Originariamente Scritto da MD_CORPORATION
Visualizza Messaggio
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
Grazie zama!!!!
Dunque aggiorniamo la situazione pappa:
sta mattina:
500ml latte ps
10 fette bis. int.
1 cucchiaio di miele di acacia
Metà mattino:
panozzo composto da:
100 gr pane integrale
80 gr fesa di tacchino
10 gr mandorle
Pranzo:
150 gr pasta con pomodorini sechi + origano
100 gr pollo
insalatona verde
20 gr evo
Metà pomeriggio:
2 mele
80gr bresaola
10 gr mandorle
Cena:
Vi aggiorno questa sera
Commenta
-
-
Ho finito cena ora!
100 gr riso
100 gr pollo
ho usato 15 gr di grana circa da mettere assieme al riso.... dai non è nemmeno da calcolare come sgarro!
Prenanna:
mi scasserò i soliti 40 del mitico grana
Mi sono già preparatao anche la borsa per domani:
colazione:
500 ml latte ps
10 fette bis int
1 cucchiaio di miele d'acacia
Spuntino metà mattinata:
solito panozzo:
100 gr pane int
80 gr bresala
10 gr mandorle
Pranzetto:
150 gr pasta + pomoorini secchi + origano + 100 gr pollo
20 gr evo
insalatona
Spuntino metà pome:
112 gr tonno al naturale (è più degli 80 però le scatolette sono da 56gr -.-)
10 gr mandorle
Cena:
...Vedremo
Commenta
-
-
-
Ciao bellooooo! Io e te abbiamo ancora una birra in sospeso
PS: ho visto sul tuo diario che te la cavi a capire le percentuali di cho - fat - pro ec... nell'arco della giornata in base a ciò che magni..... mi devi poi insegnare!Last edited by MD_CORPORATION; 02-04-2010, 09:13:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma ti sei allenato ed hai fatto quella cena ? non ho capito
Finito il w.o mi son fatto :
100gr riso e 100 gr pollo
Commenta
-
-
Porca p.....a questa sera ho dinuovo il corso!!!!!!!
Che 2 coglioni! Finisco di lavorare alle 16 poi parto subito e vado a fare il corso fino alle 8 i sera !!! -.-
poi quando torno a casa devo ancora allenarmi e fare cena -.- se non altro domani sono a casa!!!
Spero che lo spuntino de pomeriggio mi basti per arrivare in forza alle 8.30 per il w.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioCiao bellooooo! Io e te abbiamo ancora una birra in sospeso
PS: ho visto sul tuo diario che te la cavi a capire le percentuali di cho - fat - pro ec... nell'arco della giornata in base a ciò che magni..... mi devi poi insegnare!
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioPorca p.....a questa sera ho dinuovo il corso!!!!!!!
Che 2 coglioni! Finisco di lavorare alle 16 poi parto subito e vado a fare il corso fino alle 8 i sera !!! -.-
poi quando torno a casa devo ancora allenarmi e fare cena -.- se non altro domani sono a casa!!!
Spero che lo spuntino de pomeriggio mi basti per arrivare in forza alle 8.30 per il w.o
Commenta
-
-
Ciao MD passo per augurarti una Buona Pasqua e delle piacevoli vacanze. Scusa se sono in anticipo di 2 giorni ma stasera parto.
ciauz
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta