Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma dai che ernia...facendo affondi pure? non stava mica facendo le acrobazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darksylph Visualizza Messaggioa un ragazzo che conosco gli è venuta un ernia all'inguine in palestra non so quale esercizio stava a fare di preciso però, ho sentito dire la pectoral.. però bho con l'inguine.....bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMarco ma come mai preferisci fare le spinte alla panca piana al multipower piuttosto che fare la pianca piana libera?
Commenta
-
-
dopo un work molto stancate di dorso...oggi tricipiti panca a presa stretta 3 ripetizioni a 126 kg alla panca piana libera.....ancora dopo 1 ora li ho gonfi per il lavoro svolto
Commenta
-
-
ottimo marco veramente da invidia
non ho trovato quanto tieni distante le mani nell'esecuzione della panca normale....quant'è??
e scusa la domanda comemai dopo 10 anni di calcio hai smesso?
anche io ho fatto lo stesso....e noto che non siamo in pochi..anche emaz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggioottimo marco veramente da invidia
non ho trovato quanto tieni distante le mani nell'esecuzione della panca normale....quant'è??
e scusa la domanda comemai dopo 10 anni di calcio hai smesso?
anche io ho fatto lo stesso....e noto che non siamo in pochi..anche emaz...
l'abbandono del calcio pultroppo è legato all'inzio della passione per la palestra e quindi tutte e 2 le cose non ce la facevo piu a farle anceh perche giocavo nelle giovani di C 2 e gli allenamenti incominciavano a essere veramente impegnativi quindi ho mollato a volte quando ci ripenso a malincuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiola distanza piu o meno in modo piu stretto possibile 35-40 cm di distanza l'una dall'altra...
l'abbandono del calcio pultroppo è legato all'inzio della passione per la palestra e quindi tutte e 2 le cose non ce la facevo piu a farle anceh perche giocavo nelle giovani di C 2 e gli allenamenti incominciavano a essere veramente impegnativi quindi ho mollato a volte quando ci ripenso a malincuore
Commenta
-
-
-
wow complimenti per l lavoro svolto.
mi accetteresti su msn che vorrei chiederti una mano sul mio allenamento??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza Messaggiowow complimenti per l lavoro svolto.
mi accetteresti su msn che vorrei chiederti una mano sul mio allenamento??
Commenta
-
-
fatto!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
24-04-10
spalle
spinte con manubri 3x10 26 1x8 30
serie 21 alzate frontali bilanciere
serie stripping alzate frontali 6 ripetizioni 7,6,5 riposo 30 secodni 6.5,4 (massacrante)
posteriori ai cavi 3 x8
trapezi scrollate 30 kg manubri
Commenta
-
Commenta