we mark...a macro come stai messo tra giorni on e off?
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiowe mark...a macro come stai messo tra giorni on e off?
270 cho
235 pro
42 fats
aggiorno anche il wo di oggi per far capire il lavoro svolto attualmente:
dorso bici
lat prona 6-8-12 120" (prima esecuzioni veloci) (seconda esecuzioni normali e controllate) (terza tut 4-2-4) (103-89-68)
lat supina 6 6 8 90" (75-68-61)
rematore man 6 6 8 8 90" (man 40-40-30-30)
stacco total rom 2x10 60" (110 kg)
curl bil dritto 120" (prima esecuzioni veloci) (seconda esecuzioni normali e controllate) (terza tut 4-2-4) tutte buffer (40-30-20)
curl man su incl 6 8 8 90" (man 22-16-12)
curl cavo basso da sdraiato 2x8/10 60" (26 kg)
---------- Post added at 20:09:34 ---------- Previous post was at 20:05:24 ----------
come rapporto volumi tiraggio penso di essere nella miglior forma della mia vita........l'intenzione è quella di scendere ancora e ottenere un tiraggio da gara quest anno
intanto sto giocando un po con gli elettroliti anche se con questo caldo è difficile
condizione di ieri sera e oggi post wo
ieri
oggi
Commenta
-
-
prima di 2 week a alta intensita 2 esercizi per muscolo e tante imprecazioni.....la diet inizia a sentirsi ma per adesso tutto gestibile ancora non sto soffrendo la fame
densita muscolare oggi al top!
Commenta
-
-
Ciao mark!scusa se mi intrometto nel tuo diario ma ho dato un occhiata al video da te creato e ai progressi raggiunti,davvero i miei complimenti!hai un fisico da paura! piùn vedo ste situazioni e più mi demoralizzo,sono anni che cerco di avere risultati ma niente. Ho creato da poco un diario,ti andrebbe di passare e darmi qualche utile consiglio su dieta e allenamento? grazie davvero e ancora complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggiociao... i bicipiti stanno alla grande... hanno una linea pazzesca, col picco pronunciato ... e tant ainvidia per i deltoidi come 2 noci di cocco...
per il resto ti rinnovo i soliti e banali complimentiOriginariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiopazzesca la foto in firma ottima forma è dire pocoOriginariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioottimo mark. forma strepitosa. quanto pesi ora?
@sit: 84 kg post ricarica anche 85/85.5
---------- Post added at 14:34:04 ---------- Previous post was at 14:29:34 ----------
Originariamente Scritto da John 21 Visualizza MessaggioCiao mark!scusa se mi intrometto nel tuo diario ma ho dato un occhiata al video da te creato e ai progressi raggiunti,davvero i miei complimenti!hai un fisico da paura! piùn vedo ste situazioni e più mi demoralizzo,sono anni che cerco di avere risultati ma niente. Ho creato da poco un diario,ti andrebbe di passare e darmi qualche utile consiglio su dieta e allenamento? grazie davvero e ancora complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioa max come sei messo?
nei wo della settimana scorsa e questa appena passata di posso scrivere i carichi indicativi:
panca 6 reps con 120 kg
dip 6 reps con 50 kg
trazioni prone 6 reps con 20 kg
squat (culo a terra ) 8 reps 120kg
Commenta
-
-
Mi segno!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta