Originariamente Scritto da goku67
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
oggi ultimo giorno di fame dei 3 consegutivi a...1300 kcal
da domani post allenamento depletivo 2-3 giorni di ricarica.
condizione buona..addome presente ma ancora non svenato a differenza delle braccia. penso sicuramente perchè è una zona molto sensibile allo stess x me e di conseguenza accumolo un po piu di acqua.
domani la situazione dovrebbe migliorare
Commenta
-
-
stai alla grande mark! allenamento com'è impostato? una mono su 4-5 giorni?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
grazie boys
no jonny da questa settimana in poi multi! per dieta e allenamento una sorta di ultimate diet 2 modificata di lyle mcdonald.
preciso che ora apporto l'if solo in alcuni giorni e non piu 7 su 7Last edited by mark23az; 23-06-2016, 14:14:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioAvezzano? .. ci vengo stasera per stare con la mia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioSan benedetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioArce.. non proprio vicino.. ma vengo volentieri in trasferta
cmq quando vuoi ci organizziamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioMagari lunedì pomeriggio se ci sei .. tu ti alleni ad az?
si io mi alleno e ci lavoro anche in gym ad avezzano cmq poi ci riaggiorniamo sabato/domenica allora
Commenta
-
-
1300 cal? IF? La fameeeeee
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta