If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso esattamente la tua stessa cosa marco, avrei scritto esattamente uguale......tutto forse tranne quel congiuntivo sbagliato . Scherzo ovviamente, grande mark
Non è un mago dell'italiano , ma per quanto riguarda il wo sta avanti a molti
sono pienamente d'accordo emaz.. non ci resta altro da fare se non quello di dare il max come fa marco
grazie tante amici
ero un po asino a scuola sopratutto a italiano si vede???
buon sabato sera a tutti e nn fate tardi mi raccomando,il cortisolo è sempre dietro l'angolo ahahahhahah
grazie tante amici
ero un po asino a scuola sopratutto a italiano si vede???
buon sabato sera a tutti e nn fate tardi mi raccomando,il cortisolo è sempre dietro l'angolo ahahahhahah
ahahah
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
nnt male chef, io non vedo l'ora che arrivi il pranzo per spararmi il mio bel vazzinone da 400 gr di verdure (lattuga+pomodoro+finocchi) e un piatto di cozze surgelate con dei valori interessanti , il tutto accompagnato da delle belle wasa integrali..a cena vedremo
nnt male chef, io non vedo l'ora che arrivi il pranzo per spararmi il mio bel vazzinone da 400 gr di verdure (lattuga+pomodoro+finocchi) e un piatto di cozze surgelate con dei valori interessanti , il tutto accompagnato da delle belle wasa integrali..a cena vedremo
ahhhh le cozze nn me piacciono....di pesce solo spigola orata sogliola e tonno mi gusto........la wasa provale con 5-6 di gocce di tic sopra!!!! spettacolo
---------- Post added at 09:56:05 ---------- Previous post was at 09:53:17 ----------
ps mi so scordato.......il tutto accompagnato dal super tifo oggi mi raccomando la juve gioca a mezzogiorno
ahhhh le cozze nn me piacciono....di pesce solo spigola orata sogliola e tonno mi gusto........la wasa provale con 5-6 di gocce di tic sopra!!!! spettacolo
Di solito mangio gamberetti e tonno, ogni tanto per cambiare prendo le vongole al naturale, però mi è capitato di fare la spesa + volte sti giorni e ho fatto una scorta di pesce e affettati da valori veramente ottimi, nessun alimento con fat al di sopra del 2,7% di cui saturi neanche l'1% pieno(prosciutto cotto magrissimo, affettati di pollo,filetti di pollack, gamberetti,vongole al naturale)
---------- Post added at 09:59:46 ---------- Previous post was at 09:59:03 ----------
ah la juve a mezzogiorno? allora me la sparo in streaming
Di solito mangio gamberetti e tonno, ogni tanto per cambiare prendo le vongole al naturale, però mi è capitato di fare la spesa + volte sti giorni e ho fatto una scorta di pesce e affettati da valori veramente ottimi, nessun alimento con fat al di sopra del 2,6% di cui saturi neanche l'1% pieno(prosciutto cotto magrissimo, affettati di pollo,filetti di pollack, gamberetti,vongole al naturale)
---------- Post added at 09:59:46 ---------- Previous post was at 09:59:03 ----------
ah la juve a mezzogiorno? allora me la sparo in streaming
io ieri scorta di petti di pollo 4.5 euro al kg mi sembra........4 kg li ho preparati in bustine da 200 gr l'uno e congelati
x 100 g----- 85 kcal 12 pro 3.4cho 2.7fat di cui saturi 0.5
hanno un po' di carbo ma alla fine ci sta onesto..basta limitarsi con altri alimenti e si sta tranqui ..alla fine c'è sempre il buon pane di segale e delle wasa che ho trovato ultimamente che fanno paura
x 100g ---- 255 kcal 13.2 por 43.6 cho 3.1 fat sono un po' alti in fat rispetto ad altri che uso però hanno molti meno cho rispetto ad altri
---------- Post added at 10:07:58 ---------- Previous post was at 10:06:56 ----------
x 100 g----- 85 kcal 12 pro 3.4cho 2.7fat di cui saturi 0.5
hanno un po' di carbo ma alla fine ci sta onesto..basta limitarsi con altri alimenti e si sta tranqui ..alla fine c'è sempre il buon pane di segale e delle wasa che ho trovato ultimamente che fanno paura
x 100g ---- 255 kcal 13.2 por 43.6 cho 3.1 fat sono un po' alti in fat rispetto ad altri che uso però hanno molti meno cho rispetto ad altri
---------- Post added at 10:07:58 ---------- Previous post was at 10:06:56 ----------
ehehe bravo bravo.. io ho fatto una cosa simile con la fesa di tacchino
si effettivamente sono buoni valori, peccato per i fat però sono quelli con meno kcal in circolazione, alla fine basta mettere un po' meno evo e si sta tranzolli ..in fondo sono le kcal in eccesso che fanno ingrassare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta