Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi si quello si di solito quando alleno le gambe mi succede sempre,ma la mente è "bastarda" ti fa subito pensar a male
Commenta
-
-
Ciao Mark, ho letto un bel pò del tuo diario e non posso che farti i complimenti per la costanza che hai avuto, l'impegno e i risultati che hai raggiunto.
Ma proprio a tal proposito, vedendo anche il tuo video/foto etc mi stavo chiedendo una cosa; ho notato che segui una dieta VERAMENTE rigida con integratori e senza sgarri
e ovviamente ti alleni al massimo, in base a questo, con i gran risultati che hai raggiunto, mi chiedevo se era possibile andare oltre (fisicamente) senza dover prendere nulla... oppure arrivati ad un certo livello, l'impegno dell'allenamento serve fondamentalmente a non perdere i risultati raggiunti con tanti sforzi?
Inoltre volevo chiederti, se lo sai, se ora tu dopo quasi 2 anni e mezzo di allenamento, smettessi del tutto, per più di un anno sia con la dieta che con gli esercizi, cosa ti succederebbe?
Poi se mai ti dico del perchè di tutte queste domande, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioCiao Mark, ho letto un bel pò del tuo diario e non posso che farti i complimenti per la costanza che hai avuto, l'impegno e i risultati che hai raggiunto.
Ma proprio a tal proposito, vedendo anche il tuo video/foto etc mi stavo chiedendo una cosa; ho notato che segui una dieta VERAMENTE rigida con integratori e senza sgarri
e ovviamente ti alleni al massimo, in base a questo, con i gran risultati che hai raggiunto, mi chiedevo se era possibile andare oltre (fisicamente) senza dover prendere nulla... oppure arrivati ad un certo livello, l'impegno dell'allenamento serve fondamentalmente a non perdere i risultati raggiunti con tanti sforzi?
Inoltre volevo chiederti, se lo sai, se ora tu dopo quasi 2 anni e mezzo di allenamento, smettessi del tutto, per più di un anno sia con la dieta che con gli esercizi, cosa ti succederebbe?
Poi se mai ti dico del perchè di tutte queste domande, grazie
Ciao panico buon giorno
innanzi tutto grazie per i complimenti.
rispondendo alla prima domanda credo che la crescita avviene con gli anni,il fisico a 20 anni è ancora sotto lo sviluppo e quindi da adesso fino a 30 anni tipo cambiera molto,certo poi si arriva a un livello che per vedere un minimo di miglioramento ce ne vuole di tempo rispetto a chi inizia subito che metto kg su velocemete,l'impegno dei wo serve a cercare continuamente di migliorarsi,sensa allenamento/dieta/e costanza purtroppo nn si cresce
si se smetti del tutto di allenarti perdi tonicita e volume muscolare anche seguendo una dieta.......se mangi anche male peggio ancora butteresti all'aria il lavoro degli anni prima,certo non perdi tutto e subito ma un anno è sufficente,quindi se proprio non riesci a allenarti cerca di mangiare bene cercando di salvare il salvabile
Commenta
-
-
Questo discorso te l'ho fatto fondamentalmente per capire con quale mentalità affrontare questo sport, perchè conoscendomi, purtroppo sò che nei lunghi periodi, sono molto incostante e ho una discreta "testa matta" quindi mi sembra di capire che l'aumento della massa muscolare (quindi del fisico in generale) dovuto ad un buon stile di vita e al BB non rimarrà non dico uguale, ma comunque bel sviluppato dopo lunghi periodi di riposo, questo mi fa pensare che o una persona si mette in testa che il BB sarà il suo stile di vita per prossimi MOLTI ANNI, oppure è utilizzabile fondamentalmente per avere un buon fisico (non sempre tirato al massimo) che nei lunghi periodi è più facilmente mantenibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioQuesto discorso te l'ho fatto fondamentalmente per capire con quale mentalità affrontare questo sport, perchè conoscendomi, purtroppo sò che nei lunghi periodi, sono molto incostante e ho una discreta "testa matta" quindi mi sembra di capire che l'aumento della massa muscolare (quindi del fisico in generale) dovuto ad un buon stile di vita e al BB non rimarrà non dico uguale, ma comunque bel sviluppato dopo lunghi periodi di riposo, questo mi fa pensare che o una persona si mette in testa che il BB sarà il suo stile di vita per prossimi MOLTI ANNI, oppure è utilizzabile fondamentalmente per avere un buon fisico (non sempre tirato al massimo) che nei lunghi periodi è più facilmente mantenibile.
piu sacrifici fai.....piu risultati ottieni!!!!!
fondamentalmente funziona cosi,dipende molto da quello che vuoi ottenere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biz Visualizza MessaggioHai esattamente il tipo di fisico che mi piacerebbe raggiungere,ti faccio tanti complimenti veramente un ottimo lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biz Visualizza MessaggioHai esattamente il tipo di fisico che mi piacerebbe raggiungere,ti faccio tanti complimenti veramente un ottimo lavoroIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioIo glielo dico sempre!
---------- Post added at 09:20:52 ---------- Previous post was at 09:19:21 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola foto in firma è recente?
si si è di 2-3 settimane fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioottimo allora, che progressi!
ho abbandonato le mie care magnate però da un sacco di tempo
---------- Post added at 16:17:37 ---------- Previous post was at 16:12:28 ----------
scendono i cho scendono le kcal gli allenamenti cominciano a essere sempre piu duri...dalla settimana prox alzo un po l'intensita e abbasso il volume
intanto il wo di oggi è andato bene si rivedono le striature sulle spalle,domani ultima botta al dorso e addome.
lento 4x8 1x10 90" (50-55-60-60) (50)
panca presa inversa 2x10 60" (70-60 kg)
alzate laterali 3x8 2x8+8 60" (manubri 8 kg) (manubri 8+6)
posteriori 3x12 60" (42-47-42 kg)
panca stretta 6 6 8 10 90" (100-100-90-80)
dip gironda1x10 (20 kg sovraccarico)
dip tra panche 2x10+10 60" (40 kg sovraccarico-corpo libero)
spacca cranio 2x12 45" (30 kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiociao mark!
col cut come ti ocmporti?ciclizzi i cho?magari aumentandoli nei gg di wo..o hai una dieta standard?
cardio?
tenkiu'
cardio per questanno (a meno che vedo che nn mi piaccio) non ne faccio,gia quando lavoro 3 volte a settimana di media faccio li cardio 6 ore a cammianre con il carrello con il peso da spostare (naturalmente mangio molto di piu quando lavoro xke consumo sulle 1000 kcal in piu)Last edited by mark23az; 29-04-2011, 21:25:18.
Commenta
-
Commenta