Originariamente Scritto da Andro92
Visualizza Messaggio
Il diario di mark23az
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioe andra sempre meglio quando riniziero a integrare con crea e bcca tra pocoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Mark posso chiedeti un altro cenno teorico?.
Mi stavo chiedendo..ma quale integrazione è ideale a chi segue una dieta per massa?ovviamente l'obbiettivo è mettere massa,io per esempio sono un hp - 15 e ho bisogno di qualsiasi cosa possibile per la massa visto che non riesco ad ingrossarmi facilmente .Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioMark posso chiedeti un altro cenno teorico?.
Mi stavo chiedendo..ma quale integrazione è ideale a chi segue una dieta per massa?ovviamente l'obbiettivo è mettere massa,io per esempio sono un hp - 15 e ho bisogno di qualsiasi cosa possibile per la massa visto che non riesco ad ingrossarmi facilmente .Last edited by mark23az; 25-09-2010, 11:34:24.
Commenta
-
-
colazione e spuntino
15 gr whey
4 uova
15 gr arachidi
20 noci
30 whey
Commenta
-
-
tra un po si va a preparare il pranzo......
300 gr bistecca di vitello
10 gr evo
1 piatto fagiolini
35 gr maionese
Commenta
-
-
spuntino pomeriggio
20 gr noci
30 gr arachidi
30 gr whey
cena
200 gr prosciutto sgrassato
20 gr maionese
2 cetrioli
10 gr evo
Commenta
-
-
dopo le 2 pizze di ieri sera si rinizia a mangiare per bene
colazione
15 gr whey
4 bianchi
100 ml latte scremato
80 gr fiocchi di avena
20 gr uva passa
spuntino
35 gr riso basmati
15 gr arachidi
30 gr whey
Commenta
-
-
Buondì Mark
Come andiamo?andato bene il week-end?.
Se hai tempo fai un salto da me che c'è un mio dubbio personale e mi piacerebbe sapere il tuo parere su questoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBuondì Mark
Come andiamo?andato bene il week-end?.
Se hai tempo fai un salto da me che c'è un mio dubbio personale e mi piacerebbe sapere il tuo parere su questo
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiociao marco. Come è andata la sfilata?
Commenta
-
-
iniziata la ian king
panca 5x5 113 kg 120"
pulley basso 90" 90 kg
spinte 30 4x8 loc 2" petto 90" manubri 32 kg
rematore man 4x6 90" manubrio 32
croci panca piana mabubri 14 2x10 cross over cavi 30 kg 3x10 60"
Commenta
-
-
squat 5x5 120" 130kg(troppo leggero la prox volta aumento)
affondi 4x8 90" manubri 20 kg
leg curl 5x6 + 1 isometrica alla 3 60" 70 kg
leg ext 4x10-12 + 1 isometrica alla 5 60" 80 kg
calf alla pressa 4x12 200 kg 3x10 150 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosquat 5x5 120" 130kg(troppo leggero la prox volta aumento)
affondi 4x8 90" manubri 20 kg
leg curl 5x6 + 1 isometrica alla 3 60" 70 kg
leg ext 4x10-12 + 1 isometrica alla 5 60" 80 kg
calf alla pressa 4x12 200 kg 3x10 150 kg
Noto una sproporzione fra squat e affondi però mark, hai uno squat pauroso, gli affondi con 20 kg non sono troppo pochi per te ? sul mio diario ho appena postato gli affondi con 30 kg. Non è che li facciamo diversi mark?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio.
Noto una sproporzione fra squat e affondi però mark, hai uno squat pauroso, gli affondi con 20 kg non sono troppo pochi per te ? sul mio diario ho appena postato gli affondi con 30 kg. Non è che li facciamo diversi mark?
appena visti ema
è vero ema non so il perche ma negli affondi soffro certo a 24 massimo 26 kg ce la farei ma non di piu a 30 rimango sotto
l'esecuzione diciamo è simile anche se io li faccio in progressione alternando le gambe e cammianando come uno scemo per tutta la palestra forse l'unica cosa che varia è che allungo un po piu i muscoli facendo in modo che mi lavora un po di piu il quadricipite della gamba che va avanti
Commenta
-
Commenta