Quanto è lungo sto bilanciere?!?! Se è quello da 1,50 Decathlon allora è 6Kg, mentre quello EZ 5Kg...
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
bentornato michele!
lasciami dire che sei partito un po' troppo precipitoso coi carichi... quando si ricomincia lo si fa con calma... meglio andare un po' più piano e non doversi fermare ancora...
cmq ottimo wo e ottimo ritorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zama87 Visualizza Messaggiommm potrei sostituire il petto di pollo/tacchino col gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioQuanto è lungo sto bilanciere?!?! Se è quello da 1,50 Decathlon allora è 6Kg, mentre quello EZ 5Kg...
Ottimo Acalex!! devo ancora guardare però ieri sera sulla fine è arrivata la ragazza e mi sono dato al cardio Comunque questa sera che mi alleno faccio tutto promesso
PS: rep per te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBene MD, vacci piano e non aver fretta di riaumetare i carichi, le spalle sono una priorità da tenere SEMPRE in considerazione
Ciao grandeeeeeeeeeeeeee !!! Contaci! farò attenzione! specialmente questa sera con le splle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiobentornato michele!
lasciami dire che sei partito un po' troppo precipitoso coi carichi... quando si ricomincia lo si fa con calma... meglio andare un po' più piano e non doversi fermare ancora...
cmq ottimo wo e ottimo ritorno!
Ciao bello!!! Si forse hai ragione il fatto è che avevo troppa voglia di rimettermi a tiare ma come dici tu megli andare più cauti per non ricaderci! ;
Commenta
-
-
Tornando a noi
Ieri sera sono andato in piscina anche Vasche stratranquille sciallatissime
Ieri sera cena (giorno off):
100gr di pollo + 5-6 fette di zingara che buonaaaaaaa
100gr riso
10gr evo
Prenanna
40gr grana
Questa mattina:
500 ml latte ps
10 fette bis. malto d'rzo
1 cucchiaio di miele
Borsa:
1° sp.
panozzo:
100 gr pane
80 fesa
10 mandorle
Pranzo:
150 pasta
pomooricni secchi
100 gr pollo
origano
20 evo
Carote grattuggiate
ravanelli
aceto balsamico a gò gò
2° sp.
112 gr tonno al naturae
10 mandorle
2 mele
Immagino proprio che farò il pre wo con:
4 albumi
1 mela
E poi cena vedremo!!!
DOMS:
Paiura!! Oltr a sentirle fortemente a pettorali e tricipiti li seno anche leggermente su deltoide anteriore ... e pure (che strano) nell'addome parte alta quasi sotto le ascelle O.O Che strano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioRagazzi mi consigliate unavariante per il pre w.o al posto dei 250 ml di albumi e 1 mela? Perchè ho provato a fare i 250 al microonde con la mela... ma mi fanno vomitare!!!
Inizio ora l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioMa xchè vuoi mangiare preworkout? Non si dovrebbe avere i processi digestivi durante il workout...al massimo mangiati una banana una mezzoretta prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioah la banana si e la mela no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acalex_2000 Visualizza MessaggioMa non era per la mela...era x i tre albumi...
Commenta
-
-
Esatto jeiko ghhghghg ...per wo intendo c.a 30 minuti (il tempo che mi preparo il tutto)
Lo avevo chiesto al mitiko jeko :P per avere un pò più di energia dato che a volte mi sentivo stanchino!
Ragazzi ho finito le gambe.....
WOW
ho pure aumentato i kg ghghghgh dopo posto tutto! Comunque è sempre aperta la domanda...
Commenta
-
Commenta