ciao mark....hai sgarrato questa domenica?
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiobè va benino dai non so se hai letto usl mio diario ho avuto uno spiacevole contrattempo ieri infatti stasera non me la sono sentita neanche di uscire..però stò bene e non vedo l'ora venga domani per tornare dalla mia cara amica ghisa
cm è andata la sfilata?
la sfilata bene bene per fortuna soldi facili questi anche se anche io non vedo l'ora di tornare dalla mia adorata panca domani
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiociao mark....hai sgarrato questa domenica?
Commenta
-
-
Ciao marco, programmi qualcosa di speciale per questa settimana?La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioCiao marco, programmi qualcosa di speciale per questa settimana?
tu che programmi hai?
Commenta
-
-
mah per l'allenamento continuo a seguire la scheda... sto facendo l'ultima settimana del mese 1.. Da lunedì prox aumento 5 kg su tutto e aggiungo qualcosa come previsto. Per il resto non so, non è che ci sia molto di interessante da fare, pure io non amo la disco.. Mi piacerebbe fare una bella partitella di calcetto ma l'ultima volta sembravo una statua, avevo fatto lo split A il giorno prima, ho retto 10 min dopodichè le gambe si son bloccate e non riuscivo a fa + nnt, ho giocato meglio quando pesavo 96 kg XDLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiomah per l'allenamento continuo a seguire la scheda... sto facendo l'ultima settimana del mese 1.. Da lunedì prox aumento 5 kg su tutto e aggiungo qualcosa come previsto. Per il resto non so, non è che ci sia molto di interessante da fare, pure io non amo la disco.. Mi piacerebbe fare una bella partitella di calcetto ma l'ultima volta sembravo una statua, avevo fatto lo split A il giorno prima, ho retto 10 min dopodichè le gambe si son bloccate e non riuscivo a fa + nnt, ho giocato meglio quando pesavo 96 kg XD
Commenta
-
-
Ciao mark, senti vado un pò fuori tema allenamento, seguo molto il tuo diario, come hai scritto poco fa so che sfili e fai il modello, ero molto interessato a questo tipo di carriera, vorrei sapere come sei arrivato ad affrontarla e inoltre vorrei sapere se oltre l'aspetto fisico conta anche quello emotivo, poichè "purtroppo" sono una persona molto timida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza MessaggioCiao mark, senti vado un pò fuori tema allenamento, seguo molto il tuo diario, come hai scritto poco fa so che sfili e fai il modello, ero molto interessato a questo tipo di carriera, vorrei sapere come sei arrivato ad affrontarla e inoltre vorrei sapere se oltre l'aspetto fisico conta anche quello emotivo, poichè "purtroppo" sono una persona molto timida...
purtroppo la vita di modello e quella da bb non vanno molto d'accordo xke per fare il modello non servono le masse eccessive quindi a volte è ti condiziona molto anche l'alimentazione,poi va be dipende sempre dal tipo di lavoro che devi fare se è meno o piu importante.....
per come sono arrivato...diciamo che sono stato notato accompagnando mia sorella alle sfilate di miss italia e qui le persone che organizzano mi hanno chiesto se mi sarebbe piaciuto fare qualcosa del genere,oppure altre volte anche tramite la palestra c'era uno stilista in palestra quest'estate che mi ha proposto un lavoro per una marca sportiva da fare da testimonial,diciamo che ci vuole molta molta fortuna x queste cose.
l'aspetto emotivo mah diciamo che anche io sono una persona timida fino a che non conosco le persone,ma se fai qualche sfilata o qualcosa del genere non devi avere paura di nnt,esci vai deciso e te ne freghi di tutto.....fai conto che stai sfilando e non ti guarda nessuno altrimenti la gente che guarda ti condiziona molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiobene ho capito....mi darò da fare... tu hai fatto un book per caso?
http://www.keyup.it/men/collezioni.k...&collection=fw questo è un lavoro che ho fatto quest'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiono no mai è uno spreco di soldi secondo me
http://www.keyup.it/men/collezioni.k...&collection=fw questo è un lavoro che ho fatto quest'estate
ad ogni modo, se cerchi un po, troverai sicuramente qualche bravo fotografo "in erba" disposto a ritrarti gratis per farsi le "ossa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioLast edited by Matt Dragon; 25-10-2010, 18:24:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioComplimentoni, io faccio fatica a crescere....Come hai fatto? Io faccio una buona dieta cq e tiro a bestia però fatico a crescere....Prendi anche integratori? No perchè i miei non me li fanno prendere....Io vorrei diventare come te XD e il fisico che mi pongo per il futuro, non troppo massoso ma muscolato con addominali....Fai anche qualche altra attività?....
grazie per i complimenti
integratori si ogni tanto li prendo ma secondo me gli integratori fanno l'1% non servono a niente,lo dimostra il fatto che ho ottenuto migliori risultati quando non li usavo per niente il tutto per il costruire un ottimo fisico lo fa la dieta-allenamento-riposo!!!
per altre attivita niente solo pesi e cardio ogni tanto....prima di fare palestra giocavo a calcio(fatto da 5 a 17 anni)....... e fino all'anno scorso giocovo anche a calcetto ogni settimana poi ho smesso pero anche con quello
---------- Post added at 18:10:52 ---------- Previous post was at 18:06:29 ----------
petto:
panca piana 3x6 (108 kg-112 kg-116) + 1 rest pause 10 reps (10") 90" 110 kg ne sono uscite 5-2-1-1-1
inclinata 3x8 90" tecnica Super slow 5" negativa 2" positiva 50 kg
spinte panca 30° ss croci inclinata 3x10 60" (manubri 32 spinte manubri 12 croci)
pectoral machine 2x10+10 stripping 60" (40-30 kg)
bicipiti:
curl bil 3x6 90" 20 kg per lato piu bilancere
stripping manubri 2x8-8-8 75" (16-14-12....14-12-9)
negativa ai cavi 1x5 (80 kg)
concetrato manubri 2x10 60" manubrio 10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiociao
grazie per i complimenti
integratori si ogni tanto li prendo ma secondo me gli integratori fanno l'1% non servono a niente,lo dimostra il fatto che ho ottenuto migliori risultati quando non li usavo per niente il tutto per il costruire un ottimo fisico lo fa la dieta-allenamento-riposo!!!
per altre attivita niente solo pesi e cardio ogni tanto....prima di fare palestra giocavo a calcio(fatto da 5 a 17 anni)....... e fino all'anno scorso giocovo anche a calcetto ogni settimana poi ho smesso pero anche con quello
---------- Post added at 18:10:52 ---------- Previous post was at 18:06:29 ----------
petto:
panca piana 3x6 (108 kg-112 kg-116) + 1 rest pause 10 reps (10") 90" 110 kg ne sono uscite 5-2-1-1-1
inclinata 3x8 90" tecnica Super slow 5" negativa 2" positiva 50 kg
spinte panca 30° ss croci inclinata 3x10 60" (manubri 32 spinte manubri 12 croci)
pectoral machine 2x10+10 stripping 60" (40-30 kg)
bicipiti:
curl bil 3x6 90" 20 kg per lato piu bilancere
stripping manubri 2x8-8-8 75" (16-14-12....14-12-9)
negativa ai cavi 1x5 (80 kg)
concetrato manubri 2x10 60" manubrio 10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioScusami per le troppe domande, ma il riscaldamento prima di una sessione di allenamento come lo esegui?....
Commenta
-
Commenta