavo ieri sera!)
Ho fatto in oltre delle trazioni esercizio che nella ormai "vecchia" scheda non avevo ancora fatto!...
Ecco come si è svolta l'allenamento:
non ho fatto i 5' di corsa ma ho fatto subito dei piegamenti su braccia 2x20 con 1'
poi subito dopo ho fatto del lento dietro SOLO con il bilanciere... per scaldare le articolazioni degli arti superiori... una quindicina fatte lentamente...
Subito dopo ho fatto 4xMAX di trazioni (serie da 10- con 1'
1'
Panca piana :
1x6@20kg
il tempo di aumentare e......
1x5@36kg
1x4@40kg
1x3@46kg
1x2@50kg
1x1@55kg
1'
Distensioni 30° 4x6 20kg (belli pesanti ma con un pò di concentrazione si fanno con una buona esecuzione) con 1'
1'
Croci piana 3x8 10kg (li ho sentiti leggeri da paura dopo le distensioni!!! Spettacolo ) con 1'
Ieri sera come ho detto ho festeggiato il compleanno di mio padre... e come tutti sapete ai compleanni è difficile seguire la dieta -.- ....ecco cosa ho mangiato: 400gr di patate che avevo già preparato il giorno prima; 100gr di tacchino anche quello del giorno prima... poi quasi 3 etti di carne alla zingara -.- 0 olio solo del limone! Poi una bistecca di maiale magra senza panatura ma fatta cuocere con un pò di olio! ....e per finire..... 3 pasticcini!!!!! -.- .....un disastro lol! e vabbè dai non potevo fare l'asociale ....prenanna 15gr di mandorle
Questa mattina: sento leggeri doms ai pettorali se li tocco ...ma prevalentemente sulla zona alta e non verso il centro (cosa che secondo mè è quella che dovrei cercare di stimolare di più -.-) Premo leggermente sui dorsali e mi fanno male quindi un pò di doms si sentono!
Conclusioni per questo discorso: non mi sono trovato male con l'avvicinamento alla panca strutturato in questo modo!..... mi ha stimolato il fatto di arrivare al 1x1 con il 5-10% in più sul 5x5 che ripeto è in buffer....
Devo dire una cosa: Le croci mi mancavano davvero tanto ...è uno degli esercizi che preferisco... una cosa mi sta rimbalzando dinuovo in testa e che forse sbaglio...ma questo me lo DOVETE DIRE VOI.... sento di dovere allenare 2 volte alla settimana i pettorali -.- sento che si riprendono TROPPO in fretta tra uno split e l'altro! ... Solo che se adotto lo splittaggio con il mercoledì pettorali.... non potrei farlo... non avrei abbastanza tempo di riposo tra uno split e l'altro .... cosa ne pensate ?
Non ho potuto fare i video perchè ero un pò indaffarato e dovevo ancora perparare cena e tutto il resto ... la prox volta li farò!
Commenta
-
-
Dunque ho preso spunto dalla scheda di Zama87 che mi piaceva e ho tirato fuori una cosa del genere fatemi sapere se devo drogarmi di meno:
A
Precongestione con avvicinamento alla Panca:
Panca Piana 1x6 @20kg
Panca Piana 1x5 @26kg
Panca Piana 1x4 @30kg
Panca Piana 1x3 @36kg
Panca Piana 1x2 @46kg
Panca Piana 1x1 @60kg
(il recupero è il tempo dell'aumento del peso)
BIG: Panca piana 4x6 @54kg (90'')
(1')
1° Complementare:
Spinte manubri incl. 3x10 @20kg (1')
(1')
2° complementare:
Croci 3x12 @12kg(1')
(1')
Specializzazioni:
Lento avanti 3x8 @24kg (1')
(1')
Alzate laterali 3x12 @6kg (1')(1')
French press 3x10 @18kg (1')(1')
Distensione manubrio dietro testa: 3x10 @8kg (1')
B
Precongestione con avvicinamento per i dorsali:
Lento avanti 1x6 @Bil.
Lento avanti 1x5 @10kg
Lento avanti 1x4 @12kg
Lento avanti 1x3 @14kg
Lento avanti 1x2 @16kg
Lento avanti 1x1 @18kg
1° complementare:
Trazioni 4xmax. (1')
BIG del giorno: Rematore bil 4x8 @56kg (90'')
Alzate laterali 90° 3x12 @6kg (1')
(1')
2° complementare:
Rematore man: 3x10 @20kg (1')
(1')
Specializzazioni:
Curl bil 3x8 @22kg (1')(1')
Hummer curl 3x12 @8kg (1')
C
Precongestione con avvicinamento allo Squat:Squat 1x6 @20kg
Squat 1x6 @20kg
Squat 1x5 @30kg
Squat 1x4 @45kg
Squat 1x3 @50kg
Squat 1x2 @60kg
Squat 1x1 @76kg
1°BIG: Squat 4x6 @70kg (90'')
(1')
1° complementare:
Affondi 4x8 @10kg (1')
(1')
2° complementare:
Sissy Squat 4x15 (1')
(1')
Precongestione con avvicinamento allo Stacco:Stacco 1x6 @20kg
Stacco 1x5 @30kg
Stacco 1x4 @45kg
Stacco 1x3 @60kg
Stacco 1x2 @70kg
Stacco 1x1 @86kg
2°BIG:Stacchi 4x6 @80kg (90'')
(1')
1° specializzazione:
Calf Rise Singoli 4x20 (1')
(1')
2° specializzazione:
addome a piacere
Last edited by MD_CORPORATION; 20-03-2010, 10:52:49.
Commenta
-
Commenta