If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho aumentato portandolo a 82 kg.... sono sicuro di riuscire a fare il BIG con 90 kg ma non ho abbastanza dischi XD.....dovrò attrezzarmi XD
è andato da Dio e sono riuscito a correggere gli errori di esecuzione!
Trazioni 4x6 andate molto bene ....basta farle con convinzione! devo iniziare a mettere del sovrappeso
Rematore bilanciere 4x8 andato molto bene magari un 2 kg i stanno la prox!
Rematore manubrio ho AUMENTATO di 4 kg portandolo a 24 kg totali l'esecuzione la ho migliorata!
Alzate lat. a 90° 2x12 @4kg
Andate bene anche se mi devo ancora fare un'idea di cosa servano esattamente....?
Curl bil 3x8 @22kg +Bil.
Andato bene devo solo cercare di tenere i gomiti più adiacenti al busto! ...Peil resto ok lo faccio anche abbastanza lentamente!
Curl man. panca orizzontale3x10 @10kg +Man.
Mi piace da morire questo esercizio... devo solo informarmi se il fatto dell'alzare la testa durante la risalita comporti danni è mi faciliti l'alzata....
Hummer curl 2x12 @8kg +Man.
Questo mi sfinisce i bicipiti le ho fatte tutte l'ultima alla morte
Mi son svegliato con la tipa alle 11.am quindi niente colazione e niente spuntino
Pranzo:
3 fette di circa 10 cm di base x 15 di lunghezza x 5 di altezza di pasta al forno (fatta in casa quindi: 0 olio 0 sale c'era solo: semola pasta all'uovo - carne trita - passata di pomodoro puro e basta!)
Insalata verde
SGARRAZZO:
Credo 80 gr di cioccolato quello della novi con i noccioloni
Spuntino (appena fatto) :
80 gr bresaola
2 mele
10 gr mandorle
Cena:
Credo che mi rimetterò un pò in riga il più possibile dato che qua è ancora festa quindi:
400 gr patate
2 spiedini di carne
OTTIME senzazioni Lo stomaco lo ho senito lavorare bene
A pranzo mi sono contenuto (100gr pasta all'olio, carne bianca e verdure, pane bianco evviva...)
Dolci--->> Metà uovo kinder di quelli normali, quindi 60 o 70gr circa...una fettazza di colomba ripiena......qualche biscotto al burro (2 o 3) ...direi che il fabbisogno di calorie è già stato ampiamente superato solo dai dolci
A pranzo mi sono contenuto (100gr pasta all'olio, carne bianca e verdure, pane bianco evviva...)
Dolci--->> Metà uovo kinder di quelli normali, quindi 60 o 70gr circa...una fettazza di colomba ripiena......qualche biscotto al burro (2 o 3) ...direi che il fabbisogno di calorie è già stato ampiamente superato solo dai dolci
Ma Pasqua casca solo 1 volta l'anno, giusto?
ghhghghg mitico!!!!! Io ieri sera mi sono lasciato andare con 2 spiedini di carne MADONNA CHE BUONI! li ho datti cuocere al forno "grill" hanno perso circa 1 bicchiere di grasso erano un pelo secchi ma buoni da Dio.... il problema è che il resto degli invitati e compresi i miei non la pensavano come me
Dolore abbastanza forte alla spalla destra.... (sent dolore al deltoide anteriore.... una fitta pesante quando faccio rotare il braccio.... si sentiva parecchio durante il w.o ....... la vedo male mercoledì con le alzate laterali .....)
panca piana: 4x6 @56kg ... andato bene ho aumentato ... avessi avuto la spalla in forma potevo azzardarne altri 2
spinte 3x8 @20 kg ... fatte tutte... però l'ultima la ho sporcata parecchio e avevo solo più da svenire.... sta ***** di spalla mi sconcentrava -.-
croci 3x12 @ 12kg mi piace da Dio questo esercizio ma sempre a ausa della spalla ho tribolato come un dannato compiute tutte cmq|
French press 3x8 @18kg andato bene... non sentivo la spalla dolorante qua ho cercato di piegare il meno possibile i polsi ed ho tenuto charamente la presa stretta
Distensione manubrio dietro testa: 3x10 @6kg MALE MALE MALE!!! non so perchè sentivo di avere più forza al sinistro che al destro ... le ultime 4 rip. dal destro mi sono dovuto aiutare con l'altro braccio ... per il sinistro solo nell'ultima.... non so .... non ero in forma ieri sera -.- .....
W.O mediocre.... la spalla speriamo si rimettà per meroledì sera che ho spalle ..... lo spero....
Sarà che troppo relax in questi 3 giorni mi abbiano fatto perdere la concentrazione... bho... non è stato il massimo di allenamento -.- cè anche da dire che ci ho dato dentro con attività AEROBICA INTIMA ...... sicuramente avrà inciso .....
Pappa della sera:
100 gr tacchino
100 gr riso
Prenanna .....me lo sono volato
Colazione questa mattina:
500 ml latte ps
10 fette bis. int. (ho preso quelle al malto d'orzo della mulino ... CHE BUONEEEEEEEE)
1 cucchiaio di miele d'acacia
Spuntino:
panozzo:
100 gr pane
80 gr fesa di tacchino
10 gr mandorle
Pranzo:
150 gr pasta
pomodorini secchi
origano
20 gr evo
insalatona
100 gr pollo
Metà pome:
30 gr bresaola
56 gr tonno al naturale
10 gr mandorle
ho fatto un pò di flessioni... però il dolore ce lo avevo già prima di iniziare leggermente.... è cresciuto con gli esercizi.... oggi mi fa ancora male se alzo il braccio destro lateralmente -.-
PS: iniziano a farsi sentire doms ai tric. e petto verso il centro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta