ne sai una più del diavolo! ottimo wo. vedo che di settimana in settimana cambi radicalmente l'allenamento è dovuta a qualcosa questa scelta?
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggione sai una più del diavolo! ottimo wo. vedo che di settimana in settimana cambi radicalmente l'allenamento è dovuta a qualcosa questa scelta?
cmq l'allenamento piu o meno vario sempre qualcosa di wo in wo,l'ossatura rimane sempre quella per 3-4 settimane al max....cambiando gli esercizi riesco a dare sempre alla parte colpita uno stimolo diverso e imposto il tutto anche in base all alimentazione che seguo che piu o meno è sempre quella pero ogni settimana vario qualcosa con fats pro e cho,questa è studiata per mantenere un certo volume per la forza e poi mi sbizzarrisco con l'intensità i wo alla fine mi variano dai 40 ai 60 minuti (in questa scheda ho messo la doppia seduta per il petto come facevo in tempi passati )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiopiu passa il tempo e piu si imparano cose nuove è il bello di questo sport nn si finisce mai apprendere sto studiando molto alimentazione e allenamento ultimamente provando tutte le varie tecniche
cmq l'allenamento piu o meno vario sempre qualcosa di wo in wo,l'ossatura rimane sempre quella per 3-4 settimane al max....cambiando gli esercizi riesco a dare sempre alla parte colpita uno stimolo diverso e imposto il tutto anche in base all alimentazione che seguo che piu o meno è sempre quella pero ogni settimana vario qualcosa con fats pro e cho,questa è studiata per mantenere un certo volume per la forza e poi mi sbizzarrisco con l'intensità i wo alla fine mi variano dai 40 ai 60 minuti (in questa scheda ho messo la doppia seduta per il petto come facevo in tempi passati )
Dajie Marcone!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioPure io mi sto mettendo giu a studiare e ogni mesetto mi cambio qualcosa alla scheda!
Dajie Marcone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioyes sempre studiare andre non si finisce mai d'imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioyes sempre studiare andre non si finisce mai d'imparareIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioyes sempre studiare andre non si finisce mai d'imparare
Buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiosante parole Marco
Buongiorno
oggi mi concedo un bel rest e domani wo di gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiogiorno anche a te pio
oggi mi concedo un bel rest e domani wo di gambe
Domani wo intenso e breve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiomolto bene
Domani wo intenso e breve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiopiu o meno lo stile è quello dell'allenamento di ieri,con intensita medio-alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiopiu passa il tempo e piu si imparano cose nuove è il bello di questo sport nn si finisce mai apprendere sto studiando molto alimentazione e allenamento ultimamente provando tutte le varie tecniche
buon giorno di rest!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiobravo!! leggi qui sul forum?? comunque piacerebbe anche a me provare qualcosa di nuovo per l'alimentazione ma ho paura di fare cazzat!!
buon giorno di rest!!
libri sopratutto ma anche qui sul forum sto imparando tante tante tante cose........attualmente come mangi?
le cazzate servono ne ho fatte innumerevoli ma le rifarei tutte xke ti fanno capire tutto quello che stai sbagliando.
ho appena finito di fare una bella seduta di abs
---------- Post added at 17:40:02 ---------- Previous post was at 17:17:52 ----------
appena fatta:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiobuonasera mark per imparare qualcosa in piu su diete e allenamenti sai consigliarmi qualche bel libro?
the anabolic solution e la metabolica di di pasquale,bodyopus,Lyle Mcdonald The ultimate diet 2.0 e The Ketogenic Die
tutti molto interessanti per alimentazione
---------- Post added 08-06-2011 at 15:57:38 ---------- Previous post was 07-06-2011 at 22:21:10 ----------
gambe
squat culo a terra 3 6 6 6 3 120" (120 100 90 100 120)
hack squat 2x8 90" (per lato 50 kg)
affondi manubri 3x10 90" (manubri 24 kg)
affondi per glutei 2x10 30" (manubrio 24 kg)
leg ext 4x8+8 60" (89+82)
stacchi gt manubri 3x6 60" (manubri 24 kg)
leg curl 2xmax 60" (per lato 10 kg 10 reps)
calf 3xmax 60 kg
Commenta
-
Commenta