MD_CORPORATION il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

La mia idea è questa... se tu facendo 3 volte ogni 7 giorni panca sei uno che recupera al 100% avrai sempre progressi... se invece non recuperi pienamente fra una sessione e l'altra sarai sempre appannato come performance...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• MD_CORPORATION
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 774
      • 110
      • 408
      • Torre Pellice
      • Send PM

E dici che con un maggior riposo ottengo anche miglioramenti estetici nel senso crescita muscolare?

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

beh quelli si... io ad esempio ho già problemi ad allenarmi in multifrequenza stretta (ovvero due volte a settimana)... il tuo problema è che hai solo pochi "strumenti" allenandoti in casa

Commenta

• MD_CORPORATION
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 774
          • 110
          • 408
          • Torre Pellice
          • Send PM

Mmmm buono allora se ne guadagno in carico ed estetica perché nn provarci ... Però la scheda come resterebbe? I big solo più una volta a settimana e i complementari restano come sono?

Commenta

• body86
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 239
            • 8
            • 0
            • genova
            • Send PM

Md ho caricato il video come avevi kiesto spero ti piaccia scusate l off topic
            SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• MD_CORPORATION
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 774
              • 110
              • 408
              • Torre Pellice
              • Send PM

Ti ho risposto Body! si Worka ....

---------- Post added at 18:51:55 ---------- Previous post was at 18:46:53 ----------

Panca 1° serie la ho portata ad 86kg incrementando ancora di 2kg ...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Domy92
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 1563
                • 77
                • 162
                • Torremaggiore (Fg)
                • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                Mmmm buono allora se ne guadagno in carico ed estetica perché nn provarci ... Però la scheda come resterebbe? I big solo più una volta a settimana e i complementari restano come sono?
                michele lascia stare, continua così.

i big 3 volte a week vanno bene considerando che lavori ad ampio buffer, va più che bene.

più alleni il gesto tecnico e più migliori e più forza hai.

non ricordo chi, ma alcuni grandi altleti PL dicono che se ad esemp. fai panca lunedì e la rifai il venerdì il corpo gia ha un piccolo calo di forza, è una cosa un po' 'strana', ma tutti i torni non hanno.

qui purtroppo siamo sempre alle solite, si recupera poco, il muscolo non cresce, i fondamentali 3 volte a weekk non vanno bene eccc...

qui in italia non ci rendiamo conto ma siamo tutti più o meno sottoallenati. ci sono altleti bulgari o di altre nazioni che si sfondano di massimali di squat tutti i santi giorni, ogni giorno è una sfida per loro. e non solo... poi li guardi e hanno coscioni e braccioni, perchè chi ha forza ha anche massa, magari c'è l'ha coperta dal grasso, ma sotto il grasso ci sono muscoli...

e poi noi qui in italia abbiamo paura di fare 3 volte a week i big.. ma daii

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

Mai guardare i professionisti, bisogna sempre vedere che tipo di integrazione c'è dietro... io sono il primo che dice che contano i risultati... poi se uno dopo 2 anni di allenamento in multifrequenza usa ancora 30-50kg nella panca e si crede istruttore........

se ti piace la multifrequenza falla, ma può anche darsi che facendo lun/mar-gio/ven separando la spinta dalla trazione avresti migliori risultati (e comunque sarebbe sempre una multifrequenza, ma meno estrema)... il mio parere è che un atleta "normale" in 48 ore non recupera niente, a meno che non si sia sottoallenato e parecchio la volta precedente...
                  Last edited by Luigi 87; 23-12-2011, 20:06:24.

Commenta

• Domy92
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1563
                    • 77
                    • 162
                    • Torremaggiore (Fg)
                    • Send PM

sull'integrazione sono d'accordo.

però difficilmente non si hanno progressi in multi, almeno che il lavoro non è impostato correttamente.

cmq michele segue una programmazione, quindi questa è solo una parte di essa..

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• MD_CORPORATION
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 774
                      • 110
                      • 408
                      • Torre Pellice
                      • Send PM

Ed ecco la 5° serie di panca conclusa con i nuovi 86

http://www.youtube.com/watch?v=Ae_lr...ature=youtu.be

---------- Post added at 19:37:06 ---------- Previous post was at 19:24:06 ----------

Stacchi 1° serie:

http://www.youtube.com/watch?v=Xoi5j...ature=youtu.be

---------- Post added at 19:49:46 ---------- Previous post was at 19:37:06 ----------

Stacchi 5° serie:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      Last edited by MD_CORPORATION; 23-12-2011, 20:41:35.

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 666
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Michele porca ******* gli stacchiiiiii! Ad ogni rip che fai appoggia il bilanciere, aspetti un attimo il tempo giusto di risettarti e riparti! Se non fai così perdi facilmente la curvatura lombare!

Ma dico, hai tutta questa fretta di finire le serie? Sembra proprio così dai video

Commenta

• body86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 239
                          • 8
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

Ciao md buona panca con gli 86 kg pero consiedera ke cio ke dice luigi e corretto..fare panca 3 volte a settimana nonostante il buffer è cmq troppo... Inoltre Devi deciderti se puntare alla massa o alla forza( non dico bb o pl perche è troppo azzardato... Inoltre lascierei stare gli omoni al loro posto perche sanno bene cosa fare sotto tutti i punti di vista alimentazione integrazione e allenamento e mettiamoci anche la genetica
                          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

io ora sto facendo una 3 split ( spinta-gambe-trazione ) su 4 giorni alla settimana. è quindi una multifrequenza bella e buona ! Mi sto trovando benissimo !!

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

non la considererei multifrequenza, piuttosto monofrequenza ma con ripetizioni dello stesso allenamento piu' ravvicinate... comunque e' ottima ed e' quella che uso io quasi sempre...

Commenta

• MD_CORPORATION
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 774
                                • 110
                                • 408
                                • Torre Pellice
                                • Send PM

Quando mi son iscritto a questo forum un Po per gioco un Po per curiosità .....
                                Spulciando il forum ho trovato questa sezione "diari" ; leggendone qualcuno ho trovato spunto per avere un piccolo spazio "virtuale" dove scrivere e condividere qualche mia impressione di "allenamento" ... All'inizio più che allenamenti erano sperimentazioni ...

Piano piano questa passione dell'allenarsi si è sempre fatta più forte! .... Con preziosi consigli da gente che condivide questa passione ... Con l'andare del tempo e tanta costanza ho avuto i primi risultati ... Nn mi sembrava vero...

Ho sempre cercato di leggere diari di altri utenti cercando di prendere spunto , provando le loro metodiche di allenamento ; poi alcuni utenti hanno voluto sottoscriversi al mio diario, esponendo le loro opinioni sul metodo di allenamento che adottavo! ...

Da loro ho imparato davvero tanto , e tutt'ora ho un'infinità di cose da imparare! ..

È grazie a voi se ogni giorno ho la voglia e la passione accesa dell'allenamento! .. È grazie a voi se ho avuto dei risultati che se pur a certi occhi minimi , per me sono tantissimo!!!! Alcuni di voi senza far nomi mi hanno e mi seguono tutt'ora in ogni allenamento! Hanno parecchia pazienza ; si di essere testa dura e molti direbbero di arrangiarmi e fare come voglio ; invece qualcuno ha avuto pazienza di continuare a correggermi gli errori e seguirmi assiduamente !

Siete la mia motivazione ! Chiaro anche i video della sezione "video motivazioni" fa la sua parte ma quello che più mi aiuta è avere qualcuno che mi segue! ... Ho addirittura avuto occasione di conoscere utenti dal vero , stranamente invece di sentire quella sensazione strana di "sconosciuto" mi è sembrato di conoscerli da tempo!

Ho scritto due righe per voi che seguite il mio diario ma anche per coloro che passano e leggono solosenza scrivere ; e colgo l'occasione per farvi tanti auguri a voi amici di bodyweb di buon natale

Commenta

Working...
                                X