oggi full body bella pesante con basse reps tut maniacale. 2500 kcal
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
oggi nell ordine
stacco rumeno
leg curl
lat stretta
pulley basso
curl man
tutti ad alte reps
Commenta
-
-
Safety bar squat
panca piana
military
french press
tutto ad alte reps
Commenta
-
-
miracolo avere una safety in palestraUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiomiracolo avere una safety in palestra
mi sono allenato in una home gym di un amico
Commenta
-
-
full body senza cedimento ad alte reps e ricarica di carbo
da settimana prox rialzo leggero di kcal e cho con cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiociao maverick,mi trovo benissimo cosi anzi a volte rendo anche di piu nello squat!
Io per esempio squat stacchi e trazioni devo tassativamente farli per primi per rendere bene, un periodo facevo stacchi dopo lo squat ma l'esecuzione lasciava molto a desiderare, per cui lo ho messi un altro giorno come primo ex.Last edited by Maverick87; 30-06-2016, 21:16:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiomiracolo avere una safety in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOvviamente in tanti anni avrai fatto tutte le prove del caso
Io per esempio squat stacchi e trazioni devo tassativamente farli per primi per rendere bene, un periodo facevo stacchi dopo lo squat ma l'esecuzione lasciava molto a desiderare, per cui lo ho messi un altro giorno come primo ex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSafety bar sarebbero le barre di sicurezza orizzontali? La gente critica tanto la virgin, ma intanto nella mia città credo sia una delle poche ad averla e da poco hanno pure messo l'area attrezzata per le alzate olimpiche con pavimento e dischi gommati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
PS: ho capito, più lavoro di stabilizzazione perla schiena, il baricentro è più avantiLast edited by Maverick87; 01-07-2016, 02:49:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioCiao, mi segno. Ti stai trovando bene con il protocollo ud 2.0 di mcdonald? Ho visto che ultimamente è molto "in voga" e mi pare sia interessante.
abbastanza dura ,e non per tutti sopratutto i neofiti.
cmq come scritto su, gia da settimana prossima la media settimanale va in leggero rialzo.
Commenta
-
Commenta