ho capito....bo...è strana sta cosa, anche perchè potrei aumentare. Comunque abbiam fatto un allenamento simile oggi
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioho capito....bo...è strana sta cosa, anche perchè potrei aumentare. Comunque abbiam fatto un allenamento simile oggi
Commenta
-
-
Buondì Mark.
Come andiamo??oggi mi aspetta il w.o. solo braccia,speriamo bene.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuondì Mark.
Come andiamo??oggi mi aspetta il w.o. solo braccia,speriamo bene.
io gg reset per fortuna mi ci vuole proprio un po di relax
Commenta
-
-
Eheh e ci credo.
Ascolta Mark vorrei chiederti una cosa,oggi ho l'allenmaneto braccia come detto sopra,solo che mi è sorto un piccolo dubbio,avendo poca massa muscolare non è che con tutti gli esercizi che ho da fare vado in sovrallenamento? Quindi invece che guadagnarci ci perdo?.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioEheh e ci credo.
Ascolta Mark vorrei chiederti una cosa,oggi ho l'allenmaneto braccia come detto sopra,solo che mi è sorto un piccolo dubbio,avendo poca massa muscolare non è che con tutti gli esercizi che ho da fare vado in sovrallenamento? Quindi invece che guadagnarci ci perdo?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioin sovrallenamento ci vai quando ti alleni molto e non riposi,quello che intendevi tu penso sia che bruci il muscolo,diciamo che molto dipende dal tipo di scheda che stai facendo e il volume dell'allenmaneto per dirti questo
La scheda è questa:
curl bilanciere 6 6 6 6 120'' – 31kg.
distensioni panca presa stretta 6 6 6 6 120'' – 43-44kg.
curl manubri in piedi 6 6 6 6 90'' – 12-13kg.
french press 6 6 6 6 90'' – 28kg.
panca scoot bilanciere dritto ss push down p inversa 2x6+8 60'' – 23-17kg/20-10kg.
Secondo tè è troppo?.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioEh si scusami intendevo bruciare il muscolo.
La scheda è questa:
curl bilanciere 6 6 6 6 120'' – 31kg.
distensioni panca presa stretta 6 6 6 6 120'' – 43-44kg.
curl manubri in piedi 6 6 6 6 90'' – 12-13kg.
french press 6 6 6 6 90'' – 28kg.
panca scoot bilanciere dritto ss push down p inversa 2x6+8 60'' – 23-17kg/20-10kg.
Secondo tè è troppo?.
cmq per un neofita c'è di piu semplice e anche di meglio gia di per se l'abbinamento delle braccia è pesante c'è anche un bel po di volume la cosa si complica ancora di piu andro.....io rivedrei un po gli abbinamenti e le braccia le lavorerei quando ce l'hai gia calde tipo dorso bicipiti e petto trici sarebbe meglio secondo me almeno adesso x riniziare
Commenta
-
-
Perfetto,grazie Mark dalla prox settimana rinicomincio con una nuova scheda,ora come ora come posso rimediare?sto per fare le braccia che cosa posso tagliare per renderlo adeguato?.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioPerfetto,grazie Mark dalla prox settimana rinicomincio con una nuova scheda,ora come ora come posso rimediare?sto per fare le braccia che cosa posso tagliare per renderlo adeguato?.
la settimana prox cambia scheda con una un po piu semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioormai è andata non è che nn cresci x una volta
la settimana prox cambia scheda con una un po piu semplice
Proverò a farmela da solo e la posto sulla sezione allenamento,quando è fatt ati faccio un fischio.
E ne approfitto per ringraziarti ancora della tua gentilezza.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioEggià .
Proverò a farmela da solo e la posto sulla sezione allenamento,quando è fatt ati faccio un fischio.
E ne approfitto per ringraziarti ancora della tua gentilezza.
Commenta
-
-
back: luci di merda purtroppo
Commenta
-
-
Buondì Marco .
Bhè dai anche se le luci non sono il massimo,rende molto bene l'idea.
Complimenti.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuondì Marco .
Bhè dai anche se le luci non sono il massimo,rende molto bene l'idea.
Complimenti.Last edited by mark23az; 30-09-2010, 21:32:46.
Commenta
-
Commenta