If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
front squat atg 4x4 120" (80 kg)
affondi bil sul posto 4x8 90" (60-60-50-50 kg)
leg ext 4x8 90" (89 kg)
stacco rumeno con talloni su rialzo 4x4 120" (80kg)
leg curl 3x8 90" (11,25 kg per lato)
calf
capito, grazie per la spiegazione, da quanto sei in ipo e per quanto ancora pensi di restarci?
da giugno (senza soffrire particolarmente la fame come negli anni scori,ho lasciato una buona quota di cho) ora risalirò a step in base a quello che dice bilancia e specchio.
di ritorno dalla gym,ottimo wo anche oggi bello voluminoso....inizio a riprendere discreti volumi e forme.
overhead presses 12-10-8-5 (30-40-50-60)
panca presa inversa 2x8 (60 kg)
alz frontali con disco 1x8 (disco 15 kg)
alz mono lat 3x10 (14-12-10)
facepull ss tirate al petto ss alz 90° 1x10+10+10 (8kg+20 kg+man 10 kg)
push down 5x8 con peso a salire ogni serie
curl man 5x8 con peso a salire ogni serie
french press 3x8 (30kg)
curl bil presa larga 3x8 (30 kg)
push down spalle al pacco pesi 1x max
curl panca scott con man 1x max
recupero a sensazione circa 90" a tutto
cena con 1 pannocchia + 130 gr basmati +200 di pollo +5 gr evo
Ciao Mark, cosa ne pensi del front squat per l'attivazione e lo sviluppo del retto addominale?
Ciao minory,sicuramente il fronto come il back squat e tutti i suoi similari aiutano nello svilippo del retto addominali anzi,avere la parte ben rinforzata secondo me fa mantenere anche una postura corretta durante il movimento.
Io ho iniziato a usare di piu il front rispetto al back perche da 4-5 mesi a questa parte accuso dolori all'estremità dell anca penso sia il muscolo sartorio visto che mi da fastidio in tutti i suoi movimenti sopratutto nello squat quando eseguo un accosciata completa....con il front che eseguo con stance molto stretta quasi alla platz, sembra che vado man mano migliorando e da 3-4 settimane ad oggi riesco a squattare anche con il back anche se con qualche piccoloro residuo di dolore ma molto molto meglio riespetto a prima.
Una piccola considerazione da quando squatto con il front sembra che le gambe stiamo migliorando molto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta