If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le tirate al mento non si vedono vez
Nel lento il movimento non mi sembra molto orizzontale,ma non vorrei sbagliarmi,mi è venuto poi anche un dubbio...sai che non so se le scapole vadano adotte..
ora provo a chiedere a qualcuno
aggiorno la pappa di ieri sera (un pò peccaminosa)
80 gr pollo (petto) ho trovato il modo di farlo cucere in padella antiaderente SENZA OLIO basta metterci mezzo bicchiere di acqua ed il gioco è fatto
+ 56 gr tonno al naturale + 150 gr riso in bianco (tristissimo) ...ci ho aggiungo un pò di aceto balsamico altrimenti sapeva proprio di un caxxo!
+ (e qua arriva la pecca) 5-6 cucchiai di gelato (la mia tipa ne ha portato una vaschetta da un kg... se non lo assaggiavo mi fucilava) ...
Niente prenanna direi che di grassi ne avevo già presi abbastanza -.-
Sta mattina invece:
300ml latte intero (non c'era ancora il pz in frigo -.- )
10 fette bis. integrali
1 cucchiaio di miele d'acacia
Spuntino mi son portato il solito panozzo da 100gr pane e 80 gr fesa tacchino + 20 gr. mandorle
Pranzo oggi è il giorno dello sgarro quindi pranzo al ristorante... prenderò dell'insalata e magari della carne +pasta... vedrò cosa riesco a farmi fare....
Mi sono portato anche lo spuntino x il pomeriggio:
80gr. pollo (petto) + 20 gr mandorle + 2 mele
Cena aggiornerò questa sera!
Note riguardo ai DOMS:
Sta mattina GIURO ho tribolato a tirarmi su dal letto dal male che ho alle chiappe e cambe e polpacci!!!! Giuro sembro un vecchio babbazzo che zoppica dal male che ho! DOMS accentuatissimi ai polpacci cosce e chiappe!!!
Continuano a farsi sentire i tricipiti anche se leggermente sta passando!
Si sentono anche DOMS ad ABS ....ottimo
Ho anche parecchio DOMS alle spalle precisamente verso le scapole ! O.O... caxxarola avessi doms così anche al petto e bicipiti -.- -.- -.-!!!
ripeto: pranzo al ristorante oggi era il girno"sgarro"
insalata mista con cetrioli-cipolline-tonno-prezzemolo-germogli di soia- mi ha detto il nome ma non la ricordo era piena di verdure e TANTO olio caxxo...
Pasta al ragù...occhio e croce 130gr e 2 cucchiai di ragù (abbastanza olioso)
Milanese panata credo sui 80gr
patate al forno credo sui 300
In totale credo siano stati sui 30-40 gr di olio e credo non siano evo -.-
Raga ..... non ci posso fare niente me lo hanno offerto il pranzo... XD non potevo non accettarlo
4x6 @80kg+bil. ottimo mi è davvero piaciuto! Con questa esecuzione (che vedrete in video) mi sono accort di poter sollevare di più rispetto al GT
Trazioni: 4x6 maluccio la seconda perchè mi è venuta una fitta alla spalle destra -.- ed ho dovuto lasciare... ..facendo poi la 3° e 4° è andata meglio!
Rematre bilanciere 4x8 @56kg + bil.: Buono il peso si sentiva ma devo ancora curare la tecnica!
Remaore manubrio: 3x10 @20kg. man. è andato da Dio ho fatto anche il video.. guardandomi però second me dovrei fare un "fermo" di 1-2 s ....
Alzate a 90° 4kg +man. 2x12 andate bene senza problemi ....devo predere dei pesi da 0.500 per aumentare....
Curl bil. 3x8 @22kg + bil. ndato benissimo ho tenuto i gomiti belli chiusi e si è SENTITO!!!
Curl manubri su orizzontale 3x10 @10kg + man. spettacolo!!! sento che mi allunga anche il deltoide! le ultime sono state davvero pesanti!!!
Hummer curl 2x12 @8kg+man. stremante le ultime!
OTIIMO W.O nessun problema se non fosse per le alzate ! Il resto perfettodavvero!
Sto notando dopo che ho cambiato dieta che ogni volta che finisco il .O la parte allenata diventa durissima permanente! Si irrigidisce il muscolo... non mi capitava prima..... Sarà normale? è un buon segno?
Ps: ieri sera:
cena : 100gr pollo 400 patate
prenanna: 40 gr grana!
500ml pz + 10 fette (queste sono della mulino bianco sono nuove mai viste... sono anche più pesanti ...mmm devo verificare meglio... chiederò in sezine dieta
+ un cucchiaio di miele d'acacia spalmato su 2 fette
Spuntino solito panozzo :
100gr pane integrale 80 gr fesa di tacchino
+10gr mandorle
Anticipo lo spuntino :
75gr ptto di pollo lesso+56 gr tonno al naturale+2 mele + 10 gr mandorle
Cena vedremo ...... vi aggiornerò
DOMS:
Incredibile......inizio a sentirli nei bicipiti leggermente.... (mai sentiti prima)!!!!
Ho ancora parecchi doms alle gambe...che mi fanno sembrare il solito vecchio babbazzo ;
Sento parecchio anche le spalle se le incarco!!!
Sono soddisfatto...oggi mi guardavo allo specchio e devo dire che noto i miglioramenti nei pettorali .....
LA DIETA FUNGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta