Originariamente Scritto da Andro92
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahha ma ci sono andato in una condizione pessima andruccio super liscio avevo fatto 2 notti a lavoro e senza dormire sono andato li pieno di acqua ahahaIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBha invita i giudici su BW e quando vedono la tua condizione,cambieranno il giudizio finale!ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosperiamo la prox volta mi presento decentementeIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioposta le foto della gara, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioahahhaha ma volevo risparmiarvi questo scempio..........ne metto una che ho anche come profilo su face dai
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSecondo me non ti rendono giustizia.
eheheh te lo spiegato andre quando vado a lavoro divento un pallone pieno d'acqua
la condizione di ieri era gia nettamente migliorata:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio***** giuda io pensavo avessi vinto. ho visto la fascia. ha vinto quello con l addome + segnato alla tua sx?
aveva la sorella in giuria dai
---------- Post added at 11:04:45 ---------- Previous post was at 11:03:35 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioin effetti sei meglio in quelle "normali"! la prox volta fai venire i giudici in palestra
Commenta
-
-
ah ok. perche altrimenti era da ricorso ahaha.
ho visto le foto su fb mi pare foste in 4. in compentizione in quella foto eravate te e quello alla tua sx con addome + in vista ma poi indietro per tutto il resto. a livello di viso (non frf inside) eri N spanne sopra. insomma mark tra qualche anno farai il tronista. ti vedo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioah ok. perche altrimenti era da ricorso ahaha.
ho visto le foto su fb mi pare foste in 4. in compentizione in quella foto eravate te e quello alla tua sx con addome + in vista ma poi indietro per tutto il resto. a livello di viso (non frf inside) eri N spanne sopra. insomma mark tra qualche anno farai il tronista. ti vedo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioah ok. perche altrimenti era da ricorso ahaha.
ahahahahha veramente mi hanno chiamato a quella cazzata di programma luc ma 1 lo reputo un programma per mongoli,2 non è che sia sta cima a parlare ogni tanto qualche cazzata a livello di coniugamento verbi la dico quindi meglio evitare le figuracce
---------- Post added at 16:20:09 ---------- Previous post was at 11:14:30 ----------
panca piana 3x6 1x3 1x1 120" (100-100-100 110 125)
spinte panca piana 2x10 (negative lente e loc al petto 2") (manubri 32 kg)
spinte man inclinata 4x8 60" (manubri 26 kg)
panca inclinata 1x6+6 1x8 90" (70+50 60)
croci panca inclinata 2x10 30" (manubri 16 kg)
croci pectoral 2x10 30" (40 kg)
+10 minuti cardio
Commenta
-
-
Voglio arrivarci pure io ai 100 di panca
Good Sunday Mark
Commenta
-
Commenta