If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
va bene boss. scusa per ieri sera ma non ero al pc. shifta 100 cals dalla ricarica per i giorni di scarica. tutto sommato io mi sto trovando bene. al limite poi aggiungiamo un po di cho in ricarica. ma evitiamo ritenzione ecc.
scappo al mio WO di gambe. ciao L
va bene boss. scusa per ieri sera ma non ero al pc. shifta 100 cals dalla ricarica per i giorni di scarica. tutto sommato io mi sto trovando bene. al limite poi aggiungiamo un po di cho in ricarica. ma evitiamo ritenzione ecc.
scappo al mio WO di gambe. ciao L
PS ottimo blocco braccio spalla imho
tranq
yes proviamo cosi luca tanto vedo che la situazione è piu che buona,il peso costante e bf buona..........spaccale per bene come sempre io domani voglio ride per i doms ahahha
porca miseria che devasto. ho rimesso il barbell hack sqaut anziche lo squat 4x8 @ 120 kg. per tutto il WO quasi sboccavo dall intensita' messa oggi.
pero non so se sia un campanello di allarme per la riduzione della ricarica. vediamo.
porca miseria che devasto. ho rimesso il barbell hack sqaut anziche lo squat 4x8 @ 120 kg. per tutto il WO quasi sboccavo dall intensita' messa oggi.
pero non so se sia un campanello di allarme per la riduzione della ricarica. vediamo.
splittare la ricarica in 2 giorni e farla tutta pulitissima deve essere davvero tosta!!!!! ma non credo sia per quello 1 giorno cosi ogni tanto capita a tutti giovedi gia starai a 1000 grande!!!
---------- Post added at 16:08:32 ---------- Previous post was at 16:08:02 ----------
peso di sta mattina 87 kg
dorso-spalle
trazioni 4x6 120" (sovraccarico 15-10-10-12)
pull down a carico naturale 3x10 90" (55 per lato)
lat inversa 2x8 90" (82 kg)
rematore manubrio singolo 3x8 90" (manubrio 36)
row machine a carico naturale 4x10 90" (per lato 45-45-45-30)
military 4x6 120" (65-70-70-60)
alzate frontali 2x8 90" (manubri 8 kg)
alzate laterali 5x10 60" (manubri 8-8-8-6-6)
posteriori alla macchina 3x12 60" (50 kg)
scrollate con rotazione (anche se non erano previste) 3x10 (30 kg)
wo un po voluminoso ma me ne sbatto è andato tutto alla perfezione zero stanchezza forza che è costante e aumenta piano piano e volumi piu che ottimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta