Ottimo workout Marco, le hai demolite ste gambe
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioOttimo workout Marco, le hai demolite ste gambe
la settimana prox inizia il bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi si pio
la settimana prox inizia il bello :ciglia:
Commenta
-
-
Fantastico il braccio nella foto in firma; credo che molti dovrebbero chiederti scusa e mi fermo qui.
Ah, bellissimo anche come hai pettinato i capelli, in stile Ken di Barbie~ ~ ~
La luce è tutto intorno a te, sennonché tu non vedi nient'altro che ombra. E l'ombra è la tua. Sei tu che la fai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yukio Mishima Visualizza MessaggioFantastico il braccio nella foto in firma; credo che molti dovrebbero chiederti scusa e mi fermo qui.
Ah, bellissimo anche come hai pettinato i capelli, in stile Ken di Barbie
cmq entro fine settimana ne faccio qualcuna nuova ma le postero solo qui nel diario vedendomi allo specchio sono molto molto soddisfatto miglioro di settimana in settimana a livelli di bf e quindi si iniziano a vedere le forme per bene.
i capelli ahahahhahah li portavo cosi a dicembre 2009 mi sembra che è la foto poi me li sono fatti a 0 ora li riporto cosi.......sono molto da "bravo ragazzo" piacciono un sacco alle girl :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahhahah no no è vecchia la foto nn è di adesso ero definito ma molto piu piccolo di adesso
cmq entro fine settimana ne faccio qualcuna nuova ma le postero solo qui nel diario vedendomi allo specchio sono molto molto soddisfatto miglioro di settimana in settimana a livelli di bf e quindi si iniziano a vedere le forme per bene.
i capelli ahahahhahah li portavo cosi a dicembre 2009 mi sembra che è la foto poi me li sono fatti a 0 ora li riporto cosi.......sono molto da "bravo ragazzo" piacciono un sacco alle girl :PLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiofoto vecchia o no sei sempre un grande marcolì!!! e passa sul mio diario ogni tanto... 'stardooooooooooo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiofoto vecchia o no sei sempre un grande marcolì!!! e passa sul mio diario ogni tanto... 'stardooooooooooo!!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioConcordo,vai così grandissimo stai sempre meglio
Commenta
-
-
anche oggi curato molto il tut
trazioni prone 2x8 120" (sovracacrico 10 kg)
lat pulldown 3x10 90" (40 kg per lato tut 3-1-3)
lat prona 1x 10////max ///max //// max 30" (61 kg ne sono uscite 10-10-9-8)
lat supina 2x8 90" (75 kg)
rematore bilanci 3x8 90" (50 kg tut 3-1-3)
rematore manubrio singolo 2x10 90" (manubrio 26 kg esecuzione super slow 2 positiva 5 negativa)
row machine 3x8+8 60" (30+20 per lato)
panca stretta 6-6-6 90" (100-95-90) 1x 10 /// max /// max (70 kg 10-8-8)
dip gironda 1x10 tut 3-1-3
push down 3x8 90" (50 kg)
corda ai cavi 2x8+8 45" (40+35)
come promesso ecco qualche foto:
Last edited by mark23az; 18-02-2014, 21:27:12.
Commenta
-
-
Stai da Dio Marco
Mi è piaciuto il wo dedicato alla cura del TUT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiosei senza braccia
---------- Post added at 13:24:04 ---------- Previous post was at 13:20:24 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioStai da Dio Marco
Mi è piaciuto il wo dedicato alla cura del TUT
dalla settimana prox inizio a allenarmi con l'alternanza di allenamenti mirati per pump con tecniche intensive e pompaggio e da meta meta/fine aprile (dipende dalla condizione) valuto se abbassare le kcal o aggiungere il cardioLast edited by mark23az; 30-03-2011, 14:27:04.
Commenta
-
-
Madonna secondo me hai le braccia più belle del 90% di Bodyweb stai da dio(ti devo una rep appena posso )Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioMadonna secondo me hai le braccia più belle del 90% di Bodyweb stai da dio(ti devo una rep appena posso )
Commenta
-
Commenta