bha cmq se fai il post wo io farei la cena tranquillamente
MD_CORPORATION il mio diario
Collapse
X
-
-
Il w.o lo finisco verso le 20-20.30 e c.a 45 minuti dopo ceno .... Tempo di una doccia e di prepararmi la borsa x il giorno dopo!
Si si lavoro sto facendo riparazioni in giro x aziende ( la ******* oggi. )
---------- Post added at 12:19:28 ---------- Previous post was at 12:02:31 ----------
Cmq ragazzi nn ve lo ho detto ma stanotte nn ho dormito niente causa di quello strapperei del ***** di ieri -.- ... oggi a lavoro sto veramente tribolando! Son passato in farmacia e mi hanno dato feldene fast pastiglie .. Credo antinfiammatori da prendere a stomaco pieno 1 pastiglia stamattina e una questa sera ! .. Ne ho presa una ( nn da me ... Non sono tanto per le medicine ) ma nn mi è passato un gran che ! .. Che palle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioEvita gli albumi crudi... oltre ad esser meno digeribili, impediscono l'assorbimento della vitamina H/B8 con conseguente possibile carenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioEvita gli albumi crudi... oltre ad esser meno digeribili, impediscono l'assorbimento della vitamina H/B8 con conseguente possibile carenza...
Edit : ho visto il post di Mattia, è l'avidina mi pare.
Commenta
-
-
-
C.a tra le scapole che prende verso il lato dx Del collo!.. È uno strappetto del ***** che mi porto dietro da sempre! .. Ora sta iniziando a passare! ...
---------- Post added at 20:46:16 ---------- Previous post was at 20:36:46 ----------
Luigi mi son informato ed effettivamente è meglio cuocerli! ... GRAZIE!
Commenta
-
-
ma non è che è cervicale?
perchè anche a me sotto al collo tra le scapole a volte fa male, poi quando abbasso il collo mi tira e sento un po' bruciare
Commenta
-
-
son sincero non lo ho mai fatto vedere perchè mi passava sempre nel iro di 2 giorni c.a ... e non è frequentissimo .... stavolta ad esser sincero lo ho sentito maggiornemente ...difatti ho ancora un po male stamattina! ... in farmacia mi hanno detto che è uno strappetto ... bho ... dovrei farmivedere dal medico dite ? ... che palle devo prendere permesso per andarci XD
Commenta
-
-
-
No XD dovessi state dietro a ogni maluCcio chi ho passerei le giornate dai dottori
---------- Post added at 19:22:09 ---------- Previous post was at 13:39:19 ----------
Eccomi! la schiena fa molto meno male! si Worka!!! ....ho già preparato 2 albumi COTTI per il post W.O
Panca 1° serie: (Domy la respirazione me la stavo dimenticando XD la ho fatta dalla 3° rip. ).... e non fate caso alla maglietta della ditta XD
Commenta
-
-
occhio alla respirazione...
cmq sia sembra che trattieni il respiro per tutta la durata dell'ex.. (nelle prime 3 serie). sii meno frettoloso. ispira foooorte
Commenta
-
Commenta