qualcosa non va nel video,non si vede
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioche strano li vedo tutti e 2 O.o
come mai stacco a gambe tese,comunque mi sembra buono,ma non sono affidabile al riguardo perchè non l'ho mai eseguito
Il rematore,non mi piace molto,deve tenere le scapole adotte per isolare meglio il dorsale e la schiena devi tenerla più dritta,l'angolo a 70° va bene
Commenta
-
-
md mi segno ma non sono sicuro di scrivere sempre..
non sono un guru ma tendi ad inarcare troppo...ad ogni modo parti con il culo piu' basso e tieni un pò le gambe flesse non tese altrimenti inarchi sicuro al 90%...e come detto da dremer le scapole...
Commenta
-
-
Ben venuto Jeiko!!! ps: grazie ancora per i consigli nella alimentazione!!!
PS: ecco il video dell'hummer curl:
YouTube - SDC10080
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioso che si chiama stacco gt..
Appunto gambe tese.... bho magari sbaglio per scapole adotte cosa intendi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioBen venuto Jeiko!!! ps: grazie ancora per i consigli nella alimentazione!!!
PS: ecco il video dell'hummer curl:
YouTube - SDC10080
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dreamer Visualizza Messaggiomuovi troppo i bicipiti,tienili fermi altrimenti togli del lavoro agli avambracci e ai bicipiti
Commenta
-
-
Alzate laterali 8kg x braccio + peso manbrio che non ho ancora avuto tempo di pesare hgghghgh
YouTube - alzate laterali
Commenta
-
Commenta