MD_CORPORATION il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MD_CORPORATION
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 774
    • 110
    • 408
    • Torre Pellice
    • Send PM

inizio a scaldarmi! questa sera aumento i carichi vediamo come va!!!

---------- Post added at 18:42:45 ---------- Previous post was at 18:39:02 ----------

2 AGGIORNAMENTI:

1- Domani non lavoro ... mi son preso un giorno di ferie per andare con mio padre sulla tavola (lui con gli sci) ... quindi il cardio lo farò tutto il giorno al posto della solita corsetta da mezzora

2-
    Il 10 aprile parto per la Cina in trasferta per lavoro! ... starò la 2 settimane!... l'hotel è questo:

Dovrebbe esserci la sala pesi .... spero .... se cè riesco a continuare il mio allenamento ... altrimenti mi toccherà fare un lungo scarico -.- ............

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 666
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Cacchio che figata andare in Cina per lavoro, anche se è più figo andare negli USA, seppur faticosa e lavorativa è di certo una bella esperienza, e mi raccomando le foto

Commenta

• MD_CORPORATION
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 774
        • 110
        • 408
        • Torre Pellice
        • Send PM

Mi stava sul culo mettee 89kg sulla panca ... ho messo 90kg ora che part per la cina forse starò fermo 2 settimane! ... quindi vedrò di darci dentro più che mai!!!

PANCA 6X3 @90KG + FERMO 1'' 1° SERIE (26-03-12)

http://www.youtube.com/watch?v=YzgBR...ature=youtu.be

---------- Post added at 19:48:22 ---------- Previous post was at 19:46:57 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Cacchio che figata andare in Cina per lavoro, anche se è più figo andare negli USA, seppur faticosa e lavorativa è di certo una bella esperienza, e mi raccomando le foto
        Contaci per le foto! 4 anni fa sono andato in Arkansas (Little Rcock) per la precisione a Cercil un piccolo paesino! ... Sempre per lavoro! ... ed è sempre una bella esperienza concordo!

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 666
          • Bimmer Lover
          • Send PM

***** vorrei tanto fare il tuo lavoro allora

Commenta

• apprendistaguerriero
            Bodyweb Member
            • Dec 2011
            • 19
            • 3
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
            inizio a scaldarmi! questa sera aumento i carichi vediamo come va!!!

---------- Post added at 18:42:45 ---------- Previous post was at 18:39:02 ----------

2 AGGIORNAMENTI:

1- Domani non lavoro ... mi son preso un giorno di ferie per andare con mio padre sulla tavola (lui con gli sci) ... quindi il cardio lo farò tutto il giorno al posto della solita corsetta da mezzora

2-
            Il 10 aprile parto per la Cina in trasferta per lavoro! ... starò la 2 settimane!... l'hotel è questo:

Dovrebbe esserci la sala pesi .... spero .... se cè riesco a continuare il mio allenamento ... altrimenti mi toccherà fare un lungo scarico -.- ............
            spettacolo la cina!!!
            buon viaggio e, se puoi, tienici aggiornati...

Diario

Commenta

• MD_CORPORATION
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 774
              • 110
              • 408
              • Torre Pellice
              • Send PM

Ho internet free (non pago io ) in stanza.... quindi dovrei aggiornare senza problemi

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 666
                • Bimmer Lover
                • Send PM

che culo

Commenta

• apprendistaguerriero
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2011
                  • 19
                  • 3
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                  Ho internet free (non pago io ) in stanza.... quindi dovrei aggiornare senza problemi
                  grande!!!

ps complimenti per il 90one su panca!
                  Diario

Commenta

• MD_CORPORATION
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 774
                    • 110
                    • 408
                    • Torre Pellice
                    • Send PM

PANCA 6X3 @90KG + FERMO 1'' 6° SERIE (26-03-12)

http://www.youtube.com/watch?v=6BVmu...ature=youtu.be

---------- Post added at 20:24:53 ---------- Previous post was at 20:07:15 ----------

Stacchi : anche qua .... nel bilanciere avevo 17 e avevo posto solo più per un disco ... metterne uno per parte da 1kg ... non i allettava .... aggiungere 3 kg e portare a 160kg ... non potevo appunto perchè il 500gr non ci stava ... quindi ho fatto che metterne 1 per parte da 2kg ... tot: 161kg

STACCHI 6X3 @161KG 1° SERIE (26-03-12)

http://www.youtube.com/watch?v=dQqwc...ature=youtu.be

---------- Post added at 20:27:12 ---------- Previous post was at 20:24:53 ----------

Originariamente Scritto da apprendistaguerriero Visualizza Messaggio
                    grande!!!

ps complimenti per il 90one su panca!
                    grazie

---------- Post added at 20:42:00 ---------- Previous post was at 20:27:12 ----------

STACCHI 6X3 @161KG 6° SERIE (26-03-12)

http://www.youtube.com/watch?v=0s20I...ature=youtu.be

---------- Post added at 21:36:57 ---------- Previous post was at 20:42:00 ----------

Eccomi!!! finito ora il W.O:

A
                    Panca 6x3@ 90kg fermo 1" rest 180"

stacco 6x3@ 161kg rest 180"

trazioni:
                    SETTIMANA 7: 8x3 @10kg rest 150''

rematore bilanciere 4x6 @77kg rest 90''

bicipiti con manubri alternato a pendolo 4x6 @15kg rest 1'

CONCLUSIONI:

Davvero molto bene! non pensavo ... la panca è andata davvero bene ... sento di avee ancora molto controllo e posso dare di più! ... per ora cmq la tengo così e vedo di essere più esplosivo!
                    Stacchi sappiamo i miei limiti nella tecnica quindi non andranno mai bene però.... ... devo solo cercare di farli più lenti .... non avere fretta! ...
                    Trazioni: ad esser sincero le temevo un pò... questo salt da 6x3 con 10kg a 8x3 con 10 kg mi puzzavano ... invece ; ho rallentato decisamente ... ma chiuse tutte quante !
                    Rematore molto bene come il solito....
                    Curl anche qua ho aumentato perfetto!!!

---------- Post added at 21:39:46 ---------- Previous post was at 21:36:57 ----------

PS: domani vado sulla tavola tutto il giorno ... mio padre non è tipo da fermarsi al ristorante 2 ore con calma ecc.... quindi se tutto va bene riesco a scassare qualcosa tra una seggiovia e l'altra .... cosa mi consigliate di portarmi ?

Nel frizzer ho i miei soliti panini che mi porto come spuntino tutti i giorni (100gr pane 100gr affettato) pensavo di portarmene 3 di quelli con un 60gr di mandorle ...

---------- Post added 27-03-2012 at 16:59:51 ---------- Previous post was 26-03-2012 at 21:39:46 ----------

Ho finito ora la Gionata sulla tavola! Sono a pezzi!!! Nn ho piu forze!!

---------- Post added 28-03-2012 at 06:51:02 ---------- Previous post was 27-03-2012 at 16:59:51 ----------

Stamattina mi sento bello a pezzi ho le ginocchia provate .... Quad , femorali e polpacci tutto al posto nn ho alcun male ecc.. Solo le ginocchia mi fanno un po' male ... Ma si riprenderanno
                    Un po' di ustione in faccia ... E un sonno della Madonna !!!

---------- Post added at 19:35:08 ---------- Previous post was at 06:51:02 ----------

Si Worka!... ho voluto aumentare leggermente i pesi nella prova tecnica dello stacco! Mantenendoli comunque sempre molto leggeri!!:

STACCHI 1° PROVA TECNICA 57kg

http://www.youtube.com/watch?v=KMB-I...ature=youtu.be

---------- Post added at 19:42:00 ---------- Previous post was at 19:35:08 ----------

STACCHI 1° PROVA TECNICA 77kg

http://www.youtube.com/watch?v=Mb_RY...ature=youtu.be

---------- Post added at 20:16:02 ---------- Previous post was at 19:42:00 ----------

STACCHI 1° PROVA TECNICA 107kg

http://www.youtube.com/watch?v=AI82g...ature=youtu.be

---------- Post added at 20:20:21 ---------- Previous post was at 20:16:02 ----------

PANCA 3X3 @79KG + FERMO 3'' 1° SERIE

http://www.youtube.com/watch?v=Vut0z...ature=youtu.be

---------- Post added at 20:45:04 ---------- Previous post was at 20:20:21 ----------

PANCA 3X3 @79KG + FERMO 3'' 3° SERIE (28-03-12)

http://www.youtube.com/watch?v=5NDKQ...ature=youtu.be

---------- Post added at 20:52:45 ---------- Previous post was at 20:45:04 ----------

W.O:

B
                    stacco metodo a fasi:
                    2x5 @57kg rest 2'
                    2x5 @77kg rest 2'
                    2x5 @107kg rest 2'
                    (TECNICA PERFETTA)

trazioni:

Panca 3x3 @79kg FERMO DI 3'' rest 3'

dip. 4x6 @18kg rest 90''

ABS

CONCLUSIONI:

Tutto perfetto!.....Cn un solo appunto! ... ho aumentato come già detto la panca con fermo di 3 '' da 77 a 79kg potevo tranquillamente portarla ad 80kg... non lo ho fatto per scaramanzia forse bho il prossimo mercoledì la alzerò
                    Last edited by MD_CORPORATION; 27-03-2012, 19:39:57.

Commenta

• MD_CORPORATION
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 774
                      • 110
                      • 408
                      • Torre Pellice
                      • Send PM

Si worka! ... la prima serie di panca ho messo 91kg perchè non trovavo i dischi da mezzo kilo -.- ... ora gli ho trovati

PANCA 6X3 @ 91KG + FERMO 1'' 1° SERIE

http://www.youtube.com/watch?v=CSjZ6...ature=youtu.be

---------- Post added at 19:56:43 ---------- Previous post was at 19:52:37 ----------

DOMANDA:

Possibile che le polsiere ti aiutino nella traiettoria di risalita? ... voglio dire: eviti di sbarcollare con il bilanciere?

---------- Post added at 20:29:14 ---------- Previous post was at 19:56:43 ----------

questa sera ho cambiato riscaldamento con avvicnamento al carico ... ma non so se è andato bene ... ho sentito più pesante.....

PANCA 6X3 @ 90KG + FERMO 1'' 6° SERIE

http://www.youtube.com/watch?v=9wu7R...ature=youtu.be

---------- Post added at 20:47:20 ---------- Previous post was at 20:29:14 ----------

STACCHI 6X3 @ 161 KG 1° SERIE

http://www.youtube.com/watch?v=MJasq...ature=youtu.be

---------- Post added at 20:49:39 ---------- Previous post was at 20:47:20 ----------

....................................................................................Strange ti vedo che mi osservi negli stacchi ................................................................................

---------- Post added at 21:24:24 ---------- Previous post was at 20:49:39 ----------

STACCHI 6X3 @ 161 KG 6° SERIE

http://www.youtube.com/watch?v=LbZHW...ature=youtu.be

---------- Post added at 21:46:14 ---------- Previous post was at 21:24:24 ----------

W.O:

C
                      Panca 6x3@ 90kg fermo 1" rest 180"

stacco 6x3@ 161kg rest 180"

trazioni:

rematore bilanciere 4x6 @77kg rest 90''

bicipiti bilanciere EZ tecnico a pendolo 4x6 @32kg rest 90''

french press a terra a pendolo 4x6 @ 30kg rest 90''
                      CONCLUSIONI:

Tutto perfetto!!! ho anche incrementato il french press portandolo a 30kg!

Commenta

• Marco the master
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2011
                        • 2949
                        • 280
                        • 460
                        • provincia di cuneo
                        • Send PM

Molto bene MD,i carichi cominciano davvero a diventare molto notevoli

---------- Post added 31-03-2012 at 19:43:17 ---------- Previous post was 30-03-2012 at 22:40:37 ----------

MD mi dai qualche delucidazione sul metodo a pendolo?ho trovato solo un articolo che diceva di eseguire una serie col 65%del massimale con una cadenza di 6/5/4/3/2/1 secondi sia in eccentrica che in concentrica...ho capito bene?grazie

Commenta

• MD_CORPORATION
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 774
                          • 110
                          • 408
                          • Torre Pellice
                          • Send PM

Grazie Marco !!

Esattamente! Proprio cosi come hai detto! La percentuale nn la so esattamente ... So che all'ultima rip dell'ultima serie sono giusto nel concluderla!

In parole povere sono 6 rip parti la prima in eccentrica 6 secondi e concentrica altrettanto la 2 rip lo fai uguale ma con 5 sec . Idem per la quarta quinta e sesta scaldando anche i secondi! Ti ritrovi all'ultima ripetizione che devi farla esplosiva al massimo!! Lo fai x 4 serie!

Hai un punp notevole fidati!

Ps: pagine indietro ho fatto anche un video! Sia si curl EZ che della french!

Commenta

• Marco the master
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2011
                            • 2949
                            • 280
                            • 460
                            • provincia di cuneo
                            • Send PM

Grazie mille

Commenta

• MD_CORPORATION
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 774
                              • 110
                              • 408
                              • Torre Pellice
                              • Send PM

è iniziata l'ultima settimana prima di partire! .....

Inizio a scaldarmi per il W.O

---------- Post added at 19:49:50 ---------- Previous post was at 19:16:19 ----------

Domy che fine ha fatto ?

Commenta

• Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 666
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

In effetti è sparito

Commenta