Il diario di mark23az

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371
    • 168
    • 210
    • Rimini
    • Send PM

ciao mark....hai sgarrato questa domenica?
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• mark23az
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 1610
      • 200
      • 99
      • Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
      bè va benino dai non so se hai letto usl mio diario ho avuto uno spiacevole contrattempo ieri infatti stasera non me la sono sentita neanche di uscire..però stò bene e non vedo l'ora venga domani per tornare dalla mia cara amica ghisa
      cm è andata la sfilata?
      azz mi dispiace.....no ora vado a leggere sergio
      la sfilata bene bene per fortuna soldi facili questi anche se anche io non vedo l'ora di tornare dalla mia adorata panca domani
      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      ciao mark....hai sgarrato questa domenica?
      ciao ema no no questa domenica no pero purtroppo sono andato a cena fuori con le ragazze con cui ho fatto la sfialta ieri e per non fare brutta figura mi sono dovuto mangiare per forza 1 pizza ho cercato di limitare i danni
      impossible is nothing

My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• cucciolosul
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 301
        • 14
        • 1
        • Sulmona, Italy
        • Send PM

Ciao marco, programmi qualcosa di speciale per questa settimana?
        La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• mark23az
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 1610
          • 200
          • 99
          • Avezzano
          • Send PM

Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
          Ciao marco, programmi qualcosa di speciale per questa settimana?
          ciao amico buon giorno....no questa settimana nnt di speciale penso forse domenica vediamo che oraganizzano gli amici se vogliono andare a ballare a roma o non so dove (anche se a me non piace andare in disco) per l'allenamento sempre uguale
          tu che programmi hai?
          impossible is nothing

My diary:

Commenta

• cucciolosul
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 301
            • 14
            • 1
            • Sulmona, Italy
            • Send PM

mah per l'allenamento continuo a seguire la scheda... sto facendo l'ultima settimana del mese 1.. Da lunedì prox aumento 5 kg su tutto e aggiungo qualcosa come previsto. Per il resto non so, non è che ci sia molto di interessante da fare, pure io non amo la disco.. Mi piacerebbe fare una bella partitella di calcetto ma l'ultima volta sembravo una statua, avevo fatto lo split A il giorno prima, ho retto 10 min dopodichè le gambe si son bloccate e non riuscivo a fa + nnt, ho giocato meglio quando pesavo 96 kg XD
            La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• mark23az
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 1610
              • 200
              • 99
              • Avezzano
              • Send PM

Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
              mah per l'allenamento continuo a seguire la scheda... sto facendo l'ultima settimana del mese 1.. Da lunedì prox aumento 5 kg su tutto e aggiungo qualcosa come previsto. Per il resto non so, non è che ci sia molto di interessante da fare, pure io non amo la disco.. Mi piacerebbe fare una bella partitella di calcetto ma l'ultima volta sembravo una statua, avevo fatto lo split A il giorno prima, ho retto 10 min dopodichè le gambe si son bloccate e non riuscivo a fa + nnt, ho giocato meglio quando pesavo 96 kg XD
              ahahhaha quanto manca anche a me il calcetto
              impossible is nothing

My diary:

Commenta

• rik91
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 327
                • 5
                • 6
                • Send PM

Ciao mark, senti vado un pò fuori tema allenamento, seguo molto il tuo diario, come hai scritto poco fa so che sfili e fai il modello, ero molto interessato a questo tipo di carriera, vorrei sapere come sei arrivato ad affrontarla e inoltre vorrei sapere se oltre l'aspetto fisico conta anche quello emotivo, poichè "purtroppo" sono una persona molto timida...

Commenta

• mark23az
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 1610
                  • 200
                  • 99
                  • Avezzano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                  Ciao mark, senti vado un pò fuori tema allenamento, seguo molto il tuo diario, come hai scritto poco fa so che sfili e fai il modello, ero molto interessato a questo tipo di carriera, vorrei sapere come sei arrivato ad affrontarla e inoltre vorrei sapere se oltre l'aspetto fisico conta anche quello emotivo, poichè "purtroppo" sono una persona molto timida...
                  ciao rik.
                  purtroppo la vita di modello e quella da bb non vanno molto d'accordo xke per fare il modello non servono le masse eccessive quindi a volte è ti condiziona molto anche l'alimentazione,poi va be dipende sempre dal tipo di lavoro che devi fare se è meno o piu importante.....
                  per come sono arrivato...diciamo che sono stato notato accompagnando mia sorella alle sfilate di miss italia e qui le persone che organizzano mi hanno chiesto se mi sarebbe piaciuto fare qualcosa del genere,oppure altre volte anche tramite la palestra c'era uno stilista in palestra quest'estate che mi ha proposto un lavoro per una marca sportiva da fare da testimonial,diciamo che ci vuole molta molta fortuna x queste cose.
                  l'aspetto emotivo mah diciamo che anche io sono una persona timida fino a che non conosco le persone,ma se fai qualche sfilata o qualcosa del genere non devi avere paura di nnt,esci vai deciso e te ne freghi di tutto.....fai conto che stai sfilando e non ti guarda nessuno altrimenti la gente che guarda ti condiziona molto
                  impossible is nothing

My diary:

Commenta

• rik91
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 327
                    • 5
                    • 6
                    • Send PM

bene ho capito....mi darò da fare... tu hai fatto un book per caso?

Commenta

• mark23az
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 1610
                      • 200
                      • 99
                      • Avezzano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggio
                      bene ho capito....mi darò da fare... tu hai fatto un book per caso?
                      no no mai è uno spreco di soldi secondo me
                      http://www.keyup.it/men/collezioni.k...&collection=fw questo è un lavoro che ho fatto quest'estate
                      impossible is nothing

My diary:

Commenta

• maranzano
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1331
                        • 75
                        • 129
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                        no no mai è uno spreco di soldi secondo me
                        http://www.keyup.it/men/collezioni.k...&collection=fw questo è un lavoro che ho fatto quest'estate
                        esatto... e lo dico io che sono fotografo
                        ad ogni modo, se cerchi un po, troverai sicuramente qualche bravo fotografo "in erba" disposto a ritrarti gratis per farsi le "ossa"
                        Diario!

Commenta

• Matt Dragon
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 488
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

Complimentoni, io faccio fatica a crescere....Come hai fatto? Io faccio una buona dieta cq e tiro a bestia però fatico a crescere....Prendi anche integratori? No perchè i miei non me li fanno prendere....Io vorrei diventare come te XD e il fisico che mi pongo per il futuro, non troppo massoso ma muscolato con addominali....Fai anche qualche altra attività?....
                          Last edited by Matt Dragon; 25-10-2010, 18:24:48.

Commenta

• mark23az
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 1610
                            • 200
                            • 99
                            • Avezzano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                            Complimentoni, io faccio fatica a crescere....Come hai fatto? Io faccio una buona dieta cq e tiro a bestia però fatico a crescere....Prendi anche integratori? No perchè i miei non me li fanno prendere....Io vorrei diventare come te XD e il fisico che mi pongo per il futuro, non troppo massoso ma muscolato con addominali....Fai anche qualche altra attività?....
                            ciao
                            grazie per i complimenti
                            integratori si ogni tanto li prendo ma secondo me gli integratori fanno l'1% non servono a niente,lo dimostra il fatto che ho ottenuto migliori risultati quando non li usavo per niente il tutto per il costruire un ottimo fisico lo fa la dieta-allenamento-riposo!!!
                            per altre attivita niente solo pesi e cardio ogni tanto....prima di fare palestra giocavo a calcio(fatto da 5 a 17 anni)....... e fino all'anno scorso giocovo anche a calcetto ogni settimana poi ho smesso pero anche con quello

---------- Post added at 18:10:52 ---------- Previous post was at 18:06:29 ----------

petto:
                            panca piana 3x6 (108 kg-112 kg-116) + 1 rest pause 10 reps (10") 90" 110 kg ne sono uscite 5-2-1-1-1
                            inclinata 3x8 90" tecnica Super slow 5" negativa 2" positiva 50 kg
                            spinte panca 30° ss croci inclinata 3x10 60" (manubri 32 spinte manubri 12 croci)
                            pectoral machine 2x10+10 stripping 60" (40-30 kg)
                            bicipiti:
                            curl bil 3x6 90" 20 kg per lato piu bilancere
                            stripping manubri 2x8-8-8 75" (16-14-12....14-12-9)
                            negativa ai cavi 1x5 (80 kg)
                            concetrato manubri 2x10 60" manubrio 10 kg
                            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• Matt Dragon
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 488
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

ciao
                              grazie per i complimenti
                              integratori si ogni tanto li prendo ma secondo me gli integratori fanno l'1% non servono a niente,lo dimostra il fatto che ho ottenuto migliori risultati quando non li usavo per niente il tutto per il costruire un ottimo fisico lo fa la dieta-allenamento-riposo!!!
                              per altre attivita niente solo pesi e cardio ogni tanto....prima di fare palestra giocavo a calcio(fatto da 5 a 17 anni)....... e fino all'anno scorso giocovo anche a calcetto ogni settimana poi ho smesso pero anche con quello

---------- Post added at 18:10:52 ---------- Previous post was at 18:06:29 ----------

petto:
                              panca piana 3x6 (108 kg-112 kg-116) + 1 rest pause 10 reps (10") 90" 110 kg ne sono uscite 5-2-1-1-1
                              inclinata 3x8 90" tecnica Super slow 5" negativa 2" positiva 50 kg
                              spinte panca 30° ss croci inclinata 3x10 60" (manubri 32 spinte manubri 12 croci)
                              pectoral machine 2x10+10 stripping 60" (40-30 kg)
                              bicipiti:
                              curl bil 3x6 90" 20 kg per lato piu bilancere
                              stripping manubri 2x8-8-8 75" (16-14-12....14-12-9)
                              negativa ai cavi 1x5 (80 kg)
                              concetrato manubri 2x10 60" manubrio 10 kg
                              Scusami per le troppe domande, ma il riscaldamento prima di una sessione di allenamento come lo esegui?....

Commenta

• mark23az
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 1610
                                • 200
                                • 99
                                • Avezzano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                                Scusami per le troppe domande, ma il riscaldamento prima di una sessione di allenamento come lo esegui?....
                                riscaldamento semplice con bastone di legno,movimenti per riscaldare le varie parti del corpo da lavorare con un interessamento maggiore per i rotatori
                                impossible is nothing

My diary:

Commenta

Working...
                                X