MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioE dire che volevano già abbassarmi i carbo perchè dicevano che erano quasi troppi!... hghghgh
Ad occhio te lo avrei detto anche io, o quanto meno ti avrei detto che sono mal distribuiti.
Ad esempio mezzo litro di latte la mattina e 14 fette biscottate sono un boato, secondo me.
A pranzo la pasta e fagioli con così tanti fagioli (se quello è il peso sgocciolato) è pure altina di carbo.
Però questo vuol dir tutto e nulla, bisogna sempre tener presente sia la dieta nel complesso e il dispendio energetico giornaliero.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioPer tutti quelli che mi chiedono sempre il perchè mi becco le srep.... ed ho sempre i bollini rossi; er rispondervi in una volta solo a tutti vi elenco i post dove gentilissime e simpatiche persone non sanno come passare il loro prezioso tempo... e dunque si mettono a cercare didarmi fastidio (vedrete che mi beccherò anche una srep con questo post
Date un'occhiata a questi post:
Questi i primi 2 che hanno scatenato l'inferno a quanto pare.... (vanno letti di seguito come già avevo detto)
Ed ecco l'ultimo collezionato oggi
Un applauso a quelle persone che si divertono a passare il tempo così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioSperiamo dai
Questa sera Zampe! ed ABS
Daje
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAd occhio te lo avrei detto anche io, o quanto meno ti avrei detto che sono mal distribuiti.
Ad esempio mezzo litro di latte la mattina e 14 fette biscottate sono un boato, secondo me.
A pranzo la pasta e fagioli con così tanti fagioli (se quello è il peso sgocciolato) è pure altina di carbo.
Però questo vuol dir tutto e nulla, bisogna sempre tener presente sia la dieta nel complesso e il dispendio energetico giornaliero.
Comunque la dieta è di Jeiko ed Alphard quindi non ignoranti in materia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiourca, mi disp socio!!
Grazie bello..... fossero tutti qui i problemi!.... Il mio problema più grande è che mi servono 200.000€ per una casa! quello si che è dispiacente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza MessaggioPure io gambe e addome oggi
Daje
Commenta
-
-
Ciao bello...ho visto che qualche pagina addietro hai postato le foto...ti faccio i miei complimenti...hai delle ottime linee, e lavorando come si deve ne uscirà un signor fisico...le gambe mi sembrano piu avanti rispetto l'upper o sbaglio?? rimembrami la tua anzianità di allenamento che non ricordo
p.s: la trash è unasezione particolare di questo forum...ti consiglio di capire un pò come funziona prima di postare, altrimenti ti becchi una marea di srep
Un saluto
Commenta
-
-
Lo ho notato massy........ grazie del suggerimento comunque!
Per quanto riguarda l'anzianità è da poco più di un annetto che mi alleno "semiseriamente" serio serio saranno ... credo 6-7 mesi.... la dieta invece da circa un mese... prima mangiavo a *****!
Pensa che l'up lo alleno anche se a *****... da c.a 1 anno emmezzo.... l gambe anche a ***** da 8 mesi.... eppure sono più avanti dell'up...................!!!! -.-
................la genetica -.- .................
farei volentieri cambio hghghghg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
Grazie bello..... fossero tutti qui i problemi!.... Il mio problema più grande è che mi servono 200.000€ per una casa! quello si che è dispiacente
devi cambiare casa?
Commenta
-
-
...................No No devo comprarlapunto hgghhg
Dunque W.O di questa sera.........
B=gambe+abs
Precongestione con avvicinamento allo Squat:
Squat 1x6 @28kg
Squat 1x5 @38kg
Squat 1x4 @48kg
Squat 1x3 @58kg
Squat 1x2 @68kg
Squat 1x1 @84kg
(il recupero è il tempo dell'aumento del peso)
1°BIG: Squat:
6@80kg (120'')
8@70kg (120'')
8@70kg (120'')
10@60kg (120'')
Molto bene ho aumentato il peso del Big 6 rip. con 80 Kg vanno benone... diminuissi l rep son sicuro che potrei aumentare i Kg... ma per ora va bene così... all'ultima serie da 10 arrivo bello cotto comunque :P
(120'')
1° complementare:
Affondi:
10@18kg (90'')
8@20kg(90'')
6@22kg (90'')
Vanno come al solito molto bene... devo solo cercare di abbassarmi di più ma senza toccare il cinocchio e tenere bene la schiena dritta...
(90'')
2° complementare:
Sissy Squat 3x15 (1')
Semplici ormai... devo cercare di farli con un peso non tenendomi più con una mano... devo vedere se riesco a stare in equilibrio.....
3° complementare:
Stacco GT 3x5@90Kg (120'')
Ho alzato i Kg dato che ce la faccio tranquillamente!... Ora va meglio
(1')
1° specializzazione:
Calf Rise Singoli 3x12@14kg (1')
Bene anche se forse dovrei aumentare i Kg... non me li stanca ancora abbastanza....
Calf Rise Seduto con bilanciere 3x12@88Kg (1')
Ho aggiunto questo esercizio... che devo dire mi aiuta a stressare i polpacci peccato che il bilanciere sopra le ginocchia con tutto quel peso fa un male cane -.-
Addome:
Crunch su declinata + 20kg 3x12
Leg Rise su declinata + 3x12@ 3kg
Twist declinata 3x12
Mio esercizio + 10kg. 3x12
Ginocchia al petto 2x12
Addome sfinito ...gran bella sensazione
CONCLUSIONI:
Mi son come sempre fivertito .. sento che magari potevo fare di meglio con gli affondi! Per il resto son sicuro di aver dato il massimo!
Cena questa sera:
100gr pollo
100gr riso
aceto b.
sale
Prenanna:
48gr grana
Borsa domani:
1° SP.
Solito Panozzo:
100gr pane
80gr fesa tacchino arrosto
10gr mandorle
Pranzo:120gr pasta
300gr fagioli
20gr evo
lattugone
pomodoro (conserva)
pomodorini secchi
aceto b.
sale
2° SP.
2 mele
40gr bresaola
40gr fesa tacchino arrosto
10gr mandorle
Domani sera andrò a lavorare per i fatti miei fino verso le 22 quindi mi porterò qualcosa dietro da scasare.... tipo:
100gr riso+112 gr tonno al naturale! Tanto per non restare a vuoto!
Alla sea quindi verso le 22.30 farò CENA:
Credo sui 100gr pollo e 100gr riso + 20gr evo + verdura a olontà
Niente prenanna domani
Commenta
-
-
accidenti che routine per gli addominali ! Bella voglia che hai
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta