cmq puoi provare con bresaola petto di pollo ecc
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
B=gambe+spalle+abs
Precongestione con avvicinamento allo Squat:Squat 1x6 @20kg
Squat 1x6 @20kg
Squat 1x5 @30kg
Squat 1x4 @45kg
Squat 1x3 @50kg
Squat 1x2 @60kg
Squat 1x1 @76kg
(il recupero è il tempo dell'aumento del peso)
1°BIG: Squat 4x6 @70kg +Bil. (120'')
____''''non pensavo di farcela invece ho concluso il BIG egregiamente ""____
(1')
1° complementare:
Affondi 3x10 @16kg +Man. (90'')
____''''mi sentivo di aumentare... così ho fatto ed è andata da Dio! Ho sofferto ma è stato piacevole""____
(1')
2° complementare:
Sissy Squat 3x15 (1')
____''''molto bene come sempre... peccato che non riesco a fare altri esercizi per i femorali ""___
(1')
1° specializzazione:
Calf Rise Singoli 4x12 + sovraccarico 16kg+man. (1')
____''''Come avevo anticipato ho diminuito le ripetizioni e mi sono messo un anubrio con 16 kg di dischi sopra devo imparare bene ad affondare per bene con la caviglia e poi alzare di polpaccio il più possibile! Facendo una bella distensione!!!""___
...............................................................
Ora mi scaldo le spalle e iniziamo (la prova de 9) speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocmq puoi provare con bresaola petto di pollo ecc
Grazie jeikone! Sai dirmi all'incirca le grammature? Per i carbo invece? posso continuare con la mela giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioGrazie jeikone! Sai dirmi all'incirca le grammature? Per i carbo invece? posso continuare con la mela giusto?
gli albumi 9 per ogni 100ml quindi 250 sono 23-24 pro circa và.
80gr bresaola 100gr di petto di pollo
la mela la puoi sostituire ma io la terrei poi vedi tu
Commenta
-
-
Perfeto GRAZIE mille jeio!!!!! SI SI la mela la tengo non è quello il problema! Il problema sono gli albumi fatti così senza niente non riesco proprio a mandarli giù! Vi giuro che li preferisco crudi!!!
Altra domada se posso :
Tra gambe e spalle posso fare anche una pausa più prolungata vero?
Commenta
-
-
FINITO SPALLEEEEEEEEEEE
2° specializzazione:
Lento avanti 4x6 @26kg +bil. (90'')
Ho mantenuto i kg!!!! e posso tranquillamente osare a dire che la prossima volta ci botto 2 kg in più!!! Sono andate davvero bene!!!
Tirate al mento 3x8 @26kg +bil. (1')
Sempre soliti kg soo andate decisamente bene ho sporcato leggermente le ultime 2 rip dell'ultima serie! comunque davvero ottimo!!!
SD Alzate laterali + alzate frontali 3x10 @4kg +man. (1')
Giuro avevo solo più da sputare le vene del cervello!! Ho dato il MAX qua! Non ne avevo pi!!! Comuque ho sempre mantenuto gli stessi pesi!!!
(1')
Ora inizio gli ABS!
Conclusioni:
ho imparato questa sera che se si fanno delle esecuzioni il più possibile curate rettilinee e pulite riesco ad avere una maggior concentrazione durante gli esercizi e con ciò aumento la mia forza "mentale" .
Sono davvero MOLTO soddisfatto specialmente nel lento avanti che è andato ottimamente! Sento che alzerò su i kg appena passeranno1-2 settimane per ristabilizzare per bene i pesi che ho perso con lo stop dovuto dalla spalla!
ed ora abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioFINITO SPALLEEEEEEEEEEE
2° specializzazione:
Lento avanti 4x6 @26kg +bil. (90'')
Ho mantenuto i kg!!!! e posso tranquillamente osare a dire che la prossima volta ci botto 2 kg in più!!! Sono andate davvero bene!!!
Tirate al mento 3x8 @26kg +bil. (1')
Sempre soliti kg soo andate decisamente bene ho sporcato leggermente le ultime 2 rip dell'ultima serie! comunque davvero ottimo!!!
SD Alzate laterali + alzate frontali 3x10 @4kg +man. (1')
Giuro avevo solo più da sputare le vene del cervello!! Ho dato il MAX qua! Non ne avevo pi!!! Comuque ho sempre mantenuto gli stessi pesi!!!
(1')
Ora inizio gli ABS!
Conclusioni:
ho imparato questa sera che se si fanno delle esecuzioni il più possibile curate rettilinee e pulite riesco ad avere una maggior concentrazione durante gli esercizi e con ciò aumento la mia forza "mentale" .
Sono davvero MOLTO soddisfatto specialmente nel lento avanti che è andato ottimamente! Sento che alzerò su i kg appena passeranno1-2 settimane per ristabilizzare per bene i pesi che ho perso con lo stop dovuto dalla spalla!
ed ora abs
Commenta
-
-
muahahahah ciao Gandhissimo!!!! si si tranquiollo le ho riscaldate per bene solo che non lo ho scritto... perchè sono andato a feeling ... quando le sentivo calde ho iniziato con il w.o!
Comunqe ho fatto c.a una 15 di extrartazioni e degi atri esercizi che non so il nome!
Ho dimenticato di dire ieri che chiaramente non ho avuto il minimo cenno di dolore all spalla!
è ANDATO TUTTO LISCIO LISCIO COME L'OILIO!!!
Cena ieri sera:
100 gr pollo
100gr riso
(mi chiedo se si possibile aumentare il pollo allasera... ne mangerei almeno il doppio hghghg)
Prenanna: 40 gr grana
La borsa di oggi:
1° sp.
panozzo:
100gr pane
80 fesa
10 mandorle
Pranzo:
150 pasta
100 pollo
20 evo
carote grattuggiate
rtavanelli
2° sp.
112 tonno
10 mandorle
2 mele
Cena:
vedremo
DOMS:
Sto continuando ad avere quelli dei pettorali e tricipiti parecchio accentuati e anche un pò sul costato!
Prevedo parecchi e dico PARECCHI DOMS alle gambe ... nel tardo pomeriggio... ma il picco sarà domattina!
quanto mi mancavano sti momenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa magari invece di fare le extrarotazioni con elastico, riscaldati con il lento avanti a serie di avvicinamento
Tipo 6xbilanciere vuoto
5x10 kg
4x15kg
3x20kg
Cioè come ti viene bene farlo
Danny!:
questa sera è riposo ci stà!... credo che neanche andrò in piascina perchè non ho proprio voglia!... così riposo di più!
Commenta
-
-
Ah dimenticavo : occhio alle tirate al mento, non conviene strafare con il carico, sono molto più produttive le esecuzioni fatte bene
In parole povere chi ha avuto grossi problemi alle spalle (il mio esempio) le tirate al mento non le dovrebbe manco vedere con il binocolo
Commenta
-
Commenta