Dai capita
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Speriamo dai
Colazione questa mattina:
500ml latte s
10fette bis. malto d'orzo
Borsa oggi:
1°sp:
solito panozzo:
100gr pane int.
80gr fesa taccino arrosto
10gr mandorle
Pranzo:
150gr pasta
conserva di pomodoro
100gr pollo
insalatona verde
origano
sale
20gr evo
2°sp.
2 mele
80gr fesa tacchino arrosto
10gr mandorle
QUESTA SERA PISCINA!!
Cena vedremo.... ho la tipa a casa... comunque credo 100gr pollo 100gr riso e magari della verdura....
Commenta
-
-
Tornato ora da Nuoto!...20 vasche d seguito abbastanza tirate+una decina molto soft con pausa ogni 2....
Ho la schina viola dal sole -.- ,,,,,, brucia da far paura!...... pelerò come una cipolla!
..............
Ora mi son roto le balle e dallo s***** e tristezza del W.O di ieri adesso parto con la tipa vado a prendermi l'aperitivo a Saluzzo e poi vado a mangiarmi la Pizzona al "Camia" !!!
Ciao belli!
Commenta
-
-
-
Buon giorno ragazzi!!!
Ieri a Saluzzo ho preso un aperitivo a base di campari con crodino + stuzzichini vari... affettati patatine *******te limitrofe....
Poi siamo andati al Camia e ci hanno nuovamente dato l'aperitivo .... loro sono Sardi quindi non ci dicono gliingredienti dell'aperitivo..... per loro è segreto hghghgh comunque era davvero buono!.... anche ui... stuzzichini con dei pezi di pizza e tramezzini immaionesati XD
Pizza:
Mari e Monti (funghi+pomodoro+mozzarellafrutti di mare).....uno spettacolo
In più mi sono staccato anche una bella Birrozza BIONDA Media!!!!
.....e alla fne anche un bel sorbettaccio al limone bello cremoso!!!!!
Mi sono tolto sto sfizio alla facciazza di tutto..... ero troppo triste .... mi ha tirato su una bella costola ora!..... sto accumulando un pò di incazzatura per il W.O del petto del prossimo lunedì!.... devo rimettermi in riga ora con l'alimentazione ......
Borsa oggi:
1°sp.:
solito oanozzo:
100grpane int.
10gr mandorle
Pranzo:
150gr pasta
100gr pollo
origano
conserva di pomodoro
2°sp.:
2 mele
10gr mandorle
Pre W.o:
100gr pollo
1 mela
NOTE:
Oggi mi tocca tirare sul tetto pannelli solari tutto il giorno quindi oltre a continuare ad ammazzarmi di sole mi tocca fare un bello sforzo... ho paura che il W.O di questa sera non possa rendere al 100% tuttavia sono abbastanza carico psicologicamente per fare il W.o.... ho preso a decisione che questa sera farò DORSO-SPALLE-BICIPITI-ABS dovrei fare gambe ed abs... ma dato che venerdì sera ho un addio al celibat non riuscirei allenarmi... dunque anticipo gli altri gruppi muscolari e lascio un pò a riposo le gambe!!
Spero davero di poter fare un buon W.O ...ce la metterò tutta.... anche se la vedo NERA ASSAI
A stasera!!!!
Commenta
-
-
Deformazione professionale... scusa se chiedo, visti i 40 minuti penso la nuotata sia solo in scioltezza o al massimo qualche allungo giusto? Se ti interessa potresti fare qualche esercizio in C1-2-3 Tolleranza e Picco di lattato ed esercizi di velocita, fascia anaerobica
Commenta
-
-
Si esatto!... molto sciolto!... non posso azzardarmi a spingere di più o i miei muscoli si asciugano come una spugn al sole
W.O di questa sera:
C=Dorso+Spalle+Bicip.
1° complementare:
Trazioni 4xMAX + sovraccarico 7Kg (120'')
Questa sono le uniche che non mi anno dato più di tanta soddisfazione... devo migliorarle!
(120'')
1° complementare:
Rematore bil. 4x8 @68kg(90'')
Davvero molto bene! Esecuzione perfetta ed ottime sensazioni!
(90'')
2° complementare (rutinne NORMALE)::
Rematore man:
6@32kg (1')
8@26kg (1')
10@24kg (1')
Perfetto!...ho rallentato l'esecuzione!.... Specialmente nella discesa!
(1')
1° Specializzazione:
Alzate Laterali con rotazione 2x12@8kg (90'')
Davvero molto bene! Anche qua rallentato ancora e ho sentito le spalle in fiamme!!!
Alzate lat. a 90° 2x12 @7kg (1')
Magnifico! ho trovato la giusta posizione ed esecuzione!!!
Shrugs con Manubri 3x12 @32kg (1')
MOLTO BENE
2° Specializzazione:
Curl bil EZ presa media 1x6 @36kg (90'')
Curl bil EZ presa media 1x8 @30kg (90'')
Curl bil EZ presa media 1x10@24kg (90'')
Ho voluto variare inserendo questa pramidale!!!...così sono anche riuscito ad aumentare i carichi!!! SPETTACOLO!!!
1° Complementare:
Curl man. panca orizzontale 3x10 @12kg (90'')
Senza problemi!!!
2° complementare (rutinne NORMALE):
Hummer curl 1x6 @14Kg (1')
Hummer curl 1x8 @12Kg (1')
Hummer curl 1x10@10Kg (1')
Stessa cosa qua ho inplementato la piramidale! ANche qua incrementato i carichi ed è stat MOLTO PIACEVOLE
Alla fine ho fatto anche ABS con 3 esercizi in 3x12 ottimo lavoro!!
CONCLUSIONI:
Mi son ripreso le mie soddisfazioni! Oltre ad essermi davvero divertito ho aumentato i carichi e ho provato nuove sensazioni!... MOLTO MOLTO BENE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiofossi al mare ben volentieri
Commenta
-
Commenta