Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
te lo avevo detto si che ho tanti parenti ad avezzano? mia mamma è di la Quando ero piccolo andavano spessissimo la.. ora son tanti anni che non vado.. però se mai ci dovessi riandare te lo faccio sapere sai che wo insieme ci spariamoLast edited by Conan le Barbare; 29-07-2011, 16:37:17.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiote lo avevo detto si che ho tanti parenti ad avezzano? mia mamma è di la Quando ero piccolo andavano spessissimo la.. ora son tanti anni che non vado.. però se mai ci dovessi riandare te lo faccio sapere sai che wo insieme ci spariamo
cmq quando vieni fammi sapere almeno ci mettiamo d'accordo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBuona giornata anabolica Marco
mmm anabolica non tanto direi.........lavorativa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie pio anche a te
mmm anabolica non tanto direi.........lavorativa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiote lo avevo detto si che ho tanti parenti ad avezzano? mia mamma è di la Quando ero piccolo andavano spessissimo la.. ora son tanti anni che non vado.. però se mai ci dovessi riandare te lo faccio sapere sai che wo insieme ci spariamoLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioidem per me, stasera primo giorno
---------- Post added at 09:51:12 ---------- Previous post was at 09:49:07 ----------
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggioecco magari chiamate pure a me che da sulmona porto 2 confetti proteici XD
---------- Post added at 09:51:45 ---------- Previous post was at 09:51:12 ----------
buona domenica ragazzi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioBuona domenica marcolino
La tua panca p sempre notevolissima
ho questa cavolo di spalla che non va ancora pero piano piano migliora adesso mi fa male solamente durante il wo del petto e facendo le alzate frontali
Commenta
-
-
ciao marcolì e buona domenica..
piccolo OT: oggi ho svaligiato il todis di pescara
ben 15 conf di dolcificante fiorentini!!! ahahaahLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggiociao marcolì e buona domenica..
piccolo OT: oggi ho svaligiato il todis di pescara
ben 15 conf di dolcificante fiorentini!!! ahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahahahhahahahahhaha piccola scortaLa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buon lunedì Marco, anch'io oggi workout.... peccato che la mia gym sarà aperta solo 3 volte a settimane, me le farò bastare
Commenta
-
Commenta