If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Magari ti stavi semplicemente sottoallenando, e con il cedimento avrai magari sbloccato i carichi, chissà?
ehehe mmm non penso...non so se avrei letto qualche mio vecchio intervento....ma io dopo 4 mesi di palestra ero passato da un massimale di 90 kg a uno di 130 anche se con un esecuzione malvaggia.....quindi per il fatto dei carichi non centri nulla il tipo di allenamento...penso che la forza sia solamente una questione di genetica
ehehe mmm non penso...non so se avrei letto qualche mio vecchio intervento....ma io dopo 4 mesi di palestra ero passato da un massimale di 90 kg a uno di 130 anche se con un esecuzione malvaggia.....quindi per il fatto dei carichi non centri nulla il tipo di allenamento...penso che la forza sia solamente una questione di genetica
quoto e di voglia...io prima mi allenavo con 40kg di panca ora ho completamente raddoppiato il peso senza allenare la forza
parecchia invidia parecchia come la esegui la panca specificheresti la tua metodologia
con esecuzione da gara con fermo sul petto sensa staccare schiena e piedi ecc sto sui 142
l'esecuzione diciamo è normale cerco di eseguire le regole dette prima poi va be visto che non è una gara se sgarro qualcosa non fa niente
oggi legs day.........
missione compiuta 140 kg x 6 ripetizioni di squat!!!!!!!!!!
poi ho sentito un leggero dolore vicino l'inguine destro mentre facevo gli affondi spero non sia niente di che anche perche è durato solo pochi minuti ora non mi fa piu male per niente....vuoi che dite ragazzi non è niente di preoccupante?
no dai se ormai è passato non penso sia grave...
occhio all'ernia XD
quello è stato il mio primo pensiero infatti.......pero poi è passato ora ogni tanto quando tocco il punto solo un leggero pizzichio mi da se era un ernia penso che mi dava fastidio o mi faceva male!!!!
ma dai che ernia...facendo affondi pure? non stava mica facendo le acrobazie
l'unica mia paura è che puo essere stato qualcosa causato dal movimento strano e della pressione causata dalla cinta.........comunuque ripeto penso che se era un ernia ora soffrivo dal dolore o no?
l'unica mia paura è che puo essere stato qualcosa causato dal movimento strano e della pressione causata dalla cinta.........comunuque ripeto penso che se era un ernia ora soffrivo dal dolore o no?
dipende dall'ernia..nell'inguine puoi fare l'ernia inguinale...ma sinceramente gli affondi non mi semrbano un esercizio pericoloso...lì stavi facendo con manubri? ti sei sbilanciato? hai fatto movimenti azzardati?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta