non ti preoccupare, era solo per vedere la tua potenza
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggionon ti preoccupare, era solo per vedere la tua potenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiofaresti comunque un piacere a molti non solo a me, hai dei carichi ottimi, poi mi interessa la tecnica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioso le pizze di ieri ema ahahahha
ci provo ema perche ora sto iniziando a andare il pomeriggio e la mia palestra diciamo è una "palestra fitness" (ci sono pochi fissati con il bb come noi e vanno tutti la mattina) quindi gia quando mi alleno con i carichi alti o mangio le gallette post wo mi guardano tutti un po storto pensa se mi metto a fa pure il video rischio che mi cacciano fuori ahahahah
cmq settimana prossima parto con la king ian un po simile alla tua qualche video nel wo di petto che farei lunedi lo faccio sicuro promesso
fine settimana stacco anche un po i carbo xke ho una sfilata domenica per nn stare troppo gonfio gonfio alzero i fats.....almeno per giovedi e venerdi i cho li usero solo post wo un 80 di gr,sabato 0 e domenica 0 fino alla sera la sera ricarico con 2 pizze
Ci credo che ti guardano male con tutti quei carichi.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioallora lunedi cerco di fare tuttosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
spuntino pre wo
4 pesche
30 gr arachidi
spuntino post wo
10 gallette con marmellata
40 gr whey
cena
1 piatto insalata e pomodori
200 gr bistecca di vitello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioarachidi pre-workout mark?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioli uso sempre io mi riempiono un po visto che nn uso pro prima di allenarmi.....anche se nn ha senzo prenderli nn voglio aumentare con altri carbo anche a basso ig tipo la frutta ma.....c'è anche da dire che nn è un vero e proprio pre wo xke li mangio 1 oretta e mezza prima di inziare giusto per riempire lo stomacosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
pre nanna
30 gr mandorle
30 gr whey
buona notte a tutti
Commenta
-
-
colazione
15 gr whey
4 bianchi
100 ml latte scremato
80 gr fiocchi di avena
20 gr uva passa
spuntino
30 gr arachidi
30 gr whey
Commenta
-
-
Buondì Mark.
SIamo in rest oggi??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuondì Mark.
SIamo in rest oggi??
Commenta
-
-
pranzo
250 gr di prosciutto crudo.....100 sgrassati gli altri 150 con il grasso
2 cetrioliLast edited by mark23az; 21-09-2010, 14:54:41.
Commenta
-
Commenta