If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao emaz scusa se non ti ho risposto prima ma sono stato un po impegnato sti giorni per lavoro.....mah diciamo tranne 1 mese il primo anno di palestra mai fatto cicli per la forza ecc mi alleno sempre senza seguire un filo logico sempre uguale....penso proprio sia la genetica che mi ha dato questo piccolo dono,la prima volta che sono entrato in palestra da secco di 69 kg facevo un massimale di 90 kg su piana e dopo 5 mesi 130 kg quindi penso che sia solo genetica per la forza
non ho parole, assurdo, complimenti. Se non sono troppo indiscreto posso chiederti che lavoro fai? riesci ad allenarti e a mangiare come si deve?
La mia paura è proprio quella, fra un pò toccherà pure a me lavorare e la paura di non avere più una vita sociale aumenta
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
non ho parole, assurdo, complimenti. Se non sono troppo indiscreto posso chiederti che lavoro fai? riesci ad allenarti e a mangiare come si deve?
La mia paura è proprio quella, fra un pò toccherà pure a me lavorare e la paura di non avere più una vita sociale aumenta
e gia prima facevo l'idraulico e quindi mangiare e allenarmi era un grandissimo problema.....ora lavoro in un call center dove ho 5 minuti per uno spuntino e 20 minuti per il pranzo/cena dipende dai turni quindi riesco a controllare sia alimentazione che allenamento alla perfezione alla fine l'impegno non è tanto 6 ore al giorno per foruna
legs day 01-06-10:
squat libero massimale 200 kg tirati su!!!!!!!!!!!!!!!!!
esecuzione non perfettissima pero sono felice lo stesso,per martedi prossimo se ce la faccio provo a filmarli
per il resto del work
affondi con bilanciere 30 kg complessivi 3 x 10
leg exstencion serie stripping a esaurimento 100 kg-80-60 kg
polpacci calf in piedi con 60 kg complessivi
infine addominali
cavolo quanto tempo è che non scrivo scusate ragazzi
05-07-2010
petto-tricipiti
panca piana multipower
1x12 93 kg, 1x10 113 kg,2x6 123 kg,1x15 73kg esecuzione in tutte le serie "fase negativa 3 secondi fermo sul petto 1 sec positiva 3 secondi"
panca ghigliottina 1x10 65 kg
spinte declinata manubri 36 1x10
inclinata multipower 3x8 80 kg 1x12 68 kg
croci inclinata 2 x 12 manubri da 22
tricipiti
panca stretta 25 e 25 3 x 10 in super serie con parallele con sovraccarico 36 kg a sfinimento
french press 2 x10 bilanciere ez +15 per lato
corda ai cavi 3x12 30 kg
sono rimasto di stucco dal tonnellaggio nello squat!!! L' hai migliorato? Dimmi di no se nò non ti prendo più
eheheh no no ema sono in stallo nello squat o forse peggiorato un pochino cavolo sara allenarmi con il caldo che mi distrugge o ancora peggio pensare al cardio che devo fare dopo ogni wo
comunque tu 6 di rimini o mi sbaglio?
dal 25 all'1 agosto vengo in vacanza e 2-3 work li vorrei fare senza palestra non ci riesco a sta qualche palestra buona a qualche stabilimento c'è? consigliami tu mi risolveresti la vacanza ahahah e semmai ci facciamo anche un wo insieme se ti va
eheheh no no ema sono in stallo nello squat o forse peggiorato un pochino cavolo sara allenarmi con il caldo che mi distrugge o ancora peggio pensare al cardio che devo fare dopo ogni wo
comunque tu 6 di rimini o mi sbaglio?
dal 25 all'1 agosto vengo in vacanza e 2-3 work li vorrei fare senza palestra non ci riesco a sta qualche palestra buona a qualche stabilimento c'è? consigliami tu mi risolveresti la vacanza ahahah e semmai ci facciamo anche un wo insieme se ti va
si sono di Rimini. Di palestre buone ce ne sono ce ne sono , poi alcune sono anche sulla spiaggia tipo al bagnino 63, li si allenano dei body builder molto grossi fra l' altro .
Poi ne conosco una (magari il nome te lo scrivo in rep) dove sono andati i pro del Mr. Olympia nel 1993 mi sembra, insomma l' unica volta che il mr. Olympia si è tenuto a Rimini
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta