MD_CORPORATION il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Bene MD

Però da giugno in poi la piscina falla al mare

...a parte che poi non è affatto la stessa cosa.
    Al mare ti spacchi il culo e nuoti pure male...e sei costretto a respirare differentemente se non vuoi rischiare di ritrovarti in mezzo all'oceano indiano senza sapere come....
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• MD_CORPORATION
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 774
      • 110
      • 408
      • Torre Pellice
      • Send PM

E si........hai detto bene blinko

Commenta

• MD_CORPORATION
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 774
        • 110
        • 408
        • Torre Pellice
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Abiti lontano dal mare?

Sono del Piemonte in provincia di Torino precisamente a torre pellice (quasi al confine con la francia)

Da qua a Savona... ci vogliono dalle 2.30 alle 3 orette (senza rispettare i limiti )

Commenta

• MD_CORPORATION
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 774
          • 110
          • 408
          • Torre Pellice
          • Send PM

Ieri sera post w.o:
          100gr pollo 100 gr riso

prenanna:
          40gr grana

Sta mattina:
          500ml latte ps
          10fette bis. malto dorzo
          1 cucchaiio di miele

Borsa oggi:

1°sp:
          solito panozzo:
          100gr pane int.
          80gr fesa tacchino arrosto
          10gr mandorle

Pranzo:
          120gr pasta
          300gr fagioli
          conserva di pomodoro
          insalatona erde
          20gr evo
          10gr aceto b.
          Sale
          origano

2°sp.:
          2 mele
          60gr fesa tacchino arrosto
          20gr pollo
          10gr mandorle

QUESTA SERA PISCINA!!!!!

Cena:
          vedremo....

Commenta

• Syraka
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 221
            • 10
            • 0
            • Londra
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            Al mare ti spacchi il culo e nuoti pure male...e sei costretto a respirare differentemente se non vuoi rischiare di ritrovarti in mezzo all'oceano indiano senza sapere come....
            Vediamo di non spararla alta

Piccola parentesi, a mare non ti "spacchi il culo e nuoti pure male", questo perchè "causa" salinità, il galleggiamento è migliore, almeno cosi dice il mio concittadino Archimede, se poi prendiamo mare piatto e assenza di corrente nuotare in mare è uno spettacolo molto piu bello del solito bagnetto in piscina. In caso di onde, corrente et calamità naturali varie il bello del nuoto in mare è il tipo di nuotata diversa, gambata, bracciata, respirazione. Basta sapersi regolare, nulla di impossibile! Per evitare di finire in mezzo all'oceano, è necessario seguire la costa

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
              Sono del Piemonte in provincia di Torino precisamente a torre pellice (quasi al confine con la francia)

Da qua a Savona... ci vogliono dalle 2.30 alle 3 orette (senza rispettare i limiti )
              Originariamente Scritto da Syraka Visualizza Messaggio

Piccola parentesi, a mare non ti "spacchi il culo e nuoti pure male", questo perchè "causa" salinità, il galleggiamento è migliore, almeno cosi dice il mio concittadino Archimede, se poi prendiamo mare piatto e assenza di corrente nuotare in mare è uno spettacolo molto piu bello del solito bagnetto in piscina. In caso di onde, corrente et calamità naturali varie il bello del nuoto in mare è il tipo di nuotata diversa, gambata, bracciata, respirazione. Basta sapersi regolare, nulla di impossibile! Per evitare di finire in mezzo all'oceano, è necessario seguire la costa

Nuotare al mare è bello perchè è appunto "difficile" per via delle correnti, onde, e diverso galleggiamento rispetto alla piscina, si fatica (o si costruisce ) di più

Cazzus così lontano il mare?

Commenta

• Blinko
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1113
                • 152
                • 167
                • Send PM

Mia cara Ortigiana ....non la sparo alta manco per niente. Io nuoto sia in piscina e che al mare (lo steso tuo, più o meno, il mio è un pò più africano...) e parlo con cognizione di causa
                Ho fatto nuoto buoni livelli e fatto anche qualche garetta molto amatoriale di nuoto in mare.
                La differenza è notevole, che tu ne convenga o meno.
                Indipendentemente dal galleggiamento, la nuotata in mare è molto diversa da quella in piscina. Le correnti ci sono sempre, a meno che non nuoti in un golfetto chiuso...e anche li per forza di cose ci sono le correnti superficiali.
                Se devi nuotare per imparare la tecnica di nuoto e di respirazione, il mare non va affatto bene (ecco perché dico che nuoti male). L'assenza di punti di riferimento lineari comporta la necessità di una emersione più frequente...quindi un cambio di movimento di nuotata e di respirazione.

Il maggior galleggiamento, poi, non consente la giusta (o meglio, corretta) esecuzione di alcuni stili, non consente lo scivolamento, ha effetti acquadinamici molto differenti.

Dopo anni e anni di nuoto in mare andai in piscina...dovetti reimparare da capo. L'allenatore (nuotatore di vasca ma anche Ironman) mi avvisò: al mare ti troverai male soprattutto all'inizio, sii cauto.

Aveva ragion da vendere!
                sigpic
                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• MD_CORPORATION
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 774
                  • 110
                  • 408
                  • Torre Pellice
                  • Send PM

Credoche abbiate ragione entrambi!... mi fa piacere che siate anche voi appassionati del nuoto come me!!!

Cena questa sera:
                  100gr pollo
                  100gr riso

......tra poco arriva la tipa..............

CARDIO

Borsa domani:

1° sp.:
                  solito panozzo:
                  100gr pane int.
                  80grfesa tacchino arrosto
                  10gr mandorle

Pranzo:
                  150gr pasta
                  100gr pollo
                  insalatona verde
                  20gr evo
                  pomodoro (passata)
                  origano
                  sale

2° sp.
                  2 mele
                  112 gr tonno al naturale
                  10gr mandorle

Cena:
                  DOMANI ADDIO AL CELIBATO DI UN EX OLLEGA quindi sgarro da PAURA!!!!! andremo al Beefeed a Torino quindi 100% Pollo e Patatine fritte con 1 litracco di birra biondissima!!!!!

Commenta

• Syraka
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 221
                    • 10
                    • 0
                    • Londra
                    • Send PM

la nuotata in mare è molto diversa da quella in piscina. Le correnti ci sono sempre, a meno che non nuoti in un golfetto chiuso...e anche li per forza di cose ci sono le correnti superficiali.

Ok, ci siamo!

Se devi nuotare per imparare la tecnica di nuoto e di respirazione, il mare non va affatto bene (ecco perché dico che nuoti male).

Infatti mi riferivo anche se non l'ho specificato a nuotatori di un certo livello visto che avevo letto che MD ha fatto nuoto agonistico o comunque aveva una certa dimestichezza

L'assenza di punti di riferimento lineari comporta la necessità di una emersione più frequente...quindi un cambio di movimento di nuotata e di respirazione.

Di solito tieni la costa alla tua destra-sinistra, di certo non esci a largo per miglia e miglia. Senza dubbio devi regolarti in base alle onde per bracciata-respirazione

Il maggior galleggiamento, poi, non consente la giusta (o meglio, corretta) esecuzione di alcuni stili, non consente lo scivolamento, ha effetti acquadinamici molto differenti.

Non mi risulta che chi nuota in mare abbia problemi con la corretta esecuzione degli stili stessa cosa per lo scivolamento in acqua che è dato dalla resistenza del mezzo cosa che nel mare proprio per certi motivi è minore ergo scivolamento migliore certo che sei poi ha galleggiabilita pari a quella di un pezzo di piombo è un problema diverso (parlo in generale)
                    ...

Commenta

• Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113
                      • 152
                      • 167
                      • Send PM

...

Vabbè....certe volte è pure inutile stare a spiegare
                      sigpic

Commenta

• Syraka
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 221
                        • 10
                        • 0
                        • Londra
                        • Send PM

Vabbè....certe volte è pure inutile stare a spiegare
                        si infatti, lasciamo stare che è meglio!

Commenta

• Dannytech
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 2976
                          • 337
                          • 139
                          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                          • Send PM

Boniiiiiiiii... state boniiiiiiiiiiiiiii.......

(¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• MD_CORPORATION
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 774
                            • 110
                            • 408
                            • Torre Pellice
                            • Send PM

Eddai ragazi!!!! Diciamo che è comunque sia ...piscina o mare un bello sport ...credo che su questo non abbiate dubbi !

Danny...................UHAHAUAHHUAUHAUHAHUA

Commenta

• MD_CORPORATION
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 774
                              • 110
                              • 408
                              • Torre Pellice
                              • Send PM

ECCOMI........

RESOCONTO SGARRI TERRIBILI:

In sintesi:
                              venerdì sera ADDIO AL CELIBATO ex collega o meglio ex compagno di ciucche .... andati al beefed a Moncalieri ... mangiato pollo patatine fritte e credo c.a 2 litri di birra! ..... Tornato a casa alle 5 sverso come un caimano!!

sabato non ono andato a lavorare per ovvi motivi ............

Ho saltato lo spuntino del mattino.-.... mi son vegliato a mezzo giorno ho mangiato di corsa:
                              150gr pasta
                              tanta verdura
                              20gr evo
                              100gr pollo

Poi sono scappato di corsa ad un Matrimonio n la mia Tipa!........

Dopo la cerimonia ....giù di aperitivi con mojito e stuzzichini vari! al bar....

Siamo andati a mangiare alla foresteria bramabar... non vi dico il menù che è meglio!..... vi dico che dalle 8 all'1 abbiamo mangiato e bevuto come porci!.... 290 invitati....

Finito la cena e manifestazioni scherzi vari ec.... tutti in discoteca!.... siamo andati al ex Big Red ora chiamasi Blu Ice! ..... qua festeggiato con Champagne e cocktail vari..... Tornato a casa alle 5 di mattino di nuovo!!!

Domenica:
                              sveglia alle 9 perchè dovevo andare a casa della tipa!.... a continuare a dormire / cardio .....
                              A pranzo a casa sua ho mangiato c.a 150gr pasta 2 spiedini di carne verdura varia.... e 2 porzioni di tiramisù

Niente suntini chiaramente ....visto le schifezze che avevo già in corpo!.....

Cena di ieri sera:
                              sempre a casa della tipa: 1irca 200gr tacchino insalatona verde funghi all'olio e tonno e pomodoro.....

Finish!!!!

Dato questa super mega abbuffata ho deciso di calae un pò i carbo questa settimana ragion per cui la borsa di oggi è questa:

COLAZIONE:
                              500 ml latte ps
                              5 fette bis. malto d'orzo
                              1 cucchiaio di miele

1°sp:
                              100gr pane int.
                              80gr tachino
                              10gr mandorl

Pranzo:
                              100gr pasta
                              150gr pollo
                              tanta verdura
                              20gr evo

2° sp:
                              112gr tonno al naturale
                              1 mela
                              10gr andorle

Pre W.o:
                              1 mela
                              100gr pollo

Cena:
                              80gr riso
                              150gr pollo

Prenanna:
                              40gr grana

Ditemi cosa ne pensate della dieta leggermente abassata di carbo così in questa maniera!.-... ho aumentato un pò le proteine a sua volta!

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Guarda...sul discosco sgarri recupero successivo c'è una dottrina infinita: c'è chi dice che nei giorni successivi va compensato lo sgarro, c'è chi dice che il fisico ha la capacità di ammortizzare nel tempo lo sgarro da solo.

Personalmente sai che ti dico???
                                Se sgarro, non modifico nulla e al max nei giorni successivi allo sgarro faccio un paio di w.o. più intensi, magari anche con cardio (o proprio guerrilla cardio). Tanto, se poi ridimensiono il cibo...mi viene fame e soffro abbestia...a sto punto, piuttosco che introdurre meno, cerco di bruciare di più!

(sapessi io che sgarro venerdì....una boccia di smirnof e tutti i redbull necessari per berla...più 2 shottini di rum...e per ammazzarmi una birra di accompagnamento...ho visto i demoni)
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X