MD_CORPORATION il mio diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Il prossimo video filma la serie 1 e 5

Commenta

• MD_CORPORATION
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 774
      • 110
      • 408
      • Torre Pellice
      • Send PM

Ecco il W.O!!

A
      panca 5x5 @82kg rest 180''
      stacco 5x5 @155kg rest 180''
      trazioni 5x5 @5kg rest 90''
      ABS

COme ho già detto ho portato la panca ad 82! ... ho seguito il consiglio di Dome ! ... dare il massimo .,... non o nemmeno tribolato più di tanto ....
      Stacco si è visto ...Ga: ho cmq cercato d fare più pausa tra una rip e l'altra ... in maniera di settarmi meglio....
      Trazioni... benino non avevo tantissima forza ma cmq ho concluso!
      ABS molto bene!

---------- Post added at 22:24:09 ---------- Previous post was at 22:23:39 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      Il prossimo video filma la serie 1 e 5
      Ok!

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Sì,devi fermarti il giusto per risettarti bene e riparti subito, non tentennare troppo sennò perdi la concentrazione!

Ti ho chiesto di filmare per la prossima volta la serie 1 e 5, rispettivamente quando eri fresco e stanco, così vedo come inizi, ah fallo anche per la panca così aiuti Domy a correggerti meglio

Commenta

• MD_CORPORATION
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 774
          • 110
          • 408
          • Torre Pellice
          • Send PM

Come ho detto stamattina vi posto la dieta in dettaglio:

GIORNI ON:

6.10 AM:
          600ML LATTE PS - 8 FETTE BIS. - 4 CUCCHIAI MARMELLATA (FATTA IN CASA CON POCHISSIMO ZUCCHERO) - 1 UOVO SODO

9.30 AM:
          PANINO CON: 100GR PANE INT. (FATTO IN CASA CON 0 SALE) 100GR PROSCIUTTO CRUDO O BRESAOLA) 15GR MANDORLE - 1 MELA O 1 BANANA

12.30 PM:
          120GR PASTA +SUGO (FATTO IN CASA PURO POMODORO) 150GR CARNE (MAIALE O POLLO O VITELLO) - INSALATA O CAVOLFIORI O CMQ VERDURA DI STAGIONE A VOLONTA' 30GR EVO - ACETO B. 5-6 GR - SALE POCHISSIMO

15.30 PM:
          120GR CARNE (MAIALE O POLLO O VITELLO) - 15 GR MANDORLE - 2 MELE O 2 BANANE

20.00 PM (post W.O):
          2 ALBUMI CRUDI O 112GR TONNO AL NATURALE

21.00 PM:
          120GR RISO - 150GR POLLO - SALE POCHISSIMO - ORIGANO

22.30 PM:
          80GR PARMIGIANO

PS:
          DURANTE LA GIORNAT BEVO SEMPRE 3LT ACQUA NATURALE

GIORNI OFF:

UGUALE ALL'ON MA CHIARAMENTE IL POST W.O NON CE' E ALLA SERA MANGIO ANCHE VERDURE CON 30GR OLIO EVO!

---------- Post added at 22:36:14 ---------- Previous post was at 22:35:35 ----------

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          Sì,devi fermarti il giusto per risettarti bene e riparti subito, non tentennare troppo sennò perdi la concentrazione!

Ti ho chiesto di filmare per la prossima volta la serie 1 e 5, rispettivamente quando eri fresco e stanco, così vedo come inizi, ah fallo anche per la panca così aiuti Domy a correggerti meglio
          OK perfetto!!! Grazie Ga!!

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

C'è un buon equlibrio a favore della carne bianca rispetto alla rossa?

Per la dieta ora non ricordo più esattamente cosa ci vuole, magari un pò di carbo in più, meglio da riso che pasta in genere, aspetto Domy

Come caspita fai a magnà le fette biscottate? Le ho sempre trovate secchissime e interminabili da masticare

Commenta

• MD_CORPORATION
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 774
              • 110
              • 408
              • Torre Pellice
              • Send PM

Nn capisco la prima domanda ga... ?

Io le fette biscottate le adoro!! Sai cosa faccio ? Faccio delle specie di panini con la marmellata! Poi le inzuppo nel latte tiepido! ... Una prelibatezza!

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

hahaahhah ora ho capito

Per la prima domanda : nel senso se mangi più carne bianca rispetto alla rossa in settimana ?

Commenta

• MD_CORPORATION
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 774
                  • 110
                  • 408
                  • Torre Pellice
                  • Send PM

Lo capisci dalla dieta ... Calcola che nello spuntino delle 15,30 e a pranzo non ho praticamente mai il pollo! ..

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

michè mangi come un toro Riesci addirittura a tirarti vuol dire che hai un metabolismo altissimo !!! mamma mia che vita che fai-- Io non c'è la farei mai a fare come te.. Tutto il giorno a spaccarsi la schiena.. Poi pure il sabato lavoro..

Ma vivi da solo con la tua ragazza ?

---------- Post added at 11:33:07 ---------- Previous post was at 11:32:06 ----------

AH comunque il mio diario non lo aggionro più. Mi sto facendo seguire su facebook da un utente qua del forum per cui tutti gli scambi di messaggi e video avvengono li su FB.

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Domy92
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1563
                      • 77
                      • 162
                      • Torremaggiore (Fg)
                      • Send PM

la dieta è ok. i video non li ho visti

cmq sia beato te che vai a lavoro alle 7... io quando lavoriamo in città alle 7 e mezza ci incontriamo, ma quando lavoriamo fuori sede alle 5 e mezza mi devo svegliare

poi ho visto che mangi durante la mattinata, da me queste cose non esistono.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• MD_CORPORATION
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 774
                        • 110
                        • 408
                        • Torre Pellice
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        michè mangi come un toro Riesci addirittura a tirarti vuol dire che hai un metabolismo altissimo !!! mamma mia che vita che fai-- Io non c'è la farei mai a fare come te.. Tutto il giorno a spaccarsi la schiena.. Poi pure il sabato lavoro..

Ma vivi da solo con la tua ragazza ?

---------- Post added at 11:33:07 ---------- Previous post was at 11:32:06 ----------

AH comunque il mio diario non lo aggionro più. Mi sto facendo seguire su facebook da un utente qua del forum per cui tutti gli scambi di messaggi e video avvengono li su FB.
                        Guarda è questione di abitudine! ... oramai sono 7 anni che faccio sto lavoro ... e il ritmo non cala ... può solo aumentare XD quello che mi fa accellerare il metabolismo secodo me è proprio l'attività fisica che svolgo durante la giornata! ..

Vivo con i miei per ora ... io e la mia ragazza stiamo ristrutturando casa!... tra un annetto emmezzo circa contiamo di andare a viverci !

Mi devi poi dare il tuo nome di FB ...magari passo a trovarti!

---------- Post added at 19:38:45 ---------- Previous post was at 19:36:23 ----------

Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                        la dieta è ok. i video non li ho visti

cmq sia beato te che vai a lavoro alle 7... io quando lavoriamo in città alle 7 e mezza ci incontriamo, ma quando lavoriamo fuori sede alle 5 e mezza mi devo svegliare

poi ho visto che mangi durante la mattinata, da me queste cose non esistono.
                        Quante ore lavori al giorno Dome ?
                        Il fatto di mangiare alla mattina... è dobbligo per noi! ... altrimenti con 10 ore lavorative delle nostre non arrivi a fine giornata XD... poi noi non lavoriamo mai con il titolare a fiaco! ... lui è in ufficio o in giro per il mondo a cercare lavoro ... siamo noi colleghi e bsta ... squadre alternate ... quasi sempre coppie ... siamo una ditta di c.a 20 dipendenti ... tra segretarie ecc...

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

Occhio alla schiena negli stacchi... andrebbe leggermente più iperestesa.

Riguardo la panca secondo me accentui troppo l'arco, pur di caricare di più.
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• MD_CORPORATION
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 774
                            • 110
                            • 408
                            • Torre Pellice
                            • Send PM

Ciao Luigi e benvenuto nel mio diario!

Negli stacchi ci sto lavorando ... Il buon Ga mi sta tenendo a bacchetta! XD
                            Per quanto riguarda la panca ... pensavo fosse giusto arcare il più possibile .... che sgravi implica un eccessivo arco ?

Commenta

• Luigi 87
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 8206
                              • 286
                              • 68
                              • Parma
                              • Send PM

Secondo me, principalmente un ROM troppo ridotto e un esercizio che sembra una "panca de/reclinata", e poi per me quella posizione è davvero innaturale... il culo appoggia?
                              Ma sono opinioni!!

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda la panca ... pensavo fosse giusto arcare il più possibile .... che sgravi implica un eccessivo arco ?
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• MD_CORPORATION
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 774
                                • 110
                                • 408
                                • Torre Pellice
                                • Send PM

Non so io ho sempre seguito consigli di gete qua sul forum ... mi alleno seguendo cio che mi dicono XD .... non ho fatto alcun corso quindi cerco di imparae in questa maniera! ... Il culo si appoggia!

Comunque mi fa piacere che me lo hai fatto notare!... aspetto una risposta da Dome che mi segue parecchio nella panca!

Commenta

Working...
                                X