Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
ah caxxo
ti ho detto il modo 'classico' ma non come avrei fatto io
io preso il culo ed il cappello del pandoro
scavti al centro
riempiti con una vaschetta di gelato
e mangiato tipo panino...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioah caxxo
scavti al centro
ahahahahahahah panino di pandoro e gelato ahahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahahhaha se hai facebook aggiungimi la ce ne ho certe co la faccia tutta zozza di cioccolato ahahahah e il mio amico che piange xke si sente male ahahahhah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahahhaha se hai facebook aggiungimi la ce ne ho certe co la faccia tutta zozza di cioccolato ahahahah e il mio amico che piange xke si sente male ahahahhah
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioah caxxo
scavti al centro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiodai mark dimmi anche a me il tuo nome via rep, così ti linko i video di britney spears e dei take that in bachecaOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIl nome? Puoi scrivermelo anche tramite rep se non lo vuoi dire eh
Spot ma che stomaco hai
ahahah e che sono ricercato che nn si puo dire ahahah
marco bucciarelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioaggiunto! madò hai 3 anni meno di me, ma che minchia mi alleno a fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioproblema di apide vero e proprio non proprio purtroppo molte volte devo condizionare l'alimentazione xke faccio qualche lavoretto nel campo della moda sfilate foto pubblicitarie ecc ecc quindi non posso proprio esagerare con le masse e appena mi vedo appannato o troppo grosso mi do una bella calmata, poi è anche un fatto di estetica io a vedermi con quello strato di grasso anche se è poco nn ci riesco proprio mi vengono i complessi mentali
lo schema che fai mi piace molto è uno dei miei preferiti quel tipo di alimentazione,la cosa fondamentale sta pero nel riconoscere quando si sta accumulando troppo grasso e ritornare in un contesto con cho piu bassi
siamo in due!!!
anche io quando ero giovane e spensierato feci qualcosa, ma non avevo di quei problemi..facevo solo sfilate quindi non c'erano particolari canoni imposti..
ciauz!!
PS: ti ho aggiunto su FB, abbiamo "solo" 8 amici in comuneLast edited by Rainbow23; 13-12-2010, 21:59:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiosiamo in due!!!
anche io quando ero giovane e spensierato feci qualcosa, ma non avevo di quei problemi..facevo solo sfilate quindi non c'erano particolari canoni imposti..
ciauz!!
PS: ti ho aggiunto su FB, abbiamo "solo" 8 amici in comune
ahahahahah si si ho visto anche io tt membri di bw
Commenta
-
-
-
Buon giorno Marcuccio bello ,ho visto il tuo nome di facebook ,mò te aggiungo pure io se vuoi .
Almeno vedo in faccia sta specie di armadio a 4 ante.ahauhauhaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuongiorno Marco
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuon giorno Marcuccio bello ,ho visto il tuo nome di facebook ,mò te aggiungo pure io se vuoi .
Almeno vedo in faccia sta specie di armadio a 4 ante.ahauhauha
Commenta
-
-
si ma quale sei?? :| ce ne sono 5 o 6.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta