il "problema" del front è anche di riuscire a tenere ben in posizione e ben saldo in bilanciere
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Ottima forma ed alimentazione buona. Bravo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Giusta considerazione quella di Roberto, anche perché lo squat normale è un esercizio di catena cinetica posteriore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioil "problema" del front è anche di riuscire a tenere ben in posizione e ben saldo in bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOttima forma ed alimentazione buona. Bravo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioCol front Magari migliorano davanti ma non dietroOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiusta considerazione quella di Roberto, anche perché lo squat normale è un esercizio di catena cinetica posteriore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comunque condivido in pieno sulla completezza del regolar squat
Commenta
-
-
oggi dorso petto
rematore prono (quasi a 90°) 15-10-8-5 (30-40-50-60)
panca piana esecuzione con neg 3-5" 15-8-5-2 (60-80-90-100)
row machine 15-10-8 (per lato 30-30---35-35---40-40)
panca incl con board sul petto 10 cm 3x8 (60-70-80)
traz varie prese 3x10 corpo libero
croci su piana 2x15 (man 12)
Commenta
-
-
prosegue molto bene ieri gambe oggi dorso e petto
wo di ieri sempre molto volume
squat atg 6-6-4-2( 100-100-110-120)
leg curl 3x8 (15 kg per lato)
pressa stance largo (60 kg per parte)
stacco rumeno 3x8 (man 22)
leg ext 3x10 (89 kg)
stacco gt man 10 kg 3x10
hack squat con neg lentissima 1x8 60 kg per lato
calf
qualche foto fatta ieri pre nanna (volumi che salgono...dettagli che scendono)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggiowow
Commenta
-
-
oggi e per questa settimana variazione dal solito alto volume con intensita molto elevata e volume ridotto.
squat atg 4x8 con fermo 2" (80 kg) 60"
pressa 3x10 60" 250kg 1x10+10+10 (250+190+150)
leg ext 1x50 rest pause 54 kg tut 3-1-3-1 (4-5 soste) pause 15"
calf
addome
oggi prima seduta in gym anche per la mia ragazza.......un disastro
Commenta
-
-
wo petto-spalle
panca incl
chest press
croci su declinata
military
lento alla smith
alz laterali
molte tecniche e pochissimo recupero
Commenta
-
-
Ciao a tutti, da lunedi scorso ho iniziato una full body con in ordine
stacco regolar
squat
traz prone
panca piana
ohp
tutto a basse reps a buffer cercando di migliorare di allenamento in allenamento.
Purtroppo ho dovuto interrompere la progressione durante la settimana causa influenza quindi mi sono allenato solamente lunedi ed oggi in cui ho gia migliorato su tutto a livello di carichi rispetto al primo wo.
Avrei dovuto inserire delle serie ad alte reps per bicipiti e tricipiti ma questa settimana passa vedrò per la prossima.
Commenta
-
Commenta