foto di ieri sera
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
foto di ieri sera
-
-
oggi ho provato una ricetta per barretta low carb decisamente buona anche se un po gommosa pero va be al solito gusto di acqua e proteine ho voluto provare a fare la barretta, ecco la ricetta:
30 gr di whey (pultroppo ce lo alla fragola fanno un po schifo) le prossime alla cioccolata le faccio
1 bianco d'uovo
2 mandorle a pezzettini molto piccoli
una spolverata di cacao
un po di acqua per mescolare
cottura al micronde massima potenza per 30-45 secondi
mettere al frigo per 2 orette a raffreddare e la merenda è servita ahahah
domani visto che giorno di off voglio provare a staccare a colazione il solito latte,quindi andro di the verde 4 uova 5 fette biscottate con marmellata e ne preparero di barretta una questa sera stessi ingredienti al posto dell'acqua per mescolo con un goccio di latte e aggiungo un po di caffe,la lascio nel frigo tutta la notte e vediamo domani mattina cosa ci esce
valori nutrizionali delle seconde
per barretta : 35 pro,3 carbo,3 grassiLast edited by mark23az; 24-04-2010, 17:36:45.
Commenta
-
-
ciao mark vedo che ti va tutto bene sono contento,
anchio ultimamente sto ciclizzando il latte, l'ho diminuito e ho visto miglioramenti netti in termini di definizione. A te da l' impressione di appannarti il latte?
A me per fortuna comunque il lattosio non da problemi di digestionesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiociao mark vedo che ti va tutto bene sono contento,
anchio ultimamente sto ciclizzando il latte, l'ho diminuito e ho visto miglioramenti netti in termini di definizione. A te da l' impressione di appannarti il latte?
A me per fortuna comunque il lattosio non da problemi di digestione
mah diciamo che vorrei provare a ciclizzarlo come stai facendo tu giorni off e giorni on per vedere che risultati mi puo dare in termine di definizione,quindi vorrei provare il giovedi e la domenica a staccarlo del tutto la mattina anche perche sono sicuro che mi darebbe una grande mano perche il lattosio lo titengo la maggiore causa dell'appannamento,infatti gia da quando lo tolto la sera nel pre nanna quei 150 ml mi sento molto meno sgonfio a livello di appannamento addominale,come digeribilita non ha mai dato problemi neanche a me fortunatamente....
ora proviamo questa ciclizzazione e vediamo come va poi ti aggiorno qui sul diario.
PS: ho dato uno sguardo al diario alla dieta ciclizzata che stai facendo ottima io la inizio da maggio per la impostero un po diversamente un po piu dastrica penso di fare 2 giorni sui 130-150 carbo 1 giorno scarico a 80 carbo e 1 ricarica a 350 carbo,facendo coincidere il giorno da 80 cho con i giorni off
comunque poi quando mi ci impegno a strutturala la posto sul diario.
a presto grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiociao emaz tt bene si si.....
mah diciamo che vorrei provare a ciclizzarlo come stai facendo tu giorni off e giorni on per vedere che risultati mi puo dare in termine di definizione,quindi vorrei provare il giovedi e la domenica a staccarlo del tutto la mattina anche perche sono sicuro che mi darebbe una grande mano perche il lattosio lo titengo la maggiore causa dell'appannamento,infatti gia da quando lo tolto la sera nel pre nanna quei 150 ml mi sento molto meno sgonfio a livello di appannamento addominale,come digeribilita non ha mai dato problemi neanche a me fortunatamente....
ora proviamo questa ciclizzazione e vediamo come va poi ti aggiorno qui sul diario.
PS: ho dato uno sguardo al diario alla dieta ciclizzata che stai facendo ottima io la inizio da maggio per la impostero un po diversamente un po piu dastrica penso di fare 2 giorni sui 130-150 carbo 1 giorno scarico a 80 carbo e 1 ricarica a 350 carbo,facendo coincidere il giorno da 80 cho con i giorni off
comunque poi quando mi ci impegno a strutturala la posto sul diario.
a presto grandesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
esagerato un pochetto oggi......
valori complessivi giornalieri:
pro 303 3.7 x kg
cho 122
fat 80
Commenta
-
-
aggiornamento misure:
coscia: 57
polpacci: 40
petto: 111
vita: 83
bicipite: 43.5-44
avambraccio: 33
collo 38
Commenta
-
-
nel work di oggi provato il massimale su panca piana.....154 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora sono soddisfatto e posso iniziare a pensare a definirmi finalemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggionel work di oggi provato il massimale su panca piana.....154 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora sono soddisfatto e posso iniziare a pensare a definirmi finalementesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomark come va tutto ok?
ascolta tu per la panca hai fatto dei cicli particolari per avere dei carichi così buoni?
Commenta
-
-
eccomi di ritorno scusate l'assenza ma ho avuto un po di impegni.......
inizio subito dicendo che con dieta attuale sto a ottenere risultati che io stesso non mi immaginavo in cosi poco tempo.....praticamente sempre stessa pienezza muscolare e piu tirato (bf scesa ancora) si rinizia a vedere le mie adorate vene un po in tutto il corpo
passiamo all'allenamento di oggi:
petto-spalle
super serie croci inclinata e panca inclinata 4 x 10 peso croci manubri 16 kg panca inclianta 74 kg
spinte manubri su inclinata 1x10 manubri 26 kg
pullover 1 x 10 manubrio 26
croci cavi 1 x 10 20 kg
spalle spinte manubri da 26 kg 4x10
alzate frontali 3 x 10 manubri 8 kg
alzate laterali 3 x 8 6 kg manubri
lento dietro 2 x 8 53 kg
scrollate manubri 3 x 10 manubri 25 kg
addominali per finire
Commenta
-
Commenta