jap, vediamo come evolve il progetto in questi giorni...diciamo che le pro per un giorno saranno l ultimo dei miei problemi...
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMa non c'è gusto a mangiarsi 3 pizze anche se fosse uno sgarro... cioè 3 pizze son tantissime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSinceramente mi fa anche schifo sminuire così la pizza, va gustata non abusata
---------- Post added at 11:40:12 ---------- Previous post was at 11:31:21 ----------
Panca piana 8x8 120" ( 105-105-103-103-100-100-95-90)
rematore bilanciere 8x8 120" (50-50-53-53-53-55-55-55)
inclinata 3x8 90" (75-75-75)
rematore manubrio 3x6 90" (manubrio 36 kg)
spinte inclianta 2x8 90" (manubri 36 kg)
pulley 2x8 90" (70-80kg)
croci 4x10 60" (50 kg alla pectoral)
---------- Post added at 11:41:22 ---------- Previous post was at 11:40:12 ----------
macro alimentazione di oggi.......
cho 180 di cui la meta post wo
pro 215
fat 60
kcal 2120
Commenta
-
-
e il menu?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioe il menu?
colazione
20 gr uva passa
80 gr avena
4 bianchi
15 whey
10 gr cioccolato fondente
cacao 8 gr
post wo
10 gallette
miele e marmellata
whey
pranzo
5 wasa
insalata
petto di pollo
spuntino
whey
6 mandorle
cena
arista di maiale magro oppure petto di pollo +1 cucchiaio evo
verdura
pre nanna
18-20 mandorle
whey
Commenta
-
-
uh uh ti tratti bene eh?
bel menu.. anche io il mio oggi nn è male..ti dico solo che tra un'oretta mi aspetta un riso+gamberetti e una montagna di insalata
Stamattina mi so sparato lo yogurt bianco magro + gli all bran e tic e un goccio di caffè, un orgasmo paurosoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiouh uh ti tratti bene eh?
bel menu.. anche io il mio oggi nn è male..ti dico solo che tra un'oretta mi aspetta un riso+gamberetti e una montagna di insalata
Stamattina mi so sparato lo yogurt bianco magro + gli all bran e tic e un goccio di caffè, un orgasmo pauroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahahha ***** colazione me piace!!!!!!!!!!!!!!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomark ma che carichi usi per gli 8x8? fai paura, grande marco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahah sto morto oggi ema!!! per fortuna che stavo bello carico con le pizze di ieri sera ahahahha tu hai sgarrato?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioli tengo un pò più diradati, ieri non l' ho fatto, quando mi va però non mi faccio problemi. In realtà non mi andrebbe mai di sgarrare però lo faccio per una questione enzimatica, e prima di gruppi muscolari che ritengo più carenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioyesss ho letto sul tuo diario della questione degli enzimi,appunto io ieri xke oggi sapevo che sarebbe stato bello tosto l'allenamento.......era quasi 1 mesetto che nn toccavo una pizza ne avevo proprio vogliasigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta