Originariamente Scritto da MD_CORPORATION
Visualizza Messaggio
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggionormale normale... con i muscoli caldi i dolori vanno via...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE sta fissa dei doms uffa....
te lo ho detto è gratificazione per me XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosono d'accordo. Infatti provate a fare panca per due giorni di seguito. All'inizio del secondo giorno avrete i doms, ma nonappena terminate le prime serie essi scompariranno
straquoto io quando facevo 700 flessioni al giorno manco avevo male...mi girava solo la testa!
Commenta
-
-
Finito W.o e cena!!!!
SPETTACOLO:
Dunque dopo la precongestione (essenziale direi) mi sono fatto il BIG 4x6 con 70Kg + Bil. le ho fatte tutte fino all'ultimo! Non vi dico la sudata!! Cmq sono davvero soddisfatto perchè le ho completate tutte egregiamente!!!
subito dopo affondi 3x10 @ 10kg + Man. andati molto bene nessun problema!
Sissy squat 3x15 che mi hanno dato ancora una bella botta ai quadri!
Calf singoli 4x20 bruciavano i polpacci!!!!!!
Lento avanti SI AUMENTAAA ho portato a 26 kg"!!! e mi azzardo a dire che aumenterò ancora di 2 kg la prox
Tirate al mento SI AUMENTAAA anche qui aumentato di 2 kg!!! Per adesso direi che va bene
La SD Laterali+frontali 3x10 @ 4kg + man. mi hanno SFINITO DELTOIDI!!! Sia posterio che anteriore giuro non li sentivo più!!!!
ABS:
Crunch su declinata + 20kg 3x10
cruncha terra con ghisa da 10kg 3x10
laterali con il peso (fatti a mia maniera lavorano da DIO) 3x10
Plank 3 da 45 Sec.
OTTIME OTTIME Sensazioni!!!!
Davvero MOLTO CONTENTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioSi di giorno ogni tanto! Alla sera anche volendo ma è peggio che le patatese non condito!
Ogni tanto? fai più spesso, ha molti carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggiohai ragione ma alla sera riso in bianco senza olio e condimenti credimi è dura!
Faremo sto sforzo dai!
Commenta
-
Commenta