mark arrivata la raccomandata ?
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomark arrivata la raccomandata ?
Commenta
-
-
sono successe cose assurde, gente con 4 punti e distinto alle medie che ha superato gente con 9 punti e buono alle medie.. comunque dovrebbero fare una seconda lista includendo un numero di persone pari a quelle che anche se sono passate hanno rifiutato la proposta. A me è arrivata una settimana fa solo perchè ho distinto alle medie.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosono successe cose assurde, gente con 4 punti e distinto alle medie che ha superato gente con 9 punti e buono alle medie.. comunque dovrebbero fare una seconda lista includendo un numero di persone pari a quelle che anche se sono passate hanno rifiutato la proposta. A me è arrivata una settimana fa solo perchè ho distinto alle medie.
Commenta
-
-
sono del 91 con 9 punti e distinto alle medie, mi hanno convocato a roma l'11 alle 08:00 quindi devo andare il 10 e trovare un albergo vicino alla caserma, pernottare, e sperare che non trovino qualcosa che non va nei documenti e analisi (ne ho lette di tutti i colori)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosono del 91 con 9 punti e distinto alle medie, mi hanno convocato a roma l'11 alle 08:00 quindi devo andare il 10 e trovare un albergo vicino alla caserma, pernottare, e sperare che non trovino qualcosa che non va nei documenti e analisi (ne ho lette di tutti i colori)
Commenta
-
-
spuntino
10 gr evo
30 gr arachidi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMark sei fantastico . COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!!
Commenta
-
-
wo di gg gambe
pensavo di avere meno energie causa pochissimi quasi 0 cho e invece oggi non ero per niente affaticato e il wo mi ha soffisfatto
squat culo a terra negativa lentissima 2x10 90kg 2x8 110kg 1x6 130kg
affondi manubri 20 kg 2x9
leg ext 3x10 80 kg
leg curl 3x10 80 kg
calf seduto 3x15 80 kg
calf alla pressa stripping 150-140-130 8 rip
addome
cardio 10 minuti
posto wo 10 gallette + marmellata (anche se a dire il vero non avevo bisogno come quando mangio cho nei giorni normali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioDiciamo di si andro,qualche lavoro come sfilate o come pubblicita fotografiche le faccio ogni tanto.....se fosse per me nn me ne fregherebbe nnt di farle xke a livello fisico quando devi fa ste cose devi fa un po di sacrifici alimentari compromettendo anche le diete a volte (tipo adesso)....pero va be so sempre soldi,e visto che adesso non sto neanche lavorando fanno molto comodo
Bhe come modello fisicamente ci stai proprio bene.!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioEh ti credo
Bhe come modello fisicamente ci stai proprio bene.!
Commenta
-
-
cena
10 gr evo
200 petto di pollo
1 piatto cetrioli
20 gr maionese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioeheheh quando sto tirato d'estate infatti mi fanno fare un sacco di lavoriIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggiovanitoso.ahaua
Commenta
-
Commenta