ai ok allora appena ricomincio ti posto i video con le esecuzioni corrette
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Ciao MD, anche se un pò in ritardo ho dato un'occhiata alla tua scheda e tutto sommato mi piace...
L'unico appunto è che il giorno dei dorsali io mi concentrerei prima sulle trazioni e poi dopo su stacchi e rematori...
Alla fine sono dettagli... credo che ti abbiano consigliato di fare prima l'esercizio più "pesante" e poi via via gli altri, però io le trazioni non le sottovaluterei... per avere un buon dorso sono fondamentali, soprattutto quelle a presa larga e prona.
Io personalmente mi sfonderei di quelle e poi dopo andrei di stacchi / rematori / pulley
detto questo, ti auguro un buon weekend... divertiti!!!
Commenta
-
-
Grazie mille Danny!!! La scheda la ho fatta io quindi può benissimo essere che aba fatto degli errori! Ora la cambio e poi provo! GRAZIE mille del consiglio!!
Torniamo alle noti dolenti:
In questo ine settimana SGARRO CON LA S LA G LA A LA R LA R LA O tutte bele MAIUSCOLE!!!!
Sabato a prazo è andato bene:
150gr pasta
20evo
100 pollo
carote
raanelli
Spuntino:
2 mele 80 tacchino fesa
10 mandorle
Sera: DOLORIIIIIIIIII
(ma non lo ricordo hghghghg)
Domenica ho lavorato tutto il giorno da un privato quindi mi ha pagato pranzo ecc...
DOMENICA:
mattino :
500ml latte ps
10 fette bis mato d'orzo
1 cucchiaio di miele
Spuntino:
volato
Pranzo al ristorante:
finocchi con panna
pollo oliatisimo con piselli e funghi
tacchino all'aceto balsamico ed olio
Pasta con prosciutto e panna
NO COMMENT
Spuntino:
volato
Cena:
2 piatti di spezzatini di maiale + polenta+tanto gelato -.-
Prenanna :
meglio volarlo
Questa mattina:
500ml latte ps
10 fette bis. malto d'orzo
1 cucchiaio di miele!
Bors:
1° spunt.
panozzo:
100gr pane
80gr fesa
10 gr mandorle
Pranzo:
150 gr pasta
20 evo
100 pollo
carte ravanelli
2° Spuntin.
10gr mandorle
80 gr fesa
2 mele
Cen :
vedremo!
QUESTA sera ho il corso *****!!! Finirò vero le 20 e arriverò a casa verso le 20.30 ma:
QUESTA SERA SI RIINIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Dunque Dunque:
Inziziamo:
Pre WO:
3 albumi + 1 mela
Ho scaldato le spalle con: intrarotazioni e un'altro che non ricordo in 2x20 + 2x2 di piegamenti
PS: i pesi sono sempre escusi di bilancieri e manubri ;)
Wo:
A=petto+tric
Precongestione con avvicinamento alla Panca:
Panca Piana 1x6 @20kg+bil
Panca Piana 1x5 @26kg+bil
Panca Piana 1x4 @30kg+bil
Panca Piana 1x3 @36kg+bil
Panca Piana 1x2 @46kg+bil
Panca Piana 1x1 @60kg+bil
(il recupero è il tempo dell'aumento del peso)
BIG: Panca piana 4x6 @56kg +Bil.(120'')
ho fatto solo la prima serie con 56 kg poi ho dvuto diminuire a 50kg+bil
(1')
1° Complementare:
Spinte manubri incl. 3x8 @20kg +Man. (90'')
anche qua ho fatto solo la prima a 20kg poi ho diminuito le altre sere a 16kg+man
(1')
2° complementare:
Croci 3x12 @12kg +Man.(1')
Qua sono riuscito a mantenere i pesi ed hanno lavorato molto bene
(1')
Specializzazioni:
French press 3x8 @18kg +Bil. (90'')
Mantenuto i pesi e sono andati benissimo
Distensione manubrio dietro testa: 3x10 @6kg +Man. (1')
Qua purtroppo ho diminuito a 4 kg+man ...non ce la facvo
Seated ez extention 2x12 @ 16kg +Bil. (45'') (http://www.coopersguns.com/videos/ex...-ez-extension/)
Pure qua ho diminuito a 12kg + bil.
CONCLUSIONI:
Sono davvero davvero CONTENTSSIMO non lo avrei mai detto che recuperassi invece non mi ha dato nemmeno l'accenno di un dolore proprio 0!!! Posso qiasi azzardare a dire che è guarita... ma ci vado on le mani di velluto!!
Per finire dico che ho fatto davvero un bel lavoro questa sera! Chiaramene sono molto dispiaciuto per i carichi che ho dovuto diminuire spero che a breve li ritirerò sù
Comunque orno a dire che sono CONTENTISSIMO !!!!
Cena:
100g riso
200 pollo
(ho aumentato solo per questa sera il pollo perchè ho fatto cena tardi quindi il prenanna salterebbe...allora ho fatto ce alzare le pro )Last edited by MD_CORPORATION; 20-04-2010, 00:04:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioSono davvero davvero CONTENTSSIMO non lo avrei mai detto che recuperassi invece non mi ha dato nemmeno l'accenno di un dolore proprio 0!!! Posso qiasi azzardare a dire che è guarita... ma ci vado on le mani di velluto!!
Per finire dico che ho fatto davvero un bel lavoro questa sera! Chiaramene sono molto dispiaciuto per i carichi che ho dovuto diminuire spero che a breve li ritirerò sù
Comunque orno a dire che sono CONTENTISSIMO !!!!
Vedrai come li ritiri su i carichi, più di prima!
L'importante è che la spalla sia stata buona e zitta..speriamo sia guarita del tutto
Commenta
-
-
Grazie del sostegno danny !!!
.......Perchè nn ho ancora trovato il tempo di pesarli decentemente LOL ...con la bilancia pesa persone non riesco a pesarlo precisamente perchè ogni voltami da un valore diverso muahahha .... a volte non parte nemmeno il conteggio...come se non sentisse il manubrio XD
Devo ancora provare a pesarli sulla bilancia pesa alimenti! Che è un pò più sensibile! Questa sera se mi ricordo lo faccio e da domani segno i peso giusto XD
Commenta
-
-
scusa ma caricali di dischi e pesa.
per trovare il peso del bil fai la differenza!
strano cmq la bilancia pesa-persone non pesi un bilanciere, che sarà cmq minimo 6kg--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiomauahahhaha Zama ma che ti pesi il gatto a fare?? Lo devi mangiare?
Commenta
-
Commenta