Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da paolo88sulmona Visualizza MessaggioCiao Mack23az !! Per quanto dedicato ad avere quel corpo?
Io porto una Imedio quasi due per essere come voi, ma io non ottenere muscolo della gamba ho molto luminosa.
come posso fare per avere le gambe come quello?
un abbraccio e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo88sulmona Visualizza MessaggioCiao Mack23az !! Per quanto dedicato ad avere quel corpo?
Io porto una Imedio quasi due per essere come voi, ma io non ottenere muscolo della gamba ho molto luminosa.
come posso fare per avere le gambe come quello?
un abbraccio e grazie
nel dubbio come dice il grande Alex Schwazer kinder pingui post wo e vai sul sicuro!!! ahahahha
l'ultima frase un abbraccio mi mette un po paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPer gambo ottenere come quella devi allenaro duro.Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioquoto
muoio!!!!!!
pensavo era lui all'inizio
---------- Post added at 20:55:40 ---------- Previous post was at 20:53:36 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono vabè, se sei di un altro paese scrivi nella tua lingua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioOverdose da confetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioInfatti non è abruzzese altrimenti avrebbe scritto:
Uè Mark frechete cuma sti gross, gna t'allin? Vuless li coss come quella tu!
Commenta
-
Commenta