If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
we ema domani finisco una scheda con qualche tecnica intensiva.
da lunedi vorrei iniziare un lavoro in fst-7 mi sono letto un po di articoli e mi piace molto
tu hai iniziato l'hit?
Bene bene, domani finalmente torno in gym, oggi una bella magnata di pizza.. a dire il vero ci saresti dovuto essere pure tu, si sentiva la mancanza di un divoratore a tavola, ormai non sono all'altezza di certi compiti
Bene bene, domani finalmente torno in gym, oggi una bella magnata di pizza.. a dire il vero ci saresti dovuto essere pure tu, si sentiva la mancanza di un divoratore a tavola, ormai non sono all'altezza di certi compiti
ahahah io invece sempre pronto a mangiare tutto!!! anche se ultimamente mi succede una cosa strana.....durante la settimana ho voglia di tutto,arrivo al giorno che posso mangiare e non ho voglia di nnt e preferirei mangiarmi i soliti fats e pro
si ho iniziato lunedi, mantenuto la dieta mark in sti giorni?
si si tutto perfetto oggi ricarico i carbo dato che sta settimana mi sono fatto 3 giorni a 30 gr di cho negli off dal 1 a oggi e nei giorni di wo 150 inizio a avere fame!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta