Originariamente Scritto da mark23az
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiostacippa! alla faccia del volume. in metabolica te lo scordi un WO del genere
---------- Post added 19-01-2011 at 10:03:59 ---------- Previous post was 18-01-2011 at 15:54:44 ----------
oggi rest ne approfitto per fare un po di cardio nel pomeriggio
alimentazione di oggi sulle 2300 kcal
pro 200
fat 150
cho 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioporca zozza...esattamente come me...qualche cals in meno
Commenta
-
-
cardio anche io...ma veramente tranquillo. ho qui le gambe da ieri che bruciano. sembra che mi abbiano sparato nei glutei...polpacci e quad bruciano. oggi sciolgo un po con un po di recline cylette, un po di addome e sauna. domani invece dorso spalle e tric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocardio anche io...ma veramente tranquillo. ho qui le gambe da ieri che bruciano. sembra che mi abbiano sparato nei glutei...polpacci e quad bruciano. oggi sciolgo un po con un po di recline cylette, un po di addome e sauna. domani invece dorso spalle e tric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobe si fa quel che si puo dai...sono contento di aver ritrovato dei bei DOMS col nuovo allenamento
---------- Post added 20-01-2011 at 12:31:43 ---------- Previous post was 19-01-2011 at 12:51:08 ----------
squat 8-6-6-6-6-4 120" (100-120-120-120-130)
hack squat bilanciere 3x8 90" (80 kg)
affondi multipower 3x8 2x6+6 90" (50) (50-40)
leg curl 4x10 60" (75 kg)
leg ext 4x10 60" (80 kg)
calf pressa 4x20 (150 kg)
calf in piedi 2x10 (50 kg)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiocalf pressa 150kg?
Buongiorno Marco
ogni tanto per alternare è buono anche il calf alla pressa bello pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiogiorno grandeee
ogni tanto per alternare è buono anche il calf alla pressa bello pesante
Commenta
-
-
ottimo WO! con i pesi pero non si capisce mai una cippa. non riesco a capire quanto la tua leg curl ed ext sia prossima alla mia...(giusto per capire se sono un merda o no)...per lo squat io l altro giorno ho fatto 6 colpi con 90 ma box squat. ossia scendevo sotto il parallelo mi appoggiavo e poi ripartivodi slancio...na botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioottimo WO! con i pesi pero non si capisce mai una cippa. non riesco a capire quanto la tua leg curl ed ext sia prossima alla mia...(giusto per capire se sono un merda o no)...per lo squat io l altro giorno ho fatto 6 colpi con 90 ma box squat. ossia scendevo sotto il parallelo mi appoggiavo e poi ripartivodi slancio...na botta
per il discorso alla leg di solito tutte quelle che ho provato nelle varie palestre ho un range tra gli 80 e i 100 kg è un esercizio in cui riesco a dare sempre il massimo anche con negativa lentissima non lo soffro particolarmente a differenza di altri esercizi,lo squat scendendo sotto il parallelo con gli appogi mi piace e lo inseriro nella prox scheda penso di conseguenza i carichi scenderanno un po
---------- Post added at 16:44:21 ---------- Previous post was at 16:41:45 ----------
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiopure io faccio il calf alla pressa, è ottimo
Commenta
-
Commenta