bravo marchino
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Ben fatto Marco, workout soddisfacente,per i carichi aumentati, per i progressi riscontrati sul fisico, motiva la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiobravo marchino
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBen fatto Marco, workout soddisfacente,per i carichi aumentati, per i progressi riscontrati sul fisico, motiva la risposta
cambiato anche integrazione ho iniziato la settimana scorsa la settimana di carico di creatina sto a 2 misurino di jack+15 di monidrato(divisi tra colazione-post wo),per il resto bcaa pre e post e gluta post
ah ps: è quasi un mese preciso che nn tocco nessun cibo "spazzatura"Last edited by mark23az; 25-03-2011, 20:43:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie giacomo
grazie pio..........ho cambiato approccio alimentare purtroppo la meta nn la posso seguire se lavoro xke se mi capita giorni di ricarica ecc ecc mi sbalza tutto.....quindi 3-4 settimane fa ho iniziato a trasportare le kcal assunte dai fats in cho........risultato che mi sto tirando e la forza aumenta.....unica pecca forse i "volumi" sono un po scesi.......cmq ora sono a 2500-2550 negli on 2200 negli off e 1 giorno di rest la domenica a 3000 ho iniziato a ciclizzare le pro e questo diciamo che mi ha un po sbloccato,nei giorni in cui lavoro le kcal (che penso faro salire di 200-300 xke è tosta sono ancora troppo poche) passano negli on a 3250 e negli off 2700.
cambiato anche integrazione ho iniziato la settimana scorsa la settimana di carico di creatina sto a 2 misurino di jack+15 di monidrato(divisi tra colazione-post wo),per il resto bcaa pre e post e gluta post
ah ps: è quasi un mese preciso che nn tocco nessun cibo "spazzatura"
quando riesci posti qualche foto per vedere come ti stai asciugando?? tranquillo qui non siamo in fotogallery
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie giacomo
grazie pio..........ho cambiato approccio alimentare purtroppo la meta nn la posso seguire se lavoro xke se mi capita giorni di ricarica ecc ecc mi sbalza tutto.....quindi 3-4 settimane fa ho iniziato a trasportare le kcal assunte dai fats in cho........risultato che mi sto tirando e la forza aumenta.....unica pecca forse i "volumi" sono un po scesi.......cmq ora sono a 2500-2550 negli on 2200 negli off e 1 giorno di rest la domenica a 3000 ho iniziato a ciclizzare le pro e questo diciamo che mi ha un po sbloccato,nei giorni in cui lavoro le kcal (che penso faro salire di 200-300 xke è tosta sono ancora troppo poche) passano negli on a 3250 e negli off 2700.
ah ps: è quasi un mese preciso che nn tocco nessun cibo "spazzatura"Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie pio..........ho cambiato approccio alimentare purtroppo la meta nn la posso seguire se lavoro xke se mi capita giorni di ricarica ecc ecc mi sbalza tutto.....quindi 3-4 settimane fa ho iniziato a trasportare le kcal assunte dai fats in cho........risultato che mi sto tirando e la forza aumenta.....unica pecca forse i "volumi" sono un po scesi.......cmq ora sono a 2500-2550 negli on 2200 negli off e 1 giorno di rest la domenica a 3000 ho iniziato a ciclizzare le pro e questo diciamo che mi ha un po sbloccato,nei giorni in cui lavoro le kcal (che penso faro salire di 200-300 xke è tosta sono ancora troppo poche) passano negli on a 3250 e negli off 2700.
ah ps: è quasi un mese preciso che nn tocco nessun cibo "spazzatura"
Ti stai trovando bene senza cibispazzatura in ricarica eh? Noti dei bei progressi fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiostrategia ben studiata e personalizzata sul tuo stile di vita, bravo Marco
Ti stai trovando bene senza cibispazzatura in ricarica eh? Noti dei bei progressi fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioe un po mi mancano dai ne ho programmato 1 giorno sporco ogni 2 mesi....(sporco faro 2 pizze al max) le ricariche purtroppo nn esistono piu la domenica faccio avena a gogo
Dai che l'addome squartato ti aspetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andro92 Visualizza Messaggiogrande belva stai andando alla grande,peccato per i volumi
---------- Post added at 20:49:06 ---------- Previous post was at 20:45:41 ----------
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiovery good!!
quando riesci posti qualche foto per vedere come ti stai asciugando?? tranquillo qui non siamo in fotogallery
questa è di ieri sera prima di andare a lavorare
---------- Post added at 20:50:22 ---------- Previous post was at 20:49:06 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiobè mica male 2 pizze, magari con gusti diversi
Dai che l'addome squartato ti aspetta
Commenta
-
-
panca piana 1-3-6-8-8 120" (135-125-112.5-105-100)
reclinata macchina 2x10 90" (50-60 kg per lato)
inclinata 8-10-12 90" 1x8+8 90" (80-75-70) (70-60)
spinte inclinata 2x10 90" (manubri 26)
cross over 3x10+10 60" (per lato 36+31)
curl bil negativa lenta 3x8 2x6 120" (35-35-35-40-40)
inclinata man 2x8 1x8+8 90" (manubri 22 kg 14+12)
concentrato 3x15 60" (manubrio 14 kg)
Commenta
-
-
Madonna Marco sei una bestia,non ti distrugge nemmeno la carenza di sonno.
Dai così grandissimoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioMadonna Marco sei una bestia,non ti distrugge nemmeno la carenza di sonno.
Dai così grandissimoOriginariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiogrande mark! nonostante il lavoro vai sempre alla grandissima
Commenta
-
-
Ben fatto caro, ti vedo sempre meglio sia dalle foto che dalle performance in trincea
Buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBen fatto caro, ti vedo sempre meglio sia dalle foto che dalle performance in trincea
Buongiorno
grazie buon wo a te se ancora nn vai
---------- Post added 29-03-2011 at 11:32:59 ---------- Previous post was 28-03-2011 at 14:49:57 ----------
squat 8-8-6-4-10 (tut 3-1-3) ss jump squat 120" (100-100-110-120-80) (jump s 20 kg)
hack squat 3x10 90" (50 kg per lato)
pressa 4x8 90" (75 per lato)
affondi 2x10 90" (20 kg manubri)
leg ext 4x6+8 60" (96 kg+56)
leg curl 2x6 4x10 60" (per lato 15 kg.......7.5 kg)
Commenta
-
Commenta